CHIUSO Rainbow Six: Siege The Board Game

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.469
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.446
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
manuali in plastica, così si può giocare in piscina

la scatola in plastica !!!!!!
Azz…quasi quasi ci ripenso…🤔🤔🤔😂😂😂
 

taleboldi

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2021
Messaggi
1.306
Goblons
1.195
Space Hulk
Arkham Horror LCG
Marvel Zombies
LEGO
Azzzzz ma questi pensano di metterlo a 129$ sugli scaffali ???
Seriamente ?????

E gli operatori alternativi solo se si prende la scatola corrispondente ?????????????? :confused:
Ho come l'impressione che non lo prenderò mai ... e non me ne pentirò per niente.
 
Ultima modifica:

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.091
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.072
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Azzzzz ma questi pensano di metterlo a 129$ sugli scaffali ???
Seriamente ?????

E gli operatori alternativi solo se si prende la scatola corrispondente ?????????????? :confused:
Ho come l'impressione che non lo prenderò mai ...
Io ho come l'impressione che stiano correndo ai ripari perché si sono accorti che la convenienza di partecipare a questo KS è discutibile.
D'altronde mettere il core a 129 è un'assurdità, è una cifra che non sta in piedi per quello che offre il contenuto.
Forse possono provare a 100 che con eventuali sconti dei negozi diventa già più fattibile.
A questo punto della campagna non so quanto possa essere credibile comunque boh.



Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
Seguo con sempre più distacco.

La convenienza mi pare sempre più un miraggio e anche la speranza di vederlo in giro entro un anno, considerando tutte le recenti problematiche dei porti cinesi.

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.960
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.838
Utente Bgg
Pask
Loro scommettono sul hype creato dal nome del gioco come per altri titoli già usciti, anche la cifra raccolta fino ad ora non è poco, se riescono a giocare bene gli ultimi giorni secondo me il milione di $ lo superano tranquillamente.

Anche Primal Awakening ha fatto il solito giochino degli sg collegati agli add-on ;), non mi sembra che in molti qui in Tana abbiano mollato il ks😄
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
Loro scommettono sul hype creato dal nome del gioco come per altri titoli già usciti, anche la cifra raccolta fino ad ora non è poco, se riescono a giocare bene gli ultimi giorni secondo me il milione di $ lo superano tranquillamente.

Anche Primal Awakening ha fatto il solito giochino degli sg collegati agli add-on ;), non mi sembra che in molti qui in Tana abbiano mollato il ks

Però Primal Awakening a mio avviso:
- scala meglio su più giocatori
- è più probabile intavolarlo
- ha maggior varietà e longevità

Cmq vediamo.....

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.635
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.345
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
e poi... davvero il base 129$ per il retail?? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 dove lo dicono? 70/80€ è il prezzo giusto secondo me...che scontato lo arrivi a pagare una 60ina. Ed è il prezzo che voglio pagare. Di più addio...
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.091
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.072
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
e poi... davvero il base 129$ per il retail?? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 dove lo dicono? 70/80€ è il prezzo giusto secondo me...che scontato lo arrivi a pagare una 60ina. Ed è il prezzo che voglio pagare. Di più addio...
Non è la prima volta che leggo simili considerazioni su prezzi retail molto più bassi del KS, mi puoi fare degli esempi?
Perché nelle mia, forse limitata esperienza, non ricordo di giochi che hanno avuto questo sviluppo (quantomeno non nel breve termine), o per chiarire di solito vengono messi in vendita versioni retail senza tutti gli SG.
In questo caso non essendoci veri e propri SG mi pare strano che la stessa identica versione KS (a parte 3-4 miniature) venga messa in vendita allo stesso prezzo (al netto degli sconti)... non sarebbe un autogol clamoroso per la propria immagine?
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.635
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.345
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Non è la prima volta che leggo simili considerazioni su prezzi retail molto più bassi del KS, mi puoi fare degli esempi?
Perché nelle mia, forse limitata esperienza, non ricordo di giochi che hanno avuto questo sviluppo (quantomeno non nel breve termine), o per chiarire di solito vengono messi in vendita versioni retail senza tutti gli SG.
In questo caso non essendoci veri e propri SG mi pare strano che la stessa identica versione KS (a parte 3-4 miniature) venga messa in vendita allo stesso prezzo (al netto degli sconti)... non sarebbe un autogol clamoroso per la propria immagine?
sarà, ma €80 (circa) mi sembra diverso da €58 (che è l'attuale costo del gioco base) :pippotto: ...€110 (da quello che sembra dover essere il costo retail) mi sembra esagerato per quello che offre il gioco.

Poi oh...liberi di farvi rapinare :ninja: per carità...alzo io le mani! 🙌🏽
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.091
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.072
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
No ma siamo d'accordo che il prezzo suggerito per il retail sia assurdo è che non capisco come tu riesca ad arrivare poi a pensare di averlo a 60€ in negozio... Anche con lo sconto più generoso mi sembra difficile...
Poi io non ho mai preso un gioco della Mythic finora quindi non so quali sono le loro politiche per la distribuzione

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
 

taleboldi

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2021
Messaggi
1.306
Goblons
1.195
Space Hulk
Arkham Horror LCG
Marvel Zombies
LEGO
spiega un po per favore 🤔...non sto tanto seguendo la campagna...
L'operatore alternativo di HIBANA che è stato votato lo avrai solo se prendi la scatola dell'anno 1 e così via saranno tutti gli altri.Al momento se prendi la scatola base avrai solo TACHANKA come operatore alternativo !!!
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.635
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.345
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Ad es. l'operatore alternativo di HIBANA che è stato votato lo avrai solo se prendi la scatola dell'anno 1 e così via saranno tutti gli altri.
Al momento se prendi la scatola base avrai solo TACHANKA !!!
ah ok, ottimo...un altro punto a favore (mio!) per non pledgiare adesso e aspettare il retail...senza rimpianti e senza pensier'!
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.635
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.345
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
No ma siamo d'accordo che il prezzo suggerito per il retail sia assurdo è che non capisco come tu riesca ad arrivare poi a pensare di averlo a 60€ in negozio... Anche con lo sconto più generoso mi sembra difficile...
Poi io non ho mai preso un gioco della Mythic finora quindi non so quali sono le loro politiche per la distribuzione

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
Si, magari non appena esce, certo...ma se non si è ossessivo compulsivi (come molti...) e con un po' di pazienza, lo si arriva a pagare anche col 20% di sconto tranquillamente.

Considerando poi inoltre che ora lo pagheresti 58+ 27 di spedizione circa...lo stai comunque acquistando a €85.

Diciamo che pure se lo dovessi arrivare a pagare €70 (nuovo e scontato) mi andrebbe più che bene!
 

taleboldi

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2021
Messaggi
1.306
Goblons
1.195
Space Hulk
Arkham Horror LCG
Marvel Zombies
LEGO
Mah !??!?!? visto il franchise non dico che mi aspettavo i numeri di THE WITCHER, ma immaginavo molto di più.
6700 backer sono veramente pochini
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.091
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.072
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Non so, secondo me the Witcher ha tutto un altro appeal e prende una fetta molto più grande di acquirenti.
Considerata la campagna KS insignificante credo che non abbiano fatto male.
7000 copie preordinate non sono poche.
Quello che avrebbero dovuto offrire a sto punto è una consegna più veloce del solito dato che il gioco sembra per lo più pronto.


Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
 

taleboldi

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2021
Messaggi
1.306
Goblons
1.195
Space Hulk
Arkham Horror LCG
Marvel Zombies
LEGO
Sicuramente ... ma con 100k player non ti aspetteresti qlcs di pù ?
(e questi sono solo quelli che passano da steam)

1624812956765.png
 
  • Like
Reazioni: Gil
Alto Basso