Anch'io ho capito che come unico difetto potrebbe essere il perillium dove è capitato a chi lo ha giocato che nel caso in cui un mostro ha davanti un eroe in fin di vita che basta un soffio per ucciderlo e far perdere la partita , ma c'è un eroe a tiro anche lontano che ha più perillium il mostro se ne va e va verso questultimo magari perdendo pure, questo potrebbe essere un problema o un trick da sistemare, ma penso che la ludus abbia fatto uscire così tante demo anche per farle testare e alla fine nel regolamento finale troverà il modo di ovviare a questo bug (?) o scorciatoia per non perdere AI dei mostri per i coop è sempre IL TALLONE D'ACHILLE per tutti i giochi ma mi piace la dimensione tattica di questi scontri, più li faranno tattici più si ricaverà una nicchia nei coop, ci spero tanto, anche se non è facile, mi intriga che c'è una storia , ma senza dover leggere pagine e pagine (Middara), non è un DC (c'è ne sono già tanti buoni), c'è una piccola fase post missione (senza essere .SOB, KDM, ecc, ecc) a paragone sto quasi rinunciando ad Assassin's Creed che a suo tempo sembravano competere, anche se le meccaniche di quest'ultimo sono meravigliose e materiali da paura, c'è tanta strategia da parte dell'eroe ma i nemici sono scemi, vedendo i gameplay fanno quasi addormentare, invece NAR sembra più dinamico , spero bene