CHIUSO Euthia: Torment of Resurrection

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.646
Goblons
6.212
Arrivo al porto europeo ottobre, da li poi vanno smistati ai finanziatori. Quindi almeno un altro mese.
Se tutto va bene.
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.173
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.469
Board Game Arena
Gatsu976
Arrivo al porto europeo ottobre, da li poi vanno smistati ai finanziatori. Quindi almeno un altro mese.
Se tutto va bene.
Eh ok ..fine ottobre ci può stare...ma nn dicembre!!!!

Mi pareva esagerato dicembre...

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

Cycco

Novizio
5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Settembre 2017
Messaggi
135
Località
Firenze
Goblons
136
Arrivo al porto europeo ottobre, da li poi vanno smistati ai finanziatori. Quindi almeno un altro mese.
Se tutto va bene.
Esatto. Facciamo conto a Natale dai. Almeno ho il tempo di finire la traduzione

Inviato dal mio M2012K11G utilizzando Tapatalk
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.173
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.469
Board Game Arena
Gatsu976
Esatto. Facciamo conto a Natale dai. Almeno ho il tempo di finire la traduzione

Inviato dal mio M2012K11G utilizzando Tapatalk
No daiiiiii....ok per la traduzione...ma ci vuole due settimane per sistemare quel gioco. Ma che lo avete visto unboxing?!? Io mai vista tutta quella roba da defustellare in vita mia....
Una roba allucinante...
Se nn ricordo male 40 e passa plance da defustellare....40!!!!!


43 mi pare di ricordare...

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

Cycco

Novizio
5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Settembre 2017
Messaggi
135
Località
Firenze
Goblons
136
No daiiiiii....ok per la traduzione...ma ci vuole due settimane per sistemare quel gioco. Ma che lo avete visto unboxing?!? Io mai vista tutta quella roba da defustellare in vita mia....
Una roba allucinante...
Se nn ricordo male 40 e passa plance da defustellare....40!!!!!


43 mi pare di ricordare...

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Io ti posso solo dire che il manuale è molto lungo e prolisso. Spero di aver fatto un buon lavoro perché ho dovuto adattare molte cose in un italiano scorrevole. In inglese è pieno di ripetizioni. Un delirio.

Inviato dal mio M2012K11G utilizzando Tapatalk
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.646
Goblons
6.212
Io ti posso solo dire che il manuale è molto lungo e prolisso. Spero di aver fatto un buon lavoro perché ho dovuto adattare molte cose in un italiano scorrevole. In inglese è pieno di ripetizioni. Un delirio.

Inviato dal mio M2012K11G utilizzando Tapatalk

Ti devono solo baciare i piedi.
 

Cycco

Novizio
5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Settembre 2017
Messaggi
135
Località
Firenze
Goblons
136
Ti devono solo baciare i piedi.
La Madonna, non serve! Mi sono anche divertito, solo che è stato pesante per via dei problemi di impaginazione. Va beh, comunque è finito, quindi a posto così

Inviato dal mio M2012K11G utilizzando Tapatalk
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.646
Goblons
6.212
La Madonna, non serve! Mi sono anche divertito, solo che è stato pesante per via dei problemi di impaginazione. Va beh, comunque è finito, quindi a posto così

Inviato dal mio M2012K11G utilizzando Tapatalk
Vabbè diciamo che nessuno può permettersi critiche.

E poi deve baciare il suolo dove cammini 😂
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.173
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.469
Board Game Arena
Gatsu976
La Madonna, non serve! Mi sono anche divertito, solo che è stato pesante per via dei problemi di impaginazione. Va beh, comunque è finito, quindi a posto così

Inviato dal mio M2012K11G utilizzando Tapatalk
Passacelo di sottobanco...mica per altro...almeno mi ci fo un po' di pippe mentali e sbavo un po' sul gioco...

Comunque il manuale in inglese è da paura...ma quante pagine l'è...

Ma in totale quanti manuali sono?!?

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

Cycco

Novizio
5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Settembre 2017
Messaggi
135
Località
Firenze
Goblons
136
Passacelo di sottobanco...mica per altro...almeno mi ci fo un po' di pippe mentali e sbavo un po' sul gioco...

Comunque il manuale in inglese è da paura...ma quante pagine l'è...

Ma in totale quanti manuali sono?!?

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Ancora non posso passarlo. Devo fare gli ultimi controlli insieme alla persona che sta traducendo con me.

Il manuale consta di 32 pagine mi pare. Inoltre c'è l'appendice, altre 30 circa, il libro degli scenari (non ricordo quante sono ma almeno 15) e le schede dei personaggi. In più ci sarebbe da tradurre la lore, ma quella la tengo per ultima.

Inviato dal mio M2012K11G utilizzando Tapatalk
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.173
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.469
Board Game Arena
Gatsu976
Ancora non posso passarlo. Devo fare gli ultimi controlli insieme alla persona che sta traducendo con me.

Il manuale consta di 32 pagine mi pare. Inoltre c'è l'appendice, altre 30 circa, il libro degli scenari (non ricordo quante sono ma almeno 15) e le schede dei personaggi. In più ci sarebbe da tradurre la lore, ma quella la tengo per ultima.

Inviato dal mio M2012K11G utilizzando Tapatalk
Tranquillo... è la scimmia che parla.

Sono una caterva di pagine...

Meno male il gioco è indipendente dalla lingua. Quindi una buona traduzione permetterà al meglio di capire il gioco.

Nn ricordo. Ma c'è modo anche di giocarlo cooperativo?!?

Quanti sono i modi di giocare?!?
Se nn ricordo male con il base sono 3 ma con espansione c'era altre cose.

Tradurrai anche le espansioni?!?


Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

Cycco

Novizio
5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Settembre 2017
Messaggi
135
Località
Firenze
Goblons
136
Tranquillo... è la scimmia che parla.

Sono una caterva di pagine...

Meno male il gioco è indipendente dalla lingua. Quindi una buona traduzione permetterà al meglio di capire il gioco.

Nn ricordo. Ma c'è modo anche di giocarlo cooperativo?!?

Quanti sono i modi di giocare?!?
Se nn ricordo male con il base sono 3 ma con espansione c'era altre cose.

Tradurrai anche le espansioni?!?


Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Competitivo, cooperativo e solitario. Scenari di varia natura, e tutti giocabili nelle maniere sopra dette. Dovremmo tradurre tutto, le espansioni in realtà sono gli scenari aggiuntivi. Che unito al resto fanno un lavoro enorme. Non so se riusciremo a fare tutto all'uscita. Intanto il manuale c'è, e le schede dei personaggi e gli scenari anche. È già qualcosa

Inviato dal mio M2012K11G utilizzando Tapatalk
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.173
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.469
Board Game Arena
Gatsu976
Competitivo, cooperativo e solitario. Scenari di varia natura, e tutti giocabili nelle maniere sopra dette. Dovremmo tradurre tutto, le espansioni in realtà sono gli scenari aggiuntivi. Che unito al resto fanno un lavoro enorme. Non so se riusciremo a fare tutto all'uscita. Intanto il manuale c'è, e le schede dei personaggi e gli scenari anche. È già qualcosa

Inviato dal mio M2012K11G utilizzando Tapatalk
Ah fico. Cioè. Fammi capire, si può fare tutti gli scenari anche in maniera cooperativa?!? E i mostri come si combattono?!? Anche insieme?!?
Perché nella maniera competitiva c'è la ganzata che lo usa uno degli avversari con la pesca della carta. E puoi utilizzando le carte vinte nel gioco spappolare l'avversario. Un idea che trovo veramente ben fatta. Così rende interessante e con meno downtime tra un giocatore e un altro perché se si gioca in 3(in 4 per me rimane follia) due giocano spesso contemporaneamente a girare.

Quindi in cooperativa come si svolgono i turni dei mostri?!?



Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

Cycco

Novizio
5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Settembre 2017
Messaggi
135
Località
Firenze
Goblons
136
Ah fico. Cioè. Fammi capire, si può fare tutti gli scenari anche in maniera cooperativa?!? E i mostri come si combattono?!? Anche insieme?!?
Perché nella maniera competitiva c'è la ganzata che lo usa uno degli avversari con la pesca della carta. E puoi utilizzando le carte vinte nel gioco spappolare l'avversario. Un idea che trovo veramente ben fatta. Così rende interessante e con meno downtime tra un giocatore e un altro perché se si gioca in 3(in 4 per me rimane follia) due giocano spesso contemporaneamente a girare.

Quindi in cooperativa come si svolgono i turni dei mostri?!?



Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Devo controllare perché al momento non ricordo. Ti dico appena ho modo di verificare

Inviato dal mio M2012K11G utilizzando Tapatalk
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.173
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.469
Board Game Arena
Gatsu976
Devo controllare perché al momento non ricordo. Ti dico appena ho modo di verificare

Inviato dal mio M2012K11G utilizzando Tapatalk
Mmmm....occhio che poi sarai bersagliato di domande quando avrò il gioco...

Già ti stresso ora che ancora nn ce l'ho ..

Però se spieghi sta roba del cooperativo...tieni buona la scimmia ..
Grazie..


Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.173
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.469
Board Game Arena
Gatsu976
Hanno aggiornato l'app del gioco. Ci sono tutti i mostri e personaggi!
Che app scusa?!? Hai sbagliato forum e volevi parlare di descent?!?


Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.173
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.469
Board Game Arena
Gatsu976
A che serve?!? L'ho scaricato. Serve per simulare i combattimenti?!? Tanto senza gioco...

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

Pigoz

Grande Saggio
Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
3.406
Località
Castel d'Azzano (VR)
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
2.786
Utente Bgg
pigoz
Board Game Arena
Non credo
Yucata
Nemmeno
A che serve?!? L'ho scaricato. Serve per simulare i combattimenti?!? Tanto senza gioco...

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Sì, serve per i combattimenti e il gioco in solo. Almeno intanto ci gustiamo l'artwork dei nemici...

Screenshot_20210925_112717_com.CendaGames.Euthia.jpg
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso