Capricornus
Saggio
Osservatore
1 anno con i Goblins!
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
First reaction SHOCK!
Massive Darkness a partita singola è proprio divertente. Certo se uno cerca una sfida impegnativa cerca altro, ma per fare caciara con gli amici va benissimo. Io ho comprato anche il secondo in attesa che mi arrivi.L'amico American del gruppo, dopo che gli abbiamo semi-bocciato Zombicide Black Plague ci riprova acquistando Massive Darkness (e purtroppo non si trova il crossover set).
Facciamo due partite in una settimana per provare un po di classi e di mostri, sbagliamo qualche regola alla prima partita ma correggiamo alla seconda.
In definitiva un po' meglio di ZBP, qualche scelta in più, regole un po' più rifinite e ambientazione che mi garba un po' di più. Ma comunque il tutto si traduce sempre in un gran lancio di dadi con molta influenza della fortuna (carte e dadi, una combo micidiale). Per dire, alla seconda partita sono riuscito a ottenere quasi subito il kit completo di equipaggiamenti della serie del Re, e così andavo in giro a fare sfaceli... L'amico German non ha ancora fatto commenti per non ferire la sensibilità del proprietario...
Insomma, se deve scegliere meglio questo rispetto a ZBP, ma preferirei qualcosa ancora un po' più strutturato e gestibile.
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk