CHIUSO Nova Aetas Renaissance

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.192
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.488
Board Game Arena
Gatsu976
Io dico fine 2022, con un probabile inizio 2023

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Se vabbeh...e che devono farlo a mano?!? Esistono i cinesi per questo!!!!

Dai su nn scherziamo...


Mi tocca fare preorder di descent davvero...


Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.635
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.345
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Se sai qualcosa riguardo come si muovono i mostri ce lo spieghi?!?
Nulla di particolare, muovono ortogonalmente verso il giocatore col livello di perilium più alto. Per i boss non saprei, hanno ognuno la loro IA personalizzata su un mazzo di carte dedicato
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.422
Località
milano/carrara
Goblons
1.037
Se vabbeh...e che devono farlo a mano?!? Esistono i cinesi per questo!!!!

Dai su nn scherziamo...


Mi tocca fare preorder di descent davvero...


Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Divide et impera, sempre della ludus, gioco molto più semplice è già a un anno e mezzo dalla chiusura del kickstarter e ancora non si vede la luce in fondo al tunnel. Nova aetas non ha nemmeno un anno sul groppone, non farci troppo la bocca.

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 

Alith

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Gennaio 2020
Messaggi
1.177
Goblons
752
Soulgivers
Le Rovine Perdute di Arnak
Assalto Imperiale
In poppa magna!
Marvel Zombies
Sono un Game Master
This War of Mine
I love Kickstarter
Gloomhaven
Viaggi nella Terra di Mezzo
Sono un Ranger
Divide et impera, sempre della ludus, gioco molto più semplice è già a un anno e mezzo dalla chiusura del kickstarter e ancora non si vede la luce in fondo al tunnel. Nova aetas non ha nemmeno un anno sul groppone, non farci troppo la bocca.

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Io ho fiducia del fatto che è esiste già una prima versione dalla quale partire. Alla fine 6 mesi di ritardo non si negano a nessuno e quindi ulteriori due mesi per congiunture astrali negative ci portano a giocarlo a Settembre 2022 😁
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.192
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.488
Board Game Arena
Gatsu976
Divide et impera, sempre della ludus, gioco molto più semplice è già a un anno e mezzo dalla chiusura del kickstarter e ancora non si vede la luce in fondo al tunnel. Nova aetas non ha nemmeno un anno sul groppone, non farci troppo la bocca.

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Scimmie uccise...

Compriamo descent va..

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.192
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.488
Board Game Arena
Gatsu976
Io ho fiducia del fatto che è esiste già una prima versione dalla quale partire. Alla fine 6 mesi di ritardo non si negano a nessuno e quindi ulteriori due mesi per congiunture astrali negative ci portano a giocarlo a Settembre 2022
Scimmie resuscitate...

Compriamo descent per sicurezza...


Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.635
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.345
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Divide et impera, sempre della ludus, gioco molto più semplice è già a un anno e mezzo dalla chiusura del kickstarter e ancora non si vede la luce in fondo al tunnel. Nova aetas non ha nemmeno un anno sul groppone, non farci troppo la bocca.

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
veramente DEI tra un paio di mesi è in consegna, settembre circa
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.635
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.345
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
veramente DEI tra un paio di mesi è in consegna, settembre circa
ehm...bugia (purtroppo 😭) mi sa che si arriva a Natale a causa dei problemi con le spedizioni e degli intoppi che ci sono nel traffico navi... e sarà così un po' con tutto e tutti!

... e niente, so finiti i bei tempi dei KS...
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.192
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.488
Board Game Arena
Gatsu976
ehm...bugia (purtroppo ) mi sa che si arriva a Natale a causa dei problemi con le spedizioni e degli intoppi che ci sono nel traffico navi... e sarà così un po' con tutto e tutti!

... e niente, so finiti i bei tempi dei KS...


Descent ...dove si compra a buon prezzo?!?!


Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

neltole

Veterano
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2018
Messaggi
729
Località
Roma
Goblons
27
Specie Dominanti
Keyflower
The King is Dead
Twilight Struggle
Focus on BoardGames
Navegador
Dunwich Buyers Club
Chaos nel Vecchio Mondo
La Guerra dell'Anello
Dune
Tocca a Te
The Goblin Show
Twilight Imperium
Sepultura
Nemesis
Barrage
Assalto Imperiale
Vanuatu
El Grande
I Love Birra
Gioconauta
I love Radio Goblin!
Scimmia onnipresente
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
neltole


Descent ...dove si compra a buon prezzo?!?!


Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Su magic merchant c'è il 15% di sconto se presenti la tessera della tana, così si arriva a circa 150 (risparmiando una trentina di euro)
 

Alecevergreen

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
79
Località
Sarego (Vicenza)
Goblons
80
Il termine ultimo per chiudere il PM è stato posticipato al 18 luglio. Dopo questa data non è garantita la disponibilità di tutto il materiale ordinabile.
Ciao cosa intendi? Nel senso che se faccio il pladge ora (visto che è ancora aperto) rischio di non ricevere la mercanzia?
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.192
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.488
Board Game Arena
Gatsu976
Ciao cosa intendi? Nel senso che se faccio il pladge ora (visto che è ancora aperto) rischio di non ricevere la mercanzia?
Hanno detto che produrranno più materiale del richiesto. Per evadere ordini aggiuntivi oltre il PM. Quindi è possibile che se aggiungi delle espansioni. Nn tu le trovi in base alle richieste aggiuntive.
Fai conto hanno pensato a un 10% in più su tutto il materiale. Se tu sei 11% su catacombe e ti attardi... è possibile che un ti tocchi...
Quindi moiti e passa la paura...


Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.192
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.488
Board Game Arena
Gatsu976
Poi magari l'hanno detto per invogliare a premere il ditino. E di roba in più oltre il PM ne hanno a iosa. Magari sono ottimisti e hanno stampato tanto di più per venderlo poi da loro negozio online.
Tu premi va per sicurezza...

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

Alecevergreen

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
79
Località
Sarego (Vicenza)
Goblons
80
Hanno detto che produrranno più materiale del richiesto. Per evadere ordini aggiuntivi oltre il PM. Quindi è possibile che se aggiungi delle espansioni. Nn tu le trovi in base alle richieste aggiuntive.
Fai conto hanno pensato a un 10% in più su tutto il materiale. Se tu sei 11% su catacombe e ti attardi... è possibile che un ti tocchi...
Quindi moiti e passa la paura...


Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Scusa, ma non sono pratico. Pm è il pladge?
il discorso che fai vale per le espansioni o per tutto ciò che si ordina? Io volevo solo il base più stretch goals.
in ogni caso sta sera pladgio 😬
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Ciao cosa intendi? Nel senso che se faccio il pladge ora (visto che è ancora aperto) rischio di non ricevere la mercanzia?
Ciao! Basandomi su quello che hanno scritto, dopo il 18 Luglio, la LMS avrebbe comunicato alla fabbrica in Cina il quantitativo esatto da produrre più un numero imprecisato di copie extra (per gli ordini "last minute" e le sostituzioni). Ciò significa che pledgiare adesso ci si assicura una copia del base e delle varie espansioni ma la quantità è limitata ed è meglio procedere in fretta per sicurezza.
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Scusa, ma non sono pratico. Pm è il pladge?
il discorso che fai vale per le espansioni o per tutto ciò che si ordina? Io volevo solo il base più stretch goals.
in ogni caso sta sera pladgio 😬
Il PM sarebbe il "Pledge Manager" e rappresenta la pagina online dove effettuare (o modificare) il pledge.

Riguardo le espansioni, sì, sarebbero quelle più "a rischio" perché immagino che verranno prodotte in quantità minore rispetto al base.

Se sei interessato solo al base e gli sg, secondo me, non c'è pericolo di trovarsi senza. Comunque sia, se effettui l'ordine stasera o nei prossimi giorni, puoi stare tranquillo.
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.491
Goblons
2.524
A me non è arrivata nessuna mail per avvisare della chiusura del Pledge Manager.

Forse perché l'ordine l'ho fatto da Backerkit e non durante il Kickstarter? 🤔

Meno male che avevo già messo tutto quello che volevo in sede di ordine iniziale... comunque mi sembra davvero strana come cosa...
 
Alto Basso