Esatto la mia perplessità era con un player count > 2sebbene prono al downtime con più giocatori al tavolo
PS: sono usciti i costi dei pledge: 99 € Basic e 179 € la collector.
Non male direi.
Ultima modifica:
Esatto la mia perplessità era con un player count > 2sebbene prono al downtime con più giocatori al tavolo
alla faccia del bicarbonato di sodioEsatto la mia perplessità era con un player count > 2
Non male direi.
eh non mi aspettavo dimeno visto quello che si vede in giro...Esatto la mia perplessità era con un player count > 2
Non male direi.
Ahia, così cambia parecchio.Bisogna capire se i prezzi sono ivati.
Ottimo
è più vicino a runebound con un pizzico di controllo territorioComunque sembra un Lord of Hellas con il focus sul combattimento tra giocatori...
Sbaglio?
Si, forse hai ragione.è più vicino a runebound con un pizzico di controllo territorio
runebound ha combattimento fra giocatori, mostri, quest, mercato.Si, forse hai ragione.
Ad uno aggiungi il controllo territorio, all'altro aggiungi il combattimento tra giocatori...
Inviato utilizzando Tapatalk
Il combattimento fra eroi a me piace (comunque per gli incontri ci sono i classici dadi, mentre per le truppe c'è un conteggio istantaneo) e, sebbene prono al downtime con più giocatori al tavolo, sulla carta mi ha restituito un buon feeling perché promette di essere molto vario e imprevedibile il giusto.
Come ho scritto qualche post più in su, mi ha ricordato, come tempistiche e struttura, il combattimento di Cry Havoc, ma anche quello di Forbidden Stars, soprattutto per il possibile impatto sull'attesa degli altri giocatori.
Condivido la perplessità di Maledice per quanto riguarda la stranissima scelta di fare le miniature di Skeletor e tutti i cattivi di colore giallo, mentre quelle dei buoni blu
giocatori casuali e amanti della serie.Secondo voi, che lo avete seguito molto più di me, a chi si rivolge questo gioco?
Figli che non conoscono MOTU e noi mentre giochiamo sospiriamo pensando a quel bel castello che avevamo da bambini (si avevo il castello di skeletor)giocatori casuali e amanti della serie.
sembra un peso molto leggero, da giocare con i figli.