FUTURO Eleven /Club stories

Colo17

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
192
Goblons
4.505
Race Formula 90
Daisuke Jigen
Io gioco German
Alien
Nemesis
Terraforming Mars
Specie Dominanti
Brass Birmingham
Io gioco coll'Arancione!
Time of Soccer, comprato a 30€ sul sito di Bezos, mi sembra decisamente meglio: almeno lì ci si mena tra giocatori, oltre che contro i bot. Oltretutto c'è pure un app che aiuta nei calcoli e che permette ANCHE di implementare un' espansione fanmade su BGG con protagonisti i calciatori di Holly&Benji:)
 

giulyghk

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2005
Messaggi
815
Località
Manerbio (BS)
Goblons
408
Utente Bgg
ghk1
Time of Soccer, comprato a 30€ sul sito di Bezos, mi sembra decisamente meglio: almeno lì ci si mena tra giocatori, oltre che contro i bot. Oltretutto c'è pure un app che aiuta nei calcoli e che permette ANCHE di implementare un' espansione fanmade su BGG con protagonisti i calciatori di Holly&Benji:)
Infatti mi sa che andrò avanti ad usare la mia copia di Time of soccer!!!!
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.361
Località
Brescia
Goblons
3.381
Time of Soccer, comprato a 30€ sul sito di Bezos, mi sembra decisamente meglio: almeno lì ci si mena tra giocatori, oltre che contro i bot. Oltretutto c'è pure un app che aiuta nei calcoli e che permette ANCHE di implementare un' espansione fanmade su BGG con protagonisti i calciatori di Holly&Benji:)
Anche quello mi incuriosiva; però avevo letto essere poco rifinito è troppo lungo e calcoloso (io aborro le app), questo magari è più elegante
 

DLynch

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2020
Messaggi
284
Località
Bruxelles
Goblons
253
Utente Bgg
DLynch81
Board Game Arena
DLynch
Yucata
DLynch
E niente, ho letto il draft del regolamento e per me è un NO. Avevo letto anche quello di club stories e sinceramente secondo me hanno peggiorato alcune cose per i miei gusti personali. Come dicevo sul board meeting non c'è più controllo. Ciò che danno i dadi rimane. La risorsa verde ora sono le operazioni metre in CS era il morale. Hanno aumentato il nr di giocatori a 4 senza scontri diretti, CS alla fine era per un giocatore. La risoluzione del match che mi lasciava perplesso in CS non è variata. Quindi vedendo un pò di gameplay concordo con chi dice che Time of soccer possa essere ancora il buon compromesso considerando il tema.
 

giulyghk

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2005
Messaggi
815
Località
Manerbio (BS)
Goblons
408
Utente Bgg
ghk1
Anche quello mi incuriosiva; però avevo letto essere poco rifinito è troppo lungo e calcoloso (io aborro le app), questo magari è più elegante
L'app serve solo ed unicamente a calcolare il totale squadra che sarebbe un po' lungo da fare a mano.
Poi, tra le altre cose ha:
PvP
Il portiere!
Mercato, tifosi, sponsor, coppa
Inoltre la formazione è pensata in modo che tu abbia dei bonus se metti vicino alcuni tipi di calciatori.
E costa 1/5.

Può essere un po' lungo, ma se hai fatto un'asta di fantacalcio con 10-12 persone, non è così lungo!!!!
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.361
Località
Brescia
Goblons
3.381
L'app serve solo ed unicamente a calcolare il totale squadra che sarebbe un po' lungo da fare a mano.
Poi, tra le altre cose ha:
PvP
Il portiere!
Mercato, tifosi, sponsor, coppa
Inoltre la formazione è pensata in modo che tu abbia dei bonus se metti vicino alcuni tipi di calciatori.
E costa 1/5.

Può essere un po' lungo, ma se hai fatto un'asta di fantacalcio con 10-12 persone, non è così lungo!!!!
Mai fatto un fantacalcio.
In 2 quanto vi dura setup incluso?
 

giulyghk

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2005
Messaggi
815
Località
Manerbio (BS)
Goblons
408
Utente Bgg
ghk1
Ci ho giocato con mio figlio di 10 anni, con setup circa 2,5/3 h.
Setup 10 min: devi mischiare un po' di tesserine grandi come quelle di Carcassonne e piazzarle. Non c'è molto da fare.
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.361
Località
Brescia
Goblons
3.381
Ci ho giocato con mio figlio di 10 anni, con setup circa 2,5/3 h.
Setup 10 min: devi mischiare un po' di tesserine grandi come quelle di Carcassonne e piazzarle. Non c'è molto da fare.
Tipo un Terraforming Mars insomma.? Ma è vero che si trascina molto?
 

giulyghk

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2005
Messaggi
815
Località
Manerbio (BS)
Goblons
408
Utente Bgg
ghk1
Le partite si svolgono nello stesso modo, ma vedi la tua squadra evolvere andando avanti. Come i videogame manageriali del calcio.
 

kikki

Grande Saggio
20 anni con i Goblins! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2004
Messaggi
3.039
Località
Livorno
Goblons
147
Utente Bgg
Kikki
Board Game Arena
kikki
Yucata
kikki
Per tornare IT sarà Pendragon a curare l'edizione italiana di Eleven
 

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
2.293
Località
Roma
Goblons
450
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
letto varie impressioni , a oggi non pledgiero, troppo scialbo il gameplay da quel che ho visto .
Peccato avevo un discreto hype


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.479
Località
Benevento
Goblons
2.836
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Lasciato l'euro, aspetto di vedere come evolve il gioco e tutti i DU che sbloccheranno, gli eventuali aggiornamenti, e, mi riservo di decidere, durante il PM.
 

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
2.293
Località
Roma
Goblons
450
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
mh tendenzialmente sto optando per il base , vediamo come evolve la campagna e poi decido


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Cycco

Novizio
5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Settembre 2017
Messaggi
135
Località
Firenze
Goblons
136
PvP aggiunto, e Portiere in arrivo.
 

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.069
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
211
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
Lascio il video su Eleven fatto dai miei amici de "Il Topo di Ludoteca".
Aiuta di sicuro a capire le meccaniche del gioco


Inviato dal mio Pixel 3 XL utilizzando Tapatalk
 

Inuyasha

Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2004
Messaggi
2.389
Località
Palermo
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
1.001
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
Sembra interessante ma costa parecchio, soprattutto quelle spese di spedizione sono fastidiosissime
 

Riwap

Gran Maestro
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
1.168
Località
Milano
Sito Web
www.ludofunclub.it
Goblons
134
Twilight Struggle
Non sono un Cylon
Rising Sun
Ankh
Twilight Imperium
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Nemesis
Alien
Io gioco col Nero!
Blood Rage
Jurassic Park
Utente Bgg
Riwap
Board Game Arena
Riwap
Mi sa che lo prenderò in retail quando sarà in forte sconto...
 

Peppolone_04

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2011
Messaggi
376
Goblons
113
Avventure nella Terra di Mezzo
Root
Runewars
Twilight Imperium
I Love Pizza
Tolkien
I Love Birra
Io gioco col Rosso!
I love Kickstarter
Ragazzi tenete conto che tutti gli SG sono esclusive GF e non usciranno retail. Io per ora sono dentro con l'euro e ho intenzione di prendere il solo base. Per le espansioni si vedrà in futuro :) L'espansione solo non mi interessa, le altre 4 attendo di valutarle meglio con i successivi update.
 

Cycco

Novizio
5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Settembre 2017
Messaggi
135
Località
Firenze
Goblons
136
Dove hai letto ?Nel regolamento non ci sono queste due regole


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'ho letto in uno degli ultimi aggiornamenti direttore dalla pagina di gamefound. Nel regolamento non c'è perché ci stanno ancora lavorando.

Inviato dal mio M2012K11G utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso