Troppa roba e soldi per un gioco coi gettoni quando può scaricarti un moba qualsiasi gratis ed avere la stessa esperienza di gioco.Ammazzatemi Cloudspire da bravi
Troppa roba e soldi per un gioco coi gettoni quando può scaricarti un moba qualsiasi gratis ed avere la stessa esperienza di gioco.Ammazzatemi Cloudspire da bravi
LOL è molto meglio, è gratis, ed è su PC.Ammazzatemi Cloudspire da bravi
Mai piaciuto sir Elton JohnNon sono inscimmiato quindi per ora non corro il pericolo di spendere, ma ogni volta che vedo la scatola di Rocketman sento un prurito alle dita.
Me ne potete parlar male?
...Mai piaciuto sir Elton John
Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk
Va bene che si deve ammazzare la scimmia, ma il regolamento in italiano esiste.Saresti disposto a prendere un gioco in Inglese,tradurre regolamenti etc? .. Perché guardando in giro non credo sia localizzato...
Ah... Non sapevo che park fosse in italiano.. Cercando un attimo su Internet non trovavo niente... Grazie!Va bene che si deve ammazzare la scimmia, ma il regolamento in italiano esiste.
La fortuna ha un ruolo importante, come se ce ne volesse ancora di più in un gioco di carte. Se cerchi la sicurezza matematica per i lanci sarai lento rispetto a chi tenterà la botta di culo e l'avrà, andando a macinare punti nei tuoi confronti, pavida formichina.Non sono inscimmiato quindi per ora non corro il pericolo di spendere, ma ogni volta che vedo la scatola di Rocketman sento un prurito alle dita.
Me ne potete parlar male?
Insomma un gioco divertente quanto una palettata di sabbia nel costume e longevo quanto un gatto sull'AureliaLa fortuna ha un ruolo importante, come se ce ne volesse ancora di più in un gioco di carte. Se cerchi la sicurezza matematica per i lanci sarai lento rispetto a chi tenterà la botta di culo e l'avrà, andando a macinare punti nei tuoi confronti, pavida formichina.
Le illustrazioni potevano essere un pelo più entusiasmanti, così come il tabellone alla fin fine.
Dopo un po' tende a diventare ripetitivo, le missioni personali non sono sta gran roba (e "scalano" male, ce ne è una che in 2 è esageratamente forte) e gli obiettivi di partita diventano necessari dopo poche partite.
Siamo pur sempre in questa discussione, bisogna esaltare certi aspetti.Insomma un gioco divertente quanto una palettata di sabbia nel costume e longevo quanto un gatto sull'Aurelia
Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
I love you!Siamo pur sempre in questa discussione, bisogna esaltare certi aspetti.
Per dire, io sono quello che vince sculando (ma perché è parte della mia strategia sopraffina), è proprio nello spirito del gioco fare così. Se piace bene, sennò ciao.
Con high frontier e Spacecorp nei paraggi, il resto è ridicoloInsomma un gioco divertente quanto una palettata di sabbia nel costume e longevo quanto un gatto sull'Aurelia
Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Diciamo che la cosa che mi ha fermato di più è il prezzo, la lingua era comunque un problema relativo (non credo sia un inglese particolarmente tecnico qui), per un gioco non troppo impegnativo spendere più di 40€ non mi andava affatto!Va bene che si deve ammazzare la scimmia, ma il regolamento in italiano esiste.
Unmatched devi avere qualcuno con cui intavolarlo spesso, io mi sono trovato a giocarlo molto meno del previsto perché alle persone con cui gioco più spesso non piace l'idea di "picchiarsi" Quindi valuta bene con chi lo giocheresti...Qualcuno mi ammazza Unmatched e la serie Funkoverse? Mi è venuta voglia di un gioco di combattimenti tra miniature semplice e immediato
Esiste solo il regolamento con traduzione non ufficiale. Il gioco è in inglese con lieve dipendenza dalla lingua per alcune carte.Diciamo che la cosa che mi ha fermato di più è il prezzo, la lingua era comunque un problema relativo (non credo sia un inglese particolarmente tecnico qui), per un gioco non troppo impegnativo spendere più di 40€ non mi andava affatto!
Dura troppo e in due non funziona.Vi prego, sconsigliatemi Stone Age, è in offerta su quel sito là (sì, quello là). In genere gioco solo con la mia compagna, siamo giocatori casual ed evitiamo partite eccessivamente lunghe.
Grazie!Dura troppo e in due non funziona.
Inoltre troppa casualità, ambientazione fittizia e persino possibilità di far figli con una coppia di meeple maschi.
Stone Age è un introduttivo e come tale si indirizza soprattutto a giocatori casual come voi, svolgendo il suo lavoro con una certa dignità. Soffre però di almeno due elementi di incontrollabilità:Vi prego, sconsigliatemi Stone Age, è in offerta su quel sito là (sì, quello là). In genere gioco solo con la mia compagna, siamo giocatori casual ed evitiamo partite eccessivamente lunghe.