CHIUSO Masters of The Universe: Fields of Eternia

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.530
Località
Milano
Goblons
513
Mah, non so... Non sono un grande esperto di crowdfunding, ma a me l'intero progetto da l'idea di essere, più che altro, una prevendita. Hanno già tutto pronto, regolamento impaginato (non mi pare di aver letto mai una volta la parola draft), miniature, daily SG, espansioni. Non sembra esserci spazio né per qualche guizzo a sorpresa, né per i suggerimenti della community (vedi carte x invece di +), fatto salvo per il colore delle miniature. Mi sembra tutto già deciso, e da tempo :pippotto:
Il colore delle miniature anche era qualcosa di calcolato...cosi possono dire di essere venuti incontro ai backer durante la campagna
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
In effetti, mancano le miniature di diversi personaggi (Stinkor, Scare Glow, Ninjor, ecc., ecc.). La possibilità che ci sia qualche altro add-on ancora da svelare è abbastanza probabile.

Da un lato sarei contento ma dall'altro sarebbe un duro colpo per le finanze. 😭
 

eddyfly

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Gennaio 2008
Messaggi
21
Località
San Benedetto del Tronto
Goblons
7
pledgiato la collector's edition..... ma Orko non lo mostra neanche quando vai ad inserire il pagamento 🤔
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.670
Goblons
6.236
pledgiato la collector's edition..... ma Orko non lo mostra neanche quando vai ad inserire il pagamento 🤔
è sempre così per tutti i ks. verrà aggiunto in automatico.