CHIUSO Masters of The Universe: Fields of Eternia

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
3.723
Località
Neverwhere
Goblons
2.051
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
in verità non erano proprio così

erano un pò più sobri e slavati e poi vuoi mettere il fascino di vedere he -man su un vecchio catodico profondo quanto l'intero mobile su cui si appoggia :asd:
E non dimenticare che ogni volta che volevi spostarlo rischiavi un'ernia al disco
 

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
3.723
Località
Neverwhere
Goblons
2.051
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Certo che in questo gioco l'effetto nostalgia la fa da padrone e sarà dura, se non impossibile, tenere a bada il primate.... Ah bei tempi quando si passavano i pomeriggi a creare storie e battaglie con i Masters (a dirla tutta io e mio fratello ci buttavamo nel mezzo anche i Transformers)
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.901
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.587
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Si è rinco a causa del thread sulle poppe :asd: ... E io lo seguo a ruota
This.

Ho 38 anni e mi ricordo avessero delle scelte cromatiche discutibili, ma sulle carte mostrate ora un po' mi disturbano. 🤷‍♂️
 

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.564
Goblons
1.255
quando la nonna di Sailor Moon incontra Mio Mini Pony

 

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
3.723
Località
Neverwhere
Goblons
2.051
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
This.

Ho 38 anni e mi ricordo avessero delle scelte cromatiche discutibili, ma sulle carte mostrate ora un po' mi disturbano. 🤷‍♂️
Comunque, a parte gli scherzi, avrei preferito anche io dei colori meno accesi
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
Certo che in questo gioco l'effetto nostalgia la fa da padrone e sarà dura, se non impossibile, tenere a bada il primate.... Ah bei tempi quando si passavano i pomeriggi a creare storie e battaglie con i Masters (a dirla tutta io e mio fratello ci buttavamo nel mezzo anche i Transformers)
Io e mio fratello, oltre a inventare nuove storie (soprattutto per giustificare la comparsa dei nuovi personaggi, acquistati di volta in volta), usavamo i Masters anche per organizzare dei tornei di lotta libera in perfetto stile "Uomo Tigre". In pratica, li spogliavamo dell'armatura, armi e accessori così "diventavano" dei perfetti lottatori con tanto di mutandoni e stivaletti (seppur di pelliccia!😅). I Masters animaleschi/mostruosi erano, per l'occasione, dei lottatori mascherati (spesso in forza alla Tana delle Tigri) e molti si ispiravano (con molta fantasia!) a quelli comparsi in TV. Un esempio su tutti era Mer-Man che, in questo caso, diventava "l'Uomo Piraña" (riempivamo d'acqua il lavandino del bagno, immergevamo Mer-Man e il suo avversario e il match poteva iniziare!).

Aaah... bei tempi!! 😁
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
Io e mio fratello, oltre a inventare nuove storie (soprattutto per giustificare la comparsa dei nuovi personaggi, acquistati di volta in volta), usavamo i Masters anche per organizzare dei tornei di lotta libera in perfetto stile "Uomo Tigre". In pratica, li spogliavamo dell'armatura, armi e accessori così "diventavano" dei perfetti lottatori con tanto di mutandoni e stivaletti (seppur di pelliccia!). I Masters animaleschi/mostruosi erano, per l'occasione, dei lottatori mascherati (spesso in forza alla Tana delle Tigri) e molti si ispiravano (con molta fantasia!) a quelli comparsi in TV. Un esempio su tutti era Mer-Man che, in questo caso, diventava "l'Uomo Piraña" (riempivamo d'acqua il lavandino del bagno, immergevamo Mer-Man e il suo avversario e il match poteva iniziare!).

Aaah... bei tempi!!
TOP!!!

Lo facevo anch'io!!!!!!

Se non hai mai giocato all'uomo tigre coi masters hai avuto un'infanzia infelice!!!!

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 

Jafar

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
5.375
Località
Roma
Goblons
4.419
Grey Gnomes Games
Bus
LEGO
The Great Zimbabwe
Vanuatu
The King is Dead
El Grande
Tolkien
Philip K. Dick
Chaos nel Vecchio Mondo
HeroQuest
Magic the Gathering
usavamo i Masters anche per organizzare dei tornei di lotta libera in perfetto stile "Uomo Tigre". In pratica, li spogliavamo dell'armatura, armi e accessori così "diventavano" dei perfetti lottatori con tanto di mutandoni e stivaletti (seppur di pelliccia!😅).
Confermo! King Hiss in questo era perfetto!
 
Ultima modifica:

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
Certo c'è da dire che, applicate le opportune tare, questo KS è per CMON la prova del 9 di quanto il mercato US sia il suo core business

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.542
Località
Verona
Goblons
2.006
Utente Bgg
akirafudo75
Ecco "quello che non avremo"
Oh, però va detto che le mini della CMON sono belle, eh

Non ricordo: problema di diritti che non ci fanno partecipare?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.619
Goblons
1.075
Bomba 💣 : Early bird 48h di Orko (poi disponibile come addon)

 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
Bomba 💣 : Early bird 48h di Orko (poi disponibile come addon)

Forse era meglio un Orko con una basetta e sostegno in plastica trasparente anziché un cumulo di mattoni. 😅
Cmq, va bene anche così! 😉👍
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
Si, Archon mi pare ha i diritti solo per EU, CMON per il resto del mondo. E fanno giochi diversi con stesso IP.
Temo che mi piacerà di più quello della CMON, come gameplay, rispetto a questo ma lo prenderò lo stesso perché è pur sempre un gioco dei Masters!! 😍
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.530
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.641
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
ma quello della CMON che genere sarà?
Perché io per i Masters vedrei bene uno skirmish, con diversi scenari in campo aperto, attacco e difesa...
Già questo adventure lo vedo poco: quando giocavamo volavano mazzate tra fazioni rivali.
 
Alto Basso