CHIUSO Kingdom Death: Monster 1.5

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.782
Località
Verona
Goblons
1.938
Mi è arrivata una mail di richiesta conferma dell'indirizzo di spedizione.

Avete idea di cosa dovrebbe arrivare? Tra le varie cose (Gambler ed espansioni nuove) ho preso anche il nuovo mazzo di carte. Si tratta, forse, di quest'ultimo?

Dall'ultimo update mi pare di aver capito che il Gambler e le altre espansioni sono ancora work in progress. 🤔

*EDIT*

Forse ho capito e mi rispondo da solo. Leggendo i commenti precedenti, a settembre dovrebbe arrivare il Legendary Card Pack ed è probabile che la spedizione si riferisca proprio alle carte. 👍
 
Ultima modifica:

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.742
Goblons
3.358
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Dovrebbe essere lui. :chebotta:
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.509
Goblons
6.073
Questa mail è per il card pack
Poi ne arriverà una per chi ha preso il core 1.6
E infine, molto infine, arriverà la mail per la GC.
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.748
Località
Cavarzere
Goblons
4.398
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Questa mail è per il card pack
Poi ne arriverà una per chi ha preso il core 1.6
E infine, molto infine, arriverà la mail per la GC.

e nel duemilacredici la CoD e le nuove espansioni
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.509
Goblons
6.073
e nel duemilacredici la CoD e le nuove espansioni
Mah, magari come ha detto spezzerà le espansioni in più spedizioni.
Sinceramente a me frogdog e black knight interessano poco, ma se serve a smuovere le acque, ben venga.

anche cod direi che 2023 non è più tanto azzardata come ipotesi 😂
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.748
Località
Cavarzere
Goblons
4.398
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Mah, magari come ha detto spezzerà le espansioni in più spedizioni.
Sinceramente a me frogdog e black knight interessano poco, ma se serve a smuovere le acque, ben venga.

anche cod direi che 2023 non è più tanto azzardata come ipotesi 😂

Si pure a me, in realtà interessa più CoD tanto che nell'ultimo restock ho preso praticamente tutto (mi mancano di importanti solo gorm e un po di roba minore come lion knight, green knight e manhunter) e quindi sono curioso di vedere come andranno ad usare le varie espansioni. Anche se devo dire che abyssal woods e silver city mi paiono molto fighe. Poi vabbé io sono sul carrozzone dell'attesa infinita, manco ho il gioco base dato che sto aspettando la 1.6, ma avendolo provato su TTS e vendendo che mi piace ho voluto prendere il prendibile prima che finisca di nuovo tutto in mano agli scalper (sto aspettando la gambler chest). Comunque chi ha fatto il KS come prezzi ha veramente fatto il colpaccio, ha pagato praticamente 1/3 del retail.
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.509
Goblons
6.073
Si pure a me, in realtà interessa più CoD tanto che nell'ultimo restock ho preso praticamente tutto (mi mancano di importanti solo gorm e un po di roba minore come lion knight, green knight e manhunter) e quindi sono curioso di vedere come andranno ad usare le varie espansioni. Anche se devo dire che abyssal woods e silver city mi paiono molto fighe. Poi vabbé io sono sul carrozzone dell'attesa infinita, manco ho il gioco base dato che sto aspettando la 1.6, ma avendolo provato su TTS e vendendo che mi piace ho voluto prendere il prendibile prima che finisca di nuovo tutto in mano agli scalper (sto aspettando la gambler chest). Comunque chi ha fatto il KS come prezzi ha veramente fatto il colpaccio, ha pagato praticamente 1/3 del retail.
Ah bhe di espansioni fighe ce ne sono un sacco. ma non sono pronte.
Le uniche pronte sono quelle due e, in teoria, lo screaming god.
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.748
Località
Cavarzere
Goblons
4.398
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Ah bhe di espansioni fighe ce ne sono un sacco. ma non sono pronte.
Le uniche pronte sono quelle due e, in teoria, lo screaming god.

Ma quindi le espansioni nuove saranno a loro volta divise in più wave o aspetta di finirle tutte per fare una wave unica?
 

kou_uraki

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.110
Goblons
942
Ma quindi le espansioni nuove saranno a loro volta divise in più wave o aspetta di finirle tutte per fare una wave unica?
in teoria dovrebbero uscire tutte assieme... ma è verosimile che se ne ha alcune più prossime alla fine le spezzi per poterle vendere il. prima possibike... l ha già fatto con le pinup che dovevano essere onviatecassiemeval gambler...

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.509
Goblons
6.073
Ma quindi le espansioni nuove saranno a loro volta divise in più wave o aspetta di finirle tutte per fare una wave unica?
In un commento nel ks ha scritto che potrebbe pensare di spedire le espansioni pronte.
Ovviamente vorrebbe dire pagare spedizione extra.
Già la wave3 è stata divisa in 3: pinup, gc e cod.
È pensabile che pure le espansioni vengano spezzate e, secondo me, non sarebbe un male.
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.748
Località
Cavarzere
Goblons
4.398
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
In un commento nel ks ha scritto che potrebbe pensare di spedire le espansioni pronte.
Ovviamente vorrebbe dire pagare spedizione extra.
Già la wave3 è stata divisa in 3: pinup, gc e cod.
È pensabile che pure le espansioni vengano spezzate e, secondo me, non sarebbe un male.

può essere che quelle espansioni riesca a spedirle con cod visto che da quello che mi pare di capire anche cod non è messa malissimo. Spero che in caso le metta in vendita singolarmente nello shop
 
Ultima modifica:

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.738
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.390
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Entro senza leggere prima...


Che prezzo ha avuto questo gioco col kickstarter?.. il solito prezzo scacciagiocatori, oppure più abbordabile?
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.509
Goblons
6.073
Entro senza leggere prima...


Che prezzo ha avuto questo gioco col kickstarter?.. il solito prezzo scacciagiocatori, oppure più abbordabile?
Praticamente regalato.

edit: il solo core veniva 200$ contro i 400 da retail.

con 350 ti portavi a casa anche la GC che, si suppone, verrà sui 400 retail. Quindi un risparmio di 450$.

e via dicendo. Chi ha fatto il satan da 1666$ si porterà a casa qualcosa che retail supererà i 3/4k.
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.509
Goblons
6.073
può essere che quelle espansioni riesca a spedirle con cod visto che da quello che mi pare di capire anche cod non è messa malissimo. Spero che in caso le metta in vendita singolarmente nello shop
La vedo dura perché poots non è capace di gestire la logistica.
Non riuscirà mi a mischiare i vari livelli di ricompense. 😂
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.748
Località
Cavarzere
Goblons
4.398
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Praticamente regalato.

edit: il solo core veniva 200$ contro i 400 da retail.

con 350 ti portavi a casa anche la GC che, si suppone, verrà sui 400 retail. Quindi un risparmio di 450$.

e via dicendo. Chi ha fatto il satan da 1666$ si porterà a casa qualcosa che retail supererà i 3/4k.

Ti faccio qualche correzione avendolo preso di recente, il core viene 350, la gamble ora 325. Ma comunque si ribadisco che il prezzo spedito sarà di 2/3 almeno più basso per chi ha fatto il ks
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.509
Goblons
6.073
Ti faccio qualche correzione avendolo preso di recente, il core viene 350, la gamble ora 325. Ma comunque si ribadisco che il prezzo spedito sarà di 2/3 almeno più basso per chi ha fatto il ks
350 perché è ancora scontata dal bf. solitamente dura un mese massimo ma visto la situazione ha mantenuto il prezzo scontato. a prezzo pieno viene 400. non puoi basarti sui prezzi scontati per fare il confronto.
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.748
Località
Cavarzere
Goblons
4.398
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
350 perché è ancora scontata dal bf. solitamente dura un mese massimo ma visto la situazione ha mantenuto il prezzo scontato. a prezzo pieno viene 400. non puoi basarti sui prezzi scontati per fare il confronto.

Ti assicuro che è oltre un anno a 350, io l'ho presa un anno fa e ogni tanto controllo e non l'ho mai vista a prezzo pieno
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.509
Goblons
6.073
Ti assicuro che è oltre un anno a 350, io l'ho presa un anno fa e ogni tanto controllo e non l'ho mai vista a prezzo pieno
ripeto perché forse è di difficile comprensione.
il prezzo ufficiale da retail è sempre stato 400$. fine.
durante il black friday tutta la merce è scontata per un mese circa. il core passa a 350$.
ora, durante l’ultimo bf, ha annunciato core 1.6 e legendary pack e, trattandosi di un preorder, ha esteso la durata del backerkit.
quando gli girerà chiuderà il backerkit come ha sempre fatto ed il prezzo tornerà 400.
del resto chiedere prezzo pieno per un preorder che ancora non si sa quando verrà consegnato, non sarebbe onestissimo. diciamo che con lo sconto la gente ci fa un pensiero. lui fa cassa e tutti sono contenti.

edit: e basta pure leggere bene la pagina che cita:
Special reprint preorder price.
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.748
Località
Cavarzere
Goblons
4.398
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
ripeto perché forse è di difficile comprensione.
il prezzo ufficiale da retail è sempre stato 400$. fine.
durante il black friday tutta la merce è scontata per un mese circa. il core passa a 350$.
ora, durante l’ultimo bf, ha annunciato core 1.6 e legendary pack e, trattandosi di un preorder, ha esteso la durata del backerkit.
quando gli girerà chiuderà il backerkit come ha sempre fatto ed il prezzo tornerà 400.
del resto chiedere prezzo pieno per un preorder che ancora non si sa quando verrà consegnato, non sarebbe onestissimo. diciamo che con lo sconto la gente ci fa un pensiero. lui fa cassa e tutti sono contenti.

edit: e basta pure leggere bene la pagina che cita:
Special reprint preorder price.
Si ok ma non ti scaldare, sto dicendo che è da quasi un anno che il core su backer kit è a 350 e non c'entra il Black Friday, al momento il prezzo è quello da un anno, poi quando chiuderà si parlerà di un altro prezzo, ma è da quasi un anno che il prezzo è quello. Alla faccia dell'offerta de bf
 
Ultima modifica:

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.509
Goblons
6.073
Si ok ma non ti scaldare, sto dicendo che è da quasi un anno che il core su backer kit è a 350 e non c'entra il Black Friday, al momento il prezzo è quello da un anno, poi quando chiuderà si parlerà di un altro prezzo, ma è da quasi un anno che il prezzo è quello. Alla faccia dell'offerta de bf
non mi scaldo, semplicemente spiego.
leggila così. è un anno che si intasca soldi senza dare una data di consegna. altro che ks.
nel fare il confronto fra prezzi ks e retail non è corretto usare un prezzo in offerta. del resto sono quasi 5 anni che lo vende a 400. non è perché un mese all’anno lo vende scontato che allora si assume quel prezzo di default.
e no, contare un prezzo che non ha ancora visto consegnare una copia non vale.
domani dice ho scherzato e rimborsa tutti.
tra l’altro auguriamoci che la nuova wharehose entri in funzione prima della spedizione del core, altrimenti sommaci la dogana oltre la vat (eh si, 350 vat esclusa).
 
Alto Basso