CHIUSO Kingdom Death: Monster 1.5

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Io semplicemente mi domando a che pro fare tutte le volte ste sfuriate. Tanto non serve a nulla.
Sono anni che urlate dietro a Poots e a lui non gliene frega nulla. Incassa e va avanti per la sua strada.
A sto punto sono due le strade;
1) aspetti
2) chiedi il rimborso
Davvero state meglio dopo che avete riversato la bile nei vari forum/commenti ks?
A mio avviso stanno meglio quelli che lo difendono. Tanto o così o pomì.

Perdonami ma è un forum, se qualcuno scrive ed un altro se la sente risponde. Per rispondere alla tua domanda, si sto un po’ meglio a riversare un po’ del mio malumore sul forum sapendo di non essere l’unico e che magari ero io problema.

Inoltre sempre discorso forum, per me, si parla tra amici quindi non mi faccio problemi.

Ultimo punto, aspetto ma solo perché non conviene chiedere il rimborso ma come ho già detto io con Poots ho chiuso :). Peace & Love


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.567
Goblons
6.133
Perdonami ma è un forum, se qualcuno scrive ed un altro se la sente risponde. Per rispondere alla tua domanda, si sto un po’ meglio a riversare un po’ del mio malumore sul forum sapendo di non essere l’unico e che magari ero io problema.

Inoltre sempre discorso forum, per me, si parla tra amici quindi non mi faccio problemi.

Ultimo punto, aspetto ma solo perché non conviene chiedere il rimborso ma come ho già detto io con Poots ho chiuso :). Peace & Love


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bho io in un forum cerco altro. Proprio una cosa che non comprendo è lo sfogo.

Soprattutto dopo N anni. Cioè ormai dovreste averci fatto il callo.

Francamente preferisco discutere del gioco o di quello che ha mostrato piuttosto che del nulla.

ma probabilmente è una cosa mia 🤷‍♂️
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Bho io in un forum cerco altro. Proprio una cosa che non comprendo è lo sfogo.

Soprattutto dopo N anni. Cioè ormai dovreste averci fatto il callo.

Francamente preferisco discutere del gioco o di quello che ha mostrato piuttosto che del nulla.

ma probabilmente è una cosa mia

Ma il problema è proprio quello.... non ci si dovrebbe fare il callo.

Io in un forum cerco un posto dove poter parlare di quello che il forum dovrebbe essere. La tana è l’unico che continuo a seguire poiché appunto si parla di giochi ma anche di tanto altro.

Però considera che potrei anche dire “io non capisco le persone che devono commentare sulle lamentele, se non ti piace passa oltre”. Però poi sarebbe un circolo vizioso e preferisco sempre evitare.

Detto questo, per evitare discussioni futili (perché alla fine possiamo litigare, lamentarci, insultarci ma sempre il ritardo rimane) cosa avrebbe mostrato di nuovo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Roncolord

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Aprile 2018
Messaggi
262
Goblons
218
In realtà lo sfogo ha anche un’altra funzione, diciamo informativa. Io non ho fatto il ks, e leggendo questo thread penso che se dovesse uscire altro ne starò alla larga. Queste per me sono ESATTAMENTE le informazioni che cerco in un forum. Al netto di questo, se anche fossero inutili, ritengo comunque legittimo in un forum di giochi esprimere le proprie idee su un gioco.
 

CEKA

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2017
Messaggi
887
Località
Schio(VI)
Goblons
362
Io gioco col Nero!
Gloomhaven
Kingdom Death Monster
HeroQuest
Diciamo che come già avevo accennato con Poots si sa com'è la storia non è mai stato consegnato il materiale in orario, succede di tutto nel mentre la campagna procede, prima o poi il materiale arriva, e fortunatamente è un gioco che ha una lunga longevità quindi se uno deve aspettare di tempo per farsi una campagna da 0 c'è nè
 

Kuraudio

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2019
Messaggi
393
Goblons
245
Chip Theory Games
Oathsworn
Black Rose Wars
Pandemic Legacy
Kingdom Death Monster
Il vero problema in realtà sono tutte le persone che hanno comprato nello STORE la nuova versione del gioco base e se la vedranno spedire tra 6 mesi, quando in realtà ti aspettavi massimo un paio di mesi di attesa.
La GC fa parte del KS, quindi aspettare un anno in più o meno non me ne importa molto, vero però anche che questa espansione sta bloccando tutti gli altri progretti che Poots ha in mente.
Io spero che una volta terminata la GC il ritmo di lavoro torni nella normalità e che si possano trovare più contenuti nuovi in tempi ragionevoli.
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Il vero problema in realtà sono tutte le persone che hanno comprato nello STORE la nuova versione del gioco base e se la vedranno spedire tra 6 mesi, quando in realtà ti aspettavi massimo un paio di mesi di attesa.
La GC fa parte del KS, quindi aspettare un anno in più o meno non me ne importa molto, vero però anche che questa espansione sta bloccando tutti gli altri progretti che Poots ha in mente.
Io spero che una volta terminata la GC il ritmo di lavoro torni nella normalità e che si possano trovare più contenuti nuovi in tempi ragionevoli.

Più o meno, considera che il Campaign of Death che doveva essere un libricino è diventato una enciclopedia e non ha nemmeno iniziato. Poi ci sono ben 12 nuove espansioni da fare praticamente da 0, forse ne ha iniziata 1 o 2 (screaming god sicuro)

Poi le carte 1.6 comunque dimostra che nonostante tutto il tempo impiegato io gioco necessità ancora di aggiustamento, e per un gioco uscito tanto tempo fa non te lo aspetti. La nota positiva è però che ti stampa le carte e non ti mette il file pdf da stampare da te. Anche se in realtà potrebbe farlo e poi farle stampare

Leggendo l’ultimo update il SOLO development del GC è previsto per fine anno, gli shoot di miniature dovrebbero essere fatto visto che ogni due e tre vediamo le miniature. Volendo provare a stimare:

- GC shipment 3Q2022
- 1.6 shipment 1Q2022
- Librone shipment 3Q2023
- Wave 4 andiamo nel 2025 se tutto va bene


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

CEKA

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2017
Messaggi
887
Località
Schio(VI)
Goblons
362
Io gioco col Nero!
Gloomhaven
Kingdom Death Monster
HeroQuest
Ma dall'ultimo update pare che l'unica cosa su cui Poots sta messo bene sia la 1.6 quindi io mi aspetto una spedizione in Settembre di quest'anno, per la GC fine 2022 sicuro
 

Skarsnik

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Febbraio 2009
Messaggi
1.192
Goblons
92
Giusto un chiarimento :
Ricordo di aver aggiunto l'upgrade pack al tempo in cui riaprirono il pm, e recentemente mi sono state consegnate le Pinup.
Ma questo upgrade pack quando dovrebbe venir consegnato? Nella prossima wave del Gambler Chest ?
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.567
Goblons
6.133
Q3? Ora comprendo l’essere cauti visto i precedenti.
Ma, ad oggi, la timeline è:
Fine GC agosto
6 mesi per produzione
Quindi la spedizione dovrebbe essere per il Q1.

poi crederci o meno ok.
Lui come sempre mette le mani avanti sul discorso logistica.
 

kou_uraki

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.138
Goblons
970
Io ho talmente perso interesse per il titolo che manco sapevo di queste carte 1, 6... Ma sono indispensabili per giocare? Come si richiedono?

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.567
Goblons
6.133
Io ho talmente perso interesse per il titolo che manco sapevo di queste carte 1, 6... Ma sono indispensabili per giocare? Come si richiedono?

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Sono le errata di alcune carte famose.
Poi alcuni bilanciamenti (tipo antilope)
E, se non ricordo male, alcune carte che prima erano disponibili solo in pdf.

non sono assolutamente necessarie, del resto erano 3 anni che le aspettavamo 😂

dallo store ufficiale, se c’è ancora, è possibile ordinarle pagando solo la spedizione di 5/8$ non ricordo.
 

kou_uraki

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.138
Goblons
970
Grazie per la risposta. E questo è tutto quello che serve per aggiornare il gioco alla 1,6?

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

kou_uraki

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.138
Goblons
970
Grazie

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Q3? Ora comprendo l’essere cauti visto i precedenti.
Ma, ad oggi, la timeline è:
Fine GC agosto
6 mesi per produzione
Quindi la spedizione dovrebbe essere per il Q1.

poi crederci o meno ok.
Lui come sempre mette le mani avanti sul discorso logistica.

Forse non hai letto l’ultimo update, il development del GC è fine anno, non fine agosto.....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Skarsnik

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Febbraio 2009
Messaggi
1.192
Goblons
92
Ho controllato il mio ordine su backerkit, e ho verificato di aver aggiunto l'upgrade pack (costo 3 dollari) , ma a differenza di tutti gli altri add-on non è specificata nessuna wave per questo prodotto, ma quindi quando dovrebbe inviarlo ai backers? Qualcuno lo ha già ricevuto per caso?
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.567
Goblons
6.133
Ho controllato il mio ordine su backerkit, e ho verificato di aver aggiunto l'upgrade pack (costo 3 dollari) , ma a differenza di tutti gli altri add-on non è specificata nessuna wave per questo prodotto, ma quindi quando dovrebbe inviarlo ai backers? Qualcuno lo ha già ricevuto per caso?
Deve essere ancora spedito
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Sono le errata di alcune carte famose.
Poi alcuni bilanciamenti (tipo antilope)
E, se non ricordo male, alcune carte che prima erano disponibili solo in pdf.

non sono assolutamente necessarie, del resto erano 3 anni che le aspettavamo 😂

dallo store ufficiale, se c’è ancora, è possibile ordinarle pagando solo la spedizione di 5/8$ non ricordo.

Io le ho aggiunte tramite il KS, se non ricordo male. In quel caso le riceverò tramite una spedizione a parte o in aggiunta al mio KS?
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.567
Goblons
6.133
Ho controllato il mio ordine su backerkit, e ho verificato di aver aggiunto l'upgrade pack (costo 3 dollari) , ma a differenza di tutti gli altri add-on non è specificata nessuna wave per questo prodotto, ma quindi quando dovrebbe inviarlo ai backers? Qualcuno lo ha già ricevuto per caso?
Ecco la risposta di poots alla domanda diretta.

quindi da agosto 4/7 mesi.

ovviamente tutto può succedere.

ma trovo sia scorretto parlare di q4/2022.

le date, al momento, sono queste.
 

Allegati

  • 035E6685-28BA-4A19-8FD3-F8C65E9182E1.jpeg
    035E6685-28BA-4A19-8FD3-F8C65E9182E1.jpeg
    313,3 KB · Visite: 22
Alto Basso