CHIUSO Tainted Grail

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Echoes of the Past è da prendere secondo voi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
395
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Nell'ultimo update hanno ringraziato i Goblin italiani per la nomination al Magnifico e, a detta loro, come riconoscimento hanno introdotto l'italiano nell'app!

We end today's update with a nice touch for the Italian members of our community. Even though Tainted Grail did not win the Magnifico Goblins 2021 award (congrats to you, Gloomhaven: Jaws of The Lion! 😉), we are very happy that our game was nominated for this prestigious award! Therefore we want to thank all the Italian board gamers, and at the same time, we are delighted to announce that thanks to our partners, the Tainted Grail app is now available in the Italian language! :)
GUSTOSO E ORGOGLIOSO DIREI PIUTTOSTO ED ANZICHENO' :cheer::cheer::cheer:

renaulto

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
87
Ciao a tutti, qualcuno saprebbe dirmi se ci sono notizie sulla spedizione della seconda wave? Non posso vedere direttamente in quanto ho acquistato il gioco da un ragazzo che ha cambiato l'indirizzo di spedizione.
Grazie :)

Wizards

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
152
Basta che vai alla pagina del Kickstarter e leggi gli update… in ogni caso consegna prevista per dicembre …

renaulto

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
87
Basta che vai alla pagina del Kickstarter e leggi gli update… in ogni caso consegna prevista per dicembre …

Grazie mille!

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
952
E siamo quasi a 3 anni dalla chiusura del ks...e soprattutto la versione in lingua è già 1 anno in ritardo rispetto a quella in inglese. Ormai mi sono dimenticato del gioco, verrà difficile (per la tipologia libro stessa) riprenderlo ed intavolarlo

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
17.014
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Io lo devo cominciare a giocare a breve in inglese. Ma hai gia' il gioco base? Io ho preso tutto in 1wave

Kartelaar

Maestro
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
892
Marvel Zombies
Zombicide
Puerto Rico
Brass Lancashire
Terra Mystica
Terraforming Mars
World of Warcraft
Gloomhaven
Nemesis
Rage
Black Rose Wars
Scythe
Blood Rage
Utente Bgg
Kartelaar
Che poi a questo punto arriveranno con le edizioni di Giochi Uniti all'incirca, a maggio le avevano annunciate per ottobre.

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.449
Che poi a questo punto arriveranno con le edizioni di Giochi Uniti all'incirca, a maggio le avevano annunciate per ottobre.
Prima impossibile che arrivino e anche dovessero arrivare insieme le due campagne nella big box per noi sono state gratuite :)

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Kartelaar

Maestro
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
892
Marvel Zombies
Zombicide
Puerto Rico
Brass Lancashire
Terra Mystica
Terraforming Mars
World of Warcraft
Gloomhaven
Nemesis
Rage
Black Rose Wars
Scythe
Blood Rage
Utente Bgg
Kartelaar
Prima impossibile che arrivino e anche dovessero arrivare insieme le due campagne nella big box per noi sono state gratuite :)

Ah sisi ovvio, infatti io le prenderò a pagamento😅

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.274
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
E siamo quasi a 3 anni dalla chiusura del ks...e soprattutto la versione in lingua è già 1 anno in ritardo rispetto a quella in inglese. Ormai mi sono dimenticato del gioco, verrà difficile (per la tipologia libro stessa) riprenderlo ed intavolarlo

Invece è un ottima cosa, una nuova linfa ad un gioco che tu consideri vecchio!!!
Pensa che io l'ho provato ma devo ancora cominciare la campagna...

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.260
Pensa che io l'ho provato ma devo ancora cominciare la campagna...

Stessa situazione. Cominciato diverse volte da solo, in 2 e in 4. Ogni volta arrivato al capitolo 2 poi interrotto per mille motivi.
Alla fine mi sono messo in testa di aspettare il resto e fare botta unica con il materiale della seconda wave.

albamk

Saggio
5 anni con i Goblins!
Goblons
886
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Board Game Arena
albamk
Io spero nell'aggiunta del modulo ruolistico.......visto che nella sua versione liscia non mi ha impressionato 😧

feralway

Grande Saggio
Goblons
1.449
Io spero nell'aggiunta del modulo ruolistico.......visto che nella sua versione liscia non mi ha impressionato
Modulo ruolistico? Che mi sono perso

feralway

Grande Saggio
Goblons
1.449
Oddio! Non vorrei aver detto una fesseria, ricordo che una delle espansioni della seconda wave aggiungeva l’aspetto ruolistico al gioco, o me lo son sognato?
Ti sbagli, aggiungeva la backstory dei personaggi, ma nulla di ruolistico

• Like
Reazioni: Gil

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
A me sta prendendo la polvere….. mai giocato, solo letto l’intero. Purtroppo non è più un genere che posso tenere e sto pensando di vendere io tutto ancora nel cellophane se mi arriva

Sono un fan sfegatato di S&S (ho dipinto TUTTO il primo) e all-in del secondo, ma anche li non c’è più io tempo

ob1

Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
59
A me sta prendendo la polvere….. mai giocato, solo letto l’intero. Purtroppo non è più un genere che posso tenere e sto pensando di vendere io tutto ancora nel cellophane se mi arriva

Sono un fan sfegatato di S&S (ho dipinto TUTTO il primo) e all-in del secondo, ma anche li non c’è più io tempo

Temo di essere messo come te....

Mhyklos

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
18
Io me lo sono anche dimentica questo gioco...quando arriva..arriva..ma mai più..troppo tempo..oramai ho chiuso con i KS di questo genere.. dov'è c'è da tradurre milioni di pagine in italiano...

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk

albamk

Saggio
5 anni con i Goblins!
Goblons
886
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Board Game Arena
albamk
Io me lo sono anche dimentica questo gioco...quando arriva..arriva..ma mai più..troppo tempo..oramai ho chiuso con i KS di questo genere.. dov'è c'è da tradurre milioni di pagine in italiano...

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
Si, la penso come te. Anni e anni x avere un gioco nella sua interezza. Fuori tempo massimo, c’è poco da fare 🙁

Alto Basso