CHIUSO Nemesis Lockdown

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.616
Goblons
1.072
Spiegagli il problema, magari funziona. Facci sapere e speriamo. Comunque vada almeno hai tentato.
@Delia ma te sei un caso a parte, ormai ti conoscono pure gli editori e puoi permetterti il lusso di entrare oltre il late pledge 🤣 basta vedano il tuo nome e sanno già che la tua scimmia poi vorrà prendere tutti i loro giochi presenti passati e futuri e che cercherai di inscimmiare altri poveri deboli collezionisti indifesi 🤣🤪
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.764
Località
Estero
Goblons
16.519
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
@Delia ma te sei un caso a parte, ormai ti conoscono pure gli editori e puoi permetterti il lusso di entrare oltre il late pledge 🤣 basta vedano il tuo nome e sanno già che la tua scimmia poi vorrà prendere tutti i loro giochi presenti passati e futuri e che cercherai di inscimmiare altri poveri deboli collezionisti indifesi 🤣🤪
la verita' e' che pietisco talmente tanto che, non potendone piu' e per liberarsi di me, accettano qualsiasi soluzione... 🤣 🤣 🤣 🤣
E' piu' facile che si siano passati la parola fra editori: Accetta qualsiasi cosa ti chieda ma liberati di lei e del suo bonobo i lprima possibile...
 

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.945
Località
Caserta
Goblons
1.263
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Spiegagli il problema, magari funziona. Facci sapere e speriamo. Comunque vada almeno hai tentato.
Purtroppo mi hanno risposto che non si può fare nulla; la mia scimmia è destinata ad accontentarsi del Nemesis originale 🤣
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.764
Località
Estero
Goblons
16.519
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Che peccato, erano una certezza i loro infiniti late pledge...
Secondo me puoi recuperarlo a giro, io recuperai il primo cosi', o magari faranno un terzo standalone...
 

Kartelaar

Maestro
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2021
Messaggi
1.041
Località
Montecassiano - Macerata
Goblons
892
Marvel Zombies
Viaggi nella Terra di Mezzo
Zombicide
Puerto Rico
Brass Lancashire
Terra Mystica
Terraforming Mars
World of Warcraft
Gloomhaven
Nemesis
Rage
Black Rose Wars
Scythe
Blood Rage
Utente Bgg
Kartelaar
Avevo lasciato il dollarino, ma non ho chiuso il pledge ad Agosto (ero in vacanza). Mi ero messo l'anima in pace, ma ora la scimmia è salita prepotentemente


Non c'avevo pensato, grazie del suggerimento e incrociamo le dita.
Se ti fanno “infilare” sarei interessato anche io😅
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.879
Località
Cavarzere
Goblons
4.529
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Purtroppo mi hanno risposto che non si può fare nulla; la mia scimmia è destinata ad accontentarsi del Nemesis originale 🤣
bhe dai praticamente di nemesis arriva tutto retail, spenderai di più ma si recupera tutta la roba importante volendo
 

rizzzzo999

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2021
Messaggi
1.459
Località
milano
Goblons
1.350
Io gioco American
Io gioco German
Scimmia onnipresente
I Love Birra
I Love Pizza
bhe dai praticamente di nemesis arriva tutto retail, spenderai di più ma si recupera tutta la roba importante volendo
secondo me l'unica espansione vera, che ha senso utilizzare, è aftermath (sopratutto per i pg) e per ora nessun retail. io per fortuna l'ho recuperata qua dal forum!
 

MarcoLoganReda

Maestro
First reaction SHOCK!
Registrato
6 Aprile 2019
Messaggi
877
Località
Mezzago (MB)
Goblons
454
Tolkien
Scimmia onnipresente
Sono uno Stregone
Ritorno al Futuro
Sgananzium
Il puzzillo del Sud
Al4opiù
H.P. Lovecraft
Gioconauta
Marvel Zombies
Nemesis
Arkham Horror LCG
HeroQuest
Io gioco coll'Arancione!
I love Kickstarter
LEGO
Io gioco American
Sono un Game Master
Io sono un Goblin
Utente Bgg
MarcoLoganReda
In inglese è pronto da come si vede in questa foto...speriamo arrivi presto anche quello in italiano


Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.764
Località
Estero
Goblons
16.519
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ma per chi ha fatto 2 waves? o per tutti?Mi sono persa ormai....
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.879
Località
Cavarzere
Goblons
4.529
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Ma per chi ha fatto 2 waves? o per tutti?Mi sono persa ormai....

la wave 1 era il reprint di nemesis base ed è già stata consegnata. La wave 2 è la roba nuova, a cui dobbiamo aggiungere 3+ mesi per la localizzazione

secondo me l'unica espansione vera, che ha senso utilizzare, è aftermath (sopratutto per i pg) e per ora nessun retail. io per fortuna l'ho recuperata qua dal forum!

non avevo fatto caso che aftermath fosse rimasta esclusiva, vedendo su vari store bundle delle exp avevo dato per scontato avessero fatto anche quella. Si sa come mai?
 

Flowerjam

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2020
Messaggi
274
Goblons
173
Rage
Board Game Arena
Flowerjam
Io l'ho preso in inglese, speriamo arrivi presto allora 🤩
 

rizzzzo999

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2021
Messaggi
1.459
Località
milano
Goblons
1.350
Io gioco American
Io gioco German
Scimmia onnipresente
I Love Birra
I Love Pizza
non avevo fatto caso che aftermath fosse rimasta esclusiva, vedendo su vari store bundle delle exp avevo dato per scontato avessero fatto anche quella. Si sa come mai?
secondo me per invogliare a fare i Kickstarter
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.879
Località
Cavarzere
Goblons
4.529
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
ma che scatola è?!
Penso sia quella della nuova specie nemica introdotta con gli SG, quelli "fungo", almeno l'artwork me li ricorda
secondo me per invogliare a fare i Kickstarter
però tipicamente lo scrivono durante il KS cosa è esclusivo e cosa no, e AR tutto quello che non è esclusivo l'ha sempre buttato fuori retail. sono andato a ricontrollare e dicevano che i personaggi ed i loro artwork erano esclusivi. Secondo me inizialmente non pensavano di legare i personaggi nuovi all'espansione in modo così stretto, poi in corso d'opera si saranno resi conto che era impossibile fare aftermath senza i nuovi personaggi e quindi non l'hanno fatta, questa è l'unica spiegazioni che mi riesco a dare. Lockdown non mi pare abbia niente di marcato come esclusivo, secondo me tranne qualche SG (tipo le carte per usare personaggi vecchi in lockdown) e gli abbellimenti tipo le miniature di rover trovi tutto.
 

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
3.042
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.814
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
Penso sia quella della nuova specie nemica introdotta con gli SG, quelli "fungo", almeno l'artwork me li ricorda

però tipicamente lo scrivono durante il KS cosa è esclusivo e cosa no, e AR tutto quello che non è esclusivo l'ha sempre buttato fuori retail. sono andato a ricontrollare e dicevano che i personaggi ed i loro artwork erano esclusivi. Secondo me inizialmente non pensavano di legare i personaggi nuovi all'espansione in modo così stretto, poi in corso d'opera si saranno resi conto che era impossibile fare aftermath senza i nuovi personaggi e quindi non l'hanno fatta, questa è l'unica spiegazioni che mi riesco a dare. Lockdown non mi pare abbia niente di marcato come esclusivo, secondo me tranne qualche SG (tipo le carte per usare personaggi vecchi in lockdown) e gli abbellimenti tipo le miniature di rover trovi tutto.
se ben ricordo, di interessante c'erano le porte (ma ho già quelle del primo), la carte che ti permettono di giocare tutte le razze in entrambi i giochi, i contattori di ferite, la razza aliena delle "piante", il rover, untold stroy3, e qualche personaggio in più
niente di stellare.

sinceramente del videogioco che regalano non può fregarmene di meno.
Appena mi arriva il codice, lo do a mio nipote.

poi ovviamente nel PM trovi materiale aggiuntivo non presente sul kick.
come le carte dei corriodi tecnici, le miniature alternative dei nuovi king (lockdown) che ho preso per schierare in altri giochi visto che costavano poco, etc
ovviamente ho lasciato perdere le felpe e affini




1634037900034.png
 
Ultima modifica:

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.879
Località
Cavarzere
Goblons
4.529
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
se ben ricordo, di interessante c'erano le porte (ma ho già quelle del primo), la carte che ti permettono di giocare tutte le razze in entrambi i giochi, i contattori di ferite, la razza aliena delle "piante", il rover, untold stroy3, e qualche personaggio in più
niente di stellare.

sinceramente del videogioco che regalano non può fregarmene di meno.
Appena mi arriva il codice, lo do a mio nipote.

poi ovviamente nel PM trovi materiale aggiuntivo non presente sul kick.
come le tessere corriodi tecnici, le miniature alternative dei nuovi king (lockdown) che ho preso per schierare in altri giochi visto che costavano poco, etc
ovviamente ho lasciato perdere le felpe e affini




Non stavo riportando la roba interessante, ma la roba che potrebbe essere esclusiva del ks visto che diceva di aver mancato il KS stavo ragionando su cosa si fosse perso. Sicuramente la nuova razza secondo me arriva; le nuove carte per usare personaggi e razze vecchie non credo: alcuni dei personaggi erano di aftermath che appunto era esclusiva e le carte non saprei proprio come potrebbero boxarle a venderle realisticamente, che fanno ti vendono un box da 20 carte a 10 euro?! Per abbellimenti vari bisogna capire cosa sarà incluso nel box base di quella roba, hanno fatto vedere qualche unboxing recente del prototipo post produzione?
 

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
3.042
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.814
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
Non stavo riportando la roba interessante, ma la roba che potrebbe essere esclusiva del ks visto che diceva di aver mancato il KS stavo ragionando su cosa si fosse perso. Sicuramente la nuova razza secondo me arriva; le nuove carte per usare personaggi e razze vecchie non credo: alcuni dei personaggi erano di aftermath che appunto era esclusiva e le carte non saprei proprio come potrebbero boxarle a venderle realisticamente, che fanno ti vendono un box da 20 carte a 10 euro?! Per abbellimenti vari bisogna capire cosa sarà incluso nel box base di quella roba, hanno fatto vedere qualche unboxing recente del prototipo post produzione?
la cmon proponeva un set di carte crossover zombicide-massive darkness.1. se ben ricordo cosava meno di 20€.
niente di nuovo, si trattava di un kit di carte acquistabile anche in retail.
potrebbero fare la stessa cosa con le nuove carte ma lo ritengo improbabile.
Nemesis non è zombicide. c'è ne sono molto meno copie in giro, decisamente + costoso, etc

secondo me invece la razza delle piante rimarrà exclusive.

la porte occupano spazio nella scattola. molto probabile che sarà un kit cosmetico del tipo "porte + rover"
ma chi lo sa....
 
Ultima modifica:

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.610
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.320
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
mettetevi l'anima in pace... (per me) Aftermath non uscirà mai retail
 
Alto Basso