LoSkuba
Saggio






- Registrato
- 28 Aprile 2017
- Messaggi
- 2.478
- Località
- Reggio Emilia
- Sito Web
- www.playupgames.com
- Goblons
- 2.578
- Utente Bgg
- LoSkuba
- Board Game Arena
- LoSkuba
MIO!Etherfijord
Rimandato alle 18:01 (non chiedetemi perché)Sono le 17:00 CET....
Rimandato alle 18:01 (non chiedetemi perché)
Comunque preparatevi al Ragnarok XD
This Ikea of Mine XDLords of Ragnarok
Tainted Beer
This Ikea of Mine
E comunque stessa ora del direct Nintendo E3, maledizione!
Perfetto, soldi risparmiati! Grazie A.R!Ok mi hanno appena informato che qualche piccolo dettaglio posso rivelarlo prima della scadenza dell'embargo.
- È un gioco competitivo
Ho azzeccato il titolo!!!!!Draft page di: "Lords of Ragnarok"
![]()
Lords of Ragnarok by Awaken Realms
Spiritual successor to Lords of Hellas. Innovative dudes on the map Board Game set in unique mix of Nordic mythology and Sci-Fi. Raise magnificent monuments, hunt monsters and fight epic battles!gamefound.com
A partire da tainted grail ho fatto tutti i KS di Awaken Realms. Si può dire che sono un fan, i loro giochi mi piacciono molto e a mio parere sono fra quelli che offrono il miglior rapporto qualità prezzo. Tuttavia io sono in attesa di:
Wave 2 di etherfields;
Wave 2 di Nemesis Lockdown
The great wall
Vanguard
Prima di buttarsi in un altro progetto, non sarebbe il caso, tipo, di chiudere qualche arretrato?
Io la corrispondente mini di LoH, Odisseo, non l’ho nemmeno mai usata, fai te.mi sono iscritto visto che regalano una mini a chi lo fa prima che parta il kick.
ovviamente occore prendere almeno il pledge base...