CHIUSO Tanares Adventures+Arena theContest 1.5

manosco1

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
1.024
Località
roma
Goblons
856
Quindi il dragone lo pagherai in aggiunta, dato che prendi roba per me o di 100usd al day one, corretto?
Esatto. In caso lo dovrei comprare a 29. N9n ho ancora capito bene il funzionamento del villain pack....si usa pure x tanares o serve solo per la epic campaign del primo Arena?
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.458
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.435
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Mentre il focus é sulla campagna RPG in corso, la produzione di Tanares procede.
Nel breve update odierno, hanno postato le foto dei prototipi in resina delle miniature della Madness Box…

C93D9E91-1181-4A53-9BD0-C8CC062C8134.jpeg
CF791ACA-C3BB-41DF-8F51-5D6B128D77B7.jpeg
B8B06A4F-673D-4F0B-B7FF-F0E8920F3126.jpeg
 

Wizards

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Dicembre 2003
Messaggi
1.232
Località
Roma
Goblons
145
Io continuo a non vedere ne tracking né pacchi .. boh


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.458
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.435
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Io continuo a non vedere ne tracking né pacchi .. boh


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hai pagato per le 2 wave?
Se la risposta è sì, dall’update risulta che dovrebbero ancora esserci 20 pledge da spedire in Europa.
In ogni caso non aspettarti tracking, non è stato dato a nessuno.
Se in qualche giorno non ti dovesse arrivare nulla, io contatterei subito la Dragori
 

manosco1

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
1.024
Località
roma
Goblons
856
Hai pagato per le 2 wave?
Se la risposta è sì, dall’update risulta che dovrebbero ancora esserci 20 pledge da spedire in Europa.
In ogni caso non aspettarti tracking, non è stato dato a nessuno.
Se in qualche giorno non ti dovesse arrivare nulla, io contatterei subito la Dragori
Sembra facile.....io gli ho scritto 3 volte, sia con mail che con mess su kickstarter. Prima xchè i miei pacchi erano spariti e mi serviva il tracking in modo da parlare con ups, poi xchè mi è arrivata una scatola al posto di un'altra.
Avessero mai risposto.....
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.458
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.435
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Sembra facile.....io gli ho scritto 3 volte, sia con mail che con mess su kickstarter. Prima xchè i miei pacchi erano spariti e mi serviva il tracking in modo da parlare con ups, poi xchè mi è arrivata una scatola al posto di un'altra.
Avessero mai risposto.....
Lo hanno scritto nell’ultimo update : il loro customer care ha qualche arretrato e stanno cercando di recuperare :

“Our customer service has a little backlog. Thank you for your patience, we promise to get back to you as soon as possible.”

Visto che di solito Alexandre mi risponde su Messenger, se tra qualche giorno non ti dovessero aver ancora risposto se vuoi posso provare a mandargli un messaggio…
 

manosco1

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
1.024
Località
roma
Goblons
856
Lo hanno scritto nell’ultimo update : il loro customer care ha qualche arretrato e stanno cercando di recuperare :

“Our customer service has a little backlog. Thank you for your patience, we promise to get back to you as soon as possible.”

Visto che di solito Alexandre mi risponde su Messenger, se tra qualche giorno non ti dovessero aver ancora risposto se vuoi posso provare a mandargli un messaggio…
Magari....non mi è ancora arrivata la hero pack 2 e temo abbiano sbagliato a comporre la mia spedizione: mi ritrovo una dragon collection non dipinta in più al posto, appunto, della hero pack2 :(
Se riesci a sottoporgli la cosa mi faresti un grande favore
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.458
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.435
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Magari....non mi è ancora arrivata la hero pack 2 e temo abbiano sbagliato a comporre la mia spedizione: mi ritrovo una dragon collection non dipinta in più al posto, appunto, della hero pack2 :(
Se riesci a sottoporgli la cosa mi faresti un grande favore
Gli ho scritto ma credo che in questo momento siano a nanna in Brasile…appena ho notizie ti faccio sapere
 

StrawCri19

Veterano
Osservatore Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins!
Registrato
30 Gennaio 2020
Messaggi
823
Località
Firenze
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
523
7 Wonders
Kingdom Death Monster
Sono un Game Master
Dungeons & Dragons
One Piece
In poppa magna!
Nemesis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
StrawCri
Board Game Arena
StrawCri19
Yucata
- - -
Magari....non mi è ancora arrivata la hero pack 2 e temo abbiano sbagliato a comporre la mia spedizione: mi ritrovo una dragon collection non dipinta in più al posto, appunto, della hero pack2 :(
Se riesci a sottoporgli la cosa mi faresti un grande favore
Non ti nemmeno andata malissimo 😂 😂 😂

Comunque capisco che ti manchino gli eroi...giustamente te li manderanno prima possibile.

A me un drago è arrivato monco di un corno: Alex mi ha detto che lo spediranno prima possibile🤞
 

Wizards

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Dicembre 2003
Messaggi
1.232
Località
Roma
Goblons
145
Gli ho scritto ma credo che in questo momento siano a nanna in Brasile…appena ho notizie ti faccio sapere
dovrei aver fatto 2 wave al momento non riesco a capirlo dal PM, gli ho scritto oggi su ks, speriamo mi rispondano, nel caso dovessi sentirlo puoi passargli il mio contatto email per una verifica?? grazie
 
Ultima modifica:

manosco1

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
1.024
Località
roma
Goblons
856
Non ti nemmeno andata malissimo 😂 😂 😂

Comunque capisco che ti manchino gli eroi...giustamente te li manderanno prima possibile.

A me un drago è arrivato monco di un corno: Alex mi ha detto che lo spediranno prima possibile🤞
Dal punto di vista economico magari no, ma avevo già preso una dc dipinta...che ci faccio con la seconda? preferisco gli eroi visto che nella legendary non ci sono manco quelli vecchio stile! Lol
 

Piffo90

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2017
Messaggi
489
Località
Provincia Reggio Emilia
Goblons
208
Utente Bgg
PiffoLOL
Oggi che ho deciso finalmente di prendere il gameplay all-in mi é succassa una cosa strana: ho provato a pagare ed immediatamente la banca ha rilevato la cosa come operazione sospetta e mi ha fermato gli acquisti online con la carta... Il problema é che i soldi non ci sono più e il PM mi ha detto che qualcosa é andato storto e non ha confermato il pagamento é successo anche a voi qualcosa di simile??? Ho scritto sia a crowdox che alla dragori...

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk
 

StrawCri19

Veterano
Osservatore Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins!
Registrato
30 Gennaio 2020
Messaggi
823
Località
Firenze
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
523
7 Wonders
Kingdom Death Monster
Sono un Game Master
Dungeons & Dragons
One Piece
In poppa magna!
Nemesis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
StrawCri
Board Game Arena
StrawCri19
Yucata
- - -
Oggi che ho deciso finalmente di prendere il gameplay all-in mi é succassa una cosa strana: ho provato a pagare ed immediatamente la banca ha rilevato la cosa come operazione sospetta e mi ha fermato gli acquisti online con la carta... Il problema é che i soldi non ci sono più e il PM mi ha detto che qualcosa é andato storto e non ha confermato il pagamento é successo anche a voi qualcosa di simile??? Ho scritto sia a crowdox che alla dragori...

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk
A me no, andò tutto liscio....

Se non rispondono, prova a scrivere ad alex@dragorigames.com , diciamo che è una mail prioritaria rispetto a quella di supporto...solitamente è molto disponibile.
 

Piffo90

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2017
Messaggi
489
Località
Provincia Reggio Emilia
Goblons
208
Utente Bgg
PiffoLOL
A me no, andò tutto liscio....

Se non rispondono, prova a scrivere ad alex@dragorigames.com , diciamo che è una mail prioritaria rispetto a quella di supporto...solitamente è molto disponibile.
Grazie mille, semmai aspetto lunedì almeno prima di scrivergli!

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk
 

Piffo90

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2017
Messaggi
489
Località
Provincia Reggio Emilia
Goblons
208
Utente Bgg
PiffoLOL
Risolto da solo la cosa: mi son creato un backer account e da lì ho trovato tutto l'elenco dei progetti compreso tanares! Ho visto che il bilancio me lo dava come pagato ma mancava la conferma! Sono ufficialmente dentro anche con tutto alla fine non ho preso la traduzione per evitare ritardi e mancate traduzioni di nuovo materiale!

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.281
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
332
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Benvenuto a bordo, occhio che tra Legendary Box, returning backing e progetti paralleli il rischio di sforare il tuo budget è più che reale :asd:
 
Alto Basso