bhe si può partire da revelation e poi agganciarsi allaserie originaleFigli che non conoscono MOTU e noi mentre giochiamo sospiriamo pensando a quel bel castello che avevamo da bambini (si avevo il castello di skeletor)
Qui lo avrai come lancia dadi.Figli che non conoscono MOTU e noi mentre giochiamo sospiriamo pensando a quel bel castello che avevamo da bambini (si avevo il castello di skeletor)
Secondo me, sì, è molto probabile.Ma secondo voi potrebbe mai uscire retail?
Che io sappia, ancora no.Qui lo avrai come lancia dadi.
Ma c'è qualcuno che ha evidenziato le differenze tra questo KS e quello CMON?
Sì, è vero. È probabile.
Ai boomer ( come me ) , che giocheranno in maniera spensierata senza dare troppo peso alle meccaniche di gioco.Secondo voi, che lo avete seguito molto più di me, a chi si rivolge questo gioco?
Vero anche questo però è strano che, al momento, non ci siano notizie su eventuali esclusive.Non necessariamente gli sg giornalieri devono essere esclusiva
Possono sempre metterli in vendita a parte.
Visto il tipo di gioco vorranno sfruttare la licenza a mille e lasciar perdere tanti personaggi sarebbe sciocco.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Temevo peggio per la collector, sinceramente, pensavo tra i 20 e i 50 euro in più.Esatto la mia perplessità era con un player count > 2
PS: sono usciti i costi dei pledge: 99 € Basic e 179 € la collector.
Non male direi.
Non credo sia il primo Sg, più che altro un traguardo.Temevo peggio per la collector, sinceramente, pensavo tra i 20 e i 50 euro in più.
Ma solo a me 800k per il primo SG sembrano tantissimi, specialmente per una campagna così breve?
Si, avevo capito il discorso dell'SG giornaliero, avendo partecipato alla campagna di Zombicide 2nd ed è un po' come il Daily zombie, poi mi pareva di aver capito che ci fossero pure i più tradizionali SG legati al raggiungimento di determinate soglie. Visto che sul sito viene presentata la torre lanciadadi a 800k, l'avevo interpretato, forse erroneamente, come se fosse il primo SG in questo senso. Comunque la voglio, forse anche di più del gioco in se, quindi vedete di pledgare a più non possoNon credo sia il primo Sg, più che altro un traguardo.
Ci saranno gli Sg giornalieri e non credo quelli legati al cash...
la torre dovrebbe essere l’unico sg da sbloccare, quello che di solito è il sg finale.Si, avevo capito il discorso dell'SG giornaliero, avendo partecipato alla campagna di Zombicide 2nd ed è un po' come il Daily zombie, poi mi pareva di aver capito che ci fossero pure i più tradizionali SG legati al raggiungimento di determinate soglie. Visto che sul sito viene presentata la torre lanciadadi a 800k, l'avevo interpretato, forse erroneamente, come se fosse il primo SG in questo senso. Comunque la voglio, forse anche di più del gioco in se, quindi vedete di pledgare a più non posso
Ho riguardato bene la pagina... Ho notato che è alta 10 cm... Delusionela torre dovrebbe essere l’unico sg da sbloccare, quello che di solito è il sg finale.
Già! Allora gli SG giornalieri dovrebbero essere esclusivi per la campagna.Sotto l'indicazione SG c'è scritto gamefound & tradeshow exclusive.
Non so, però ci sono alcuni personaggi che appartengono alla fazione di hordak e altri a quella dei serpenti, non vorrei fosse fatto per rendere quasi obbligato l'acquisto delle espansioni. Non ho nemmeno capito se devo fare all in per averle o in fase di pledge manager sceglierne anche una sola.Mhhh ..... Guardando gli SG giornalieri, secondo voi si sbloccherà un'altra fazione, oltre alle due presenti nelle espansioni?