CHIUSO Nova Aetas Renaissance

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.616
Goblons
1.072
Mmh... devono ancora prelevare dalla carta e ora mi sorge un dubbio...

Sapete dirmi se la Postepay dà problemi con Backerkit?
Qualcuno di voi ha già effettuato un pagamento con successo su Backerkit, utilizzando la Postepay?
È normale non abbiano ancora prelevato ..prelevano a ondate, penso il prossimo prelievo avverrà dopo la chiusura ufficiale del PM che se non sbaglio è il 18, sempre che non decidano di prolungarlo ancora
 

Blodoks

Iniziato
15 anni con i goblins!
Registrato
20 Giugno 2009
Messaggi
363
Località
Romagna - RA
Sito Web
lughlvga.altervista.org
Goblons
23
Utente Bgg
Blodoks
Sapete dirmi se la Postepay dà problemi con Backerkit?
Qualcuno di voi ha già effettuato un pagamento con successo su Backerkit, utilizzando la Postepay?

Con Postepay, da qualche mese, non ho problemi di nessun tipo sia su backerkit
(ultimo a fine Giugno) che per pledges, di giochi completi, in sterline o in euro
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.596
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.306
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Mmh... devono ancora prelevare dalla carta e ora mi sorge un dubbio...

Sapete dirmi se la Postepay dà problemi con Backerkit?
Qualcuno di voi ha già effettuato un pagamento con successo su Backerkit, utilizzando la Postepay?
...staranno aspettando il cambio valuta favorevole :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: ...
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.787
Località
Verona
Goblons
1.943
Grazie mille, ragazzi!!!:beer:

Ora sono più tranquillo! 😊
 

_x_SiM_x

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Novembre 2015
Messaggi
343
Località
Perugia
Goblons
133
Ero quasi riuscito a fuggire da questa scimmia, quando ieri mi arriva un email che era l'ultimo giorno di late pledge, purtroppo trovato 5 video in italiano che lo osannavano, un podcast, visti elementi in 3d, coop, ambientato in italia e tutto in italiano, ho dovuto pledggiare, per rispetto del lavoro e del fatto che sono una ditta italiana, seria e in questi giorni forza italia, ..... non è vero!!! è tutta colpa di quei video rendering in 3d che quella maledetta scimmia ama e prende il controllo del mio corpo, voglio quesro gioco!!! Amo la sua lore e meccanica tattica.
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.125
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.421
Board Game Arena
Gatsu976
Ero quasi riuscito a fuggire da questa scimmia, quando ieri mi arriva un email che era l'ultimo giorno di late pledge, purtroppo trovato 5 video in italiano che lo osannavano, un podcast, visti elementi in 3d, coop, ambientato in italia e tutto in italiano, ho dovuto pledggiare, per rispetto del lavoro e del fatto che sono una ditta italiana, seria e in questi giorni forza italia, ..... non è vero!!! è tutta colpa di quei video rendering in 3d che quella maledetta scimmia ama e prende il controllo del mio corpo, voglio quesro gioco!!! Amo la sua lore e meccanica tattica.
Ahahhaha....dai che siamo in tanti...nn ti preoccupare. Per sto gioco e normale. Ha tante cose interessanti...nn solo perché è italiano e in italiano.

Anche i dadi...con quei piccoli simboli che ha...che in base alla classe o l'arma o la magia...fa delle cose diverse. Ha tanti piccoli spunti interessanti sto gioco.
Penso al nuovo descent e alla super app che avrà...ma questo secondo me per il tre d e per le cose che sarà possibile fare nn ha da invidiare nulla. Finali multipli, mostroni giganti, meccanica della rondella che scandisce il tempo moooolto interessante. Loot per upgredare gli oggetti. Miniature bellissime.
Forse l'unica pecca i nemici con la sola rondella della minaccia sarà un po' poco?!? Ma comunque già un passo avanti rispetto ad altri coop. La trovo comunque realistica la rondella della minaccia che più cose utili fai nella missione e più diventi il nemico numero uno dei nemici.

Ha solo un difetto il gioco. Uscirà nel 202x ?!?


Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.596
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.306
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Forse l'unica pecca i nemici con la sola rondella della minaccia sarà un po' poco?!?
...in che senso?! L'Orologium serve per scandire i turni di gioco e quelli di attivazione degli eroi/nemici e per guidare l'IA dei nemici (attaccano il pg col livello di minaccia più alto sul perilium)...i boss hanno delle carte tutte loro invece dove vengono indicati movimenti, attacchi, abilità speciali, ecc.
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.125
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.421
Board Game Arena
Gatsu976
...in che senso?! L'Orologium serve per scandire i turni di gioco e quelli di attivazione degli eroi/nemici e per guidare l'IA dei nemici (attaccano il pg col livello di minaccia più alto sul perilium)...i boss hanno delle carte tutte loro invece dove vengono indicati movimenti, attacchi, abilità speciali, ecc.
La rondellina che ha ogni giocatore. Nn la rondella dell' orologium. Diciamo la stessa cosa. Solo che hai usato i termini corretti che io nn ricordavo. Da quello che ho capito i mostri hanno meno varietà di attacchi rispetto a un gloomheaven con il pool di attacchi di otto carte. Però dai video che ho visto nn fa vedere la Al dei mostri nel dettaglio. Se è ancora più caratterizzata. Meglio ancora...quindi nn ha nemmeno difetti...e quindi sbavo ancora di più!!!
Se sai qualcosa riguardo come si muovono i mostri ce lo spieghi?!?
Grazie

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

_x_SiM_x

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Novembre 2015
Messaggi
343
Località
Perugia
Goblons
133
Anch'io ho capito che come unico difetto potrebbe essere il perillium dove è capitato a chi lo ha giocato che nel caso in cui un mostro ha davanti un eroe in fin di vita che basta un soffio per ucciderlo e far perdere la partita , ma c'è un eroe a tiro anche lontano che ha più perillium il mostro se ne va e va verso questultimo magari perdendo pure, questo potrebbe essere un problema o un trick da sistemare, ma penso che la ludus abbia fatto uscire così tante demo anche per farle testare e alla fine nel regolamento finale troverà il modo di ovviare a questo bug (?) o scorciatoia per non perdere AI dei mostri per i coop è sempre IL TALLONE D'ACHILLE per tutti i giochi ma mi piace la dimensione tattica di questi scontri, più li faranno tattici più si ricaverà una nicchia nei coop, ci spero tanto, anche se non è facile, mi intriga che c'è una storia , ma senza dover leggere pagine e pagine (Middara), non è un DC (c'è ne sono già tanti buoni), c'è una piccola fase post missione (senza essere .SOB, KDM, ecc, ecc) a paragone sto quasi rinunciando ad Assassin's Creed che a suo tempo sembravano competere, anche se le meccaniche di quest'ultimo sono meravigliose e materiali da paura, c'è tanta strategia da parte dell'eroe ma i nemici sono scemi, vedendo i gameplay fanno quasi addormentare, invece NAR sembra più dinamico , spero bene
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.125
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.421
Board Game Arena
Gatsu976
Eh...io intendevo questo come difetto del disco minaccia... interessante e logico fino a un certo punto. Se nn ricordo male la minaccia del singolo personaggio sale nn solo quando si uccide un nemico ma anche quando si compiono azioni utili allo svolgere della trama e risoluzione di eventi che portano vantaggi ai PG. Quindi è molto valida come idea. Ma nel esempio di un PG morente il mostro va da un altro scade un po'. Anche se nei film lo vediamo spesso il nemico che dopo ti ha sorbottato ben bene, tu li esanime, che stai per tirare il calzino. Lui se ne va dal tipo che sta sbudellando tutto. Poi prendi la pozione o il vaso e glielo scodelli ni capo al mostro alle spalle.. mentre attacca il maciulla mostri di turno e lo salvi e anche tu hai il momento di gloria...

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.422
Località
milano/carrara
Goblons
1.037
Basterebbe una regola semplice e di buon senso: se il mostro sta già combattendo ignora il perilium. Che è pure tematica, se combatti difficilmente ti distrai

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 

Kartelaar

Maestro
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2021
Messaggi
1.040
Località
Montecassiano - Macerata
Goblons
891
Marvel Zombies
Viaggi nella Terra di Mezzo
Zombicide
Puerto Rico
Brass Lancashire
Terra Mystica
Terraforming Mars
World of Warcraft
Gloomhaven
Nemesis
Rage
Black Rose Wars
Scythe
Blood Rage
Utente Bgg
Kartelaar
Basterebbe una regola semplice e di buon senso: se il mostro sta già combattendo ignora il perilium. Che è pure tematica, se combatti difficilmente ti distrai

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
A meno che non senti un "aura potentissima" ed allora li ti giri sicuro..
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.787
Località
Verona
Goblons
1.943
Nel frattempo, mi hanno scalato i dindini per il pledge "All-in gameplay + Draco". 😅

Scusate ma, alla fine, non ho resistito e ho optato per il "piglia tutto". :chebotta:

Confermo, inoltre, che la PostePay non ha dato problemi! 👍
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.422
Località
milano/carrara
Goblons
1.037
Nel frattempo, mi hanno scalato i dindini per il pledge "All-in gameplay + Draco".

Scusate ma, alla fine, non ho resistito e ho optato per il "piglia tutto". :chebotta:

Confermo, inoltre, che la PostePay non ha dato problemi!
Benvenuto nel club: all in e passa la paura

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 

neltole

Veterano
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2018
Messaggi
727
Località
Roma
Goblons
25
Specie Dominanti
Keyflower
The King is Dead
Twilight Struggle
Focus on BoardGames
Navegador
Dunwich Buyers Club
Chaos nel Vecchio Mondo
La Guerra dell'Anello
Dune
Tocca a Te
The Goblin Show
Twilight Imperium
Sepultura
Nemesis
Barrage
Assalto Imperiale
Vanuatu
El Grande
I Love Birra
Gioconauta
I love Radio Goblin!
Scimmia onnipresente
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
neltole
Ma voi che dite ce la faremo ad intavolarlo entro fine 2022? Sto periodo ho bisogno di nuovi "dc" XD
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.422
Località
milano/carrara
Goblons
1.037
Ma voi che dite ce la faremo ad intavolarlo entro fine 2022? Sto periodo ho bisogno di nuovi "dc" XD
Io dico fine 2022, con un probabile inizio 2023

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso