Ragazzi ma tecnicamente con il solo pdf (custom mage card pad) si potrebbe provare a personalizzare i maghi e quindi la partita? O c'è qualcosa di imprescindibile nell'esppansione dei cavalieri?
ad occhio non penso ci siano problemi.
Ragazzi ma tecnicamente con il solo pdf (custom mage card pad) si potrebbe provare a personalizzare i maghi e quindi la partita? O c'è qualcosa di imprescindibile nell'esppansione dei cavalieri?
il punto e' questo in tutte le campagne KS del resto. Se si pledgia e' per le esclusive e gli SG altrimenti meglio i lretail129 base più una espansione e spesa di spedizione sarà intorno a 200€ circa la spesa finale, di sicuro conviene fare il ks per chi è interessato che recuperarlo in retail, se si vogliono gli sg senno aspettare il retail per solo il gioco base.
Sinceramente non lo so. Andrebbe letto bene come funzionano i cavalieri ed i maghi del base per capirlo. In particolr modo andrebbe visto il pdf e le plance ed i mazzi dei maghi del base per capire se ci sono voci che non tornano nei pdfRagazzi ma tecnicamente con il solo pdf (custom mage card pad) si potrebbe provare a personalizzare i maghi e quindi la partita? O c'è qualcosa di imprescindibile nell'esppansione dei cavalieri?
Spero che ci piaccia...faremo sapere fra quell'anno, anno e mezzo solito dei KS . Io sono molto di bocca buona a essere sincera....In Tana vedo Goblin che amano solo il top e lo riescono a riconoscere subito per esperienza e per capacita' e conoscenza...io divoro di tutto invece...il che non e; sempre un bene.Mh.
Non sono un maniaco del controllo, mi diverto tantissimo anche a giochi con elementi di alea e fortuna senza problemi.
Spazio molto in tutti i generi di giochi, te lo assicuro.
Aborro tantissimo le etichette del tipo "come un german". Sono onnivoro.
Ci sarebbero mille cose da dire in risposta al tuo intervento, cose che in ogni caso ho già accennato nel post che avete citato, in certi punti credo tu mi abbia frainteso. Ma non è questo il luogo per parlarne.
Così, giusto per contestualizzare il mio post
Che NDR è scritto in un topic fatto apposta per smontare giochi, quindi un po' si calza volontariamente la mano (anche se questo non toglie che BRW è proprio un gioco che non mi ha colpito).
Se ho salvato il portafoglio di qualcuno, ben venga
Tutti gli altri spero si divertano tanto e non si pentano dell'acquisto!
Buon gioco!
Immagino che nel manuale ci siano le regole per la costruzione dei maghi e la descrizione dei vari talenti, senza quello fai poco.Ragazzi ma tecnicamente con il solo pdf (custom mage card pad) si potrebbe provare a personalizzare i maghi e quindi la partita? O c'è qualcosa di imprescindibile nell'esppansione dei cavalieri?
Scusate la domanda scontata, ma non riesco a seguire molto la campagna in questi giorni. Mi confermate che le 4 scuole di magia dei cavalieri possono essere utilizzate con qualsiasi mago? Grazie!
Ormai siamo agli sgoccioli, devono completare le box.Un bell'Avatar completo come sg giornaliero è ottimo
Non lo so... il rischio è di creare un minestrone, tra lei, egizi, divinità norrene, personaggi ispirati al mondo delle favole e chi più ne ha più ne metta. Vedremo, magari mi ricredoBeh chi non vuole la dea Kali in un suo gioco? Io l'attendevo da tanto!!!
Beh, secondo me hanno avuto un'ottima idea a creare delle box tematiche. Così volendo ogni partita può avere un suo tema senza mescolare tutto. E ogni scatola ha un avatar che funge da mini boss col proprio scenario.Non lo so... il rischio è di creare un minestrone, tra lei, egizi, divinità norrene, personaggi ispirati al mondo delle favole e chi più ne ha più ne metta. Vedremo, magari mi ricredo