Anche a meArrivata l'email di KS che Mastercard vuole l'autenticazione per il pagamento
E soprattutto se avrà anche le componenti per essere compatibile con NAR XDAncora però non ho capito se il gigante è solo una miniatura o avrà tutto un suo set da avatar, con command cards, evocation card, forgotten spell e legendary scenario
e si dai, direi di si (spero!) ...Ancora però non ho capito se il gigante è solo una miniatura o avrà tutto un suo set da avatar, con command cards, evocation card, forgotten spell e legendary scenario
Ecco, questo me lo chiedevo anch'io e non saprei... ma mi piacerebbe tanto!E soprattutto se avrà anche le componenti per essere compatibile con NAR XD
Se non erro avevano già risposto nei commenti ammiccando alla possibilità che ciò avvenga, teniamo le dita incrociateEcco, questo me lo chiedevo anch'io e non saprei... ma mi piacerebbe tanto!
Anche a me.Anche a me
Quanto hai pagato lo vedi su KS.Anche a me.
Una domanda, che non ricordo: dove si può vedere il dettaglio di quanto pagato, della ricevuta di pagamento e/o dove si gestisce il PM? Esempio per indirizzo, scelta lingua, ecc...)
Credo che forse arriverà una email con link e dettagli quando apriranno il PM?
Pagherai di più. L'euro sarà considerato donazione e non darà accesso al Pledge Manager.Sono dentro con 1 euro, al pledge manager pagherò di più oppure è come se avessi partecipato al ks?
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
Idem…Arrivata l'email di KS che Mastercard vuole l'autenticazione per il pagamento
Il pm verrà aperto all'incirca tra 2 mesi. Intanto dovrebbe esserti arrivata una mail da kickstarter con il dettaglio di quanto hai pagato. L'oggetto della mail è We’ve collected your pledge for Black Rose Wars: RebirthAnche a me.
Una domanda, che non ricordo: dove si può vedere il dettaglio di quanto pagato, della ricevuta di pagamento e/o dove si gestisce il PM? Esempio per indirizzo, scelta lingua, ecc...)
Credo che forse arriverà una email con link e dettagli quando apriranno il PM?
Io ho aperto il link che mi hanno mandato con il browser, con l app non andava. Ho dovuto in pratica rifare il pagamento.Idem…
E sulla pagina KS mi compare questo… Che fare?
Esatto…ho dovuto autenticare il pagamento attraverso pc.Io ho aperto il link che mi hanno mandato con il browser, con l app non andava. Ho dovuto in pratica rifare il pagamento.
Idem, prima volta che mi capita nonostante avessi già ricevuto la notifica dalla app della banca poco dopo le 21.Esatto…ho dovuto autenticare il pagamento attraverso pc.
stessa cosa anche qui!Sono rimasto solo con il base (sono in ferie e da app non ho trovato come aggiungere roba), aggiungerò Apocalypse nel pm, penso sia più che sufficiente!