Informazioni Espansioni Hero Realms

Tullaris

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Osservatore Spendaccione! The Spam Killer Perfetto come un diamante! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
9.704
Località
Da qualche parte nei pressi di Torino
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
6.191
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
Tullaris
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
Tullaris
Vorrei fare il punto delle espansioni che sono uscite, per capire cosa comprare:

Gioco base Hero Realms
Espansione con i 5 Character Pack (già tradotta in italiano)
2 Boss deck (Lich e Drago, già tradotti in italiano)
La Rovina di Thandar: campagna collaborativa (già tradotta in italiano)

Escluso gli accessori "solo estetici" (es: life counter)

Quali sono le altre, quante carte hanno, cosa aggiungono?
Grazie
 
T

themanwhosoldthewhole

Guest
The Lost village (seguito della campagna La rovina di Thandar, non tradotto)

-I pack Journeys:
Hunters (12 carte mercato, non tradotto)
Discovery (introduce quest e artefatti, non tradotto)
Conquest (altre quest e artefatti)
Travellers (nuovi campioni e carte azioni, non tradotto)

- Ancestry (inserisce le classi per i personaggi,non tradotto)

Prossime uscite:
-KS Dungeon of Thandar con nuovi personaggi, nuove carte mercato, nuova campagna (non seguito di La rovina di Thandar e Lost village)

-Terzo episodio della Campagna La rovina di Thandar
 

Andrea_81

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2017
Messaggi
859
Goblons
761
Agricola
Terraforming Mars
Io gioco German
Utente Bgg
Andrea_81
The Lost village (seguito della campagna La rovina di Thandar, non tradotto)

-I pack Journeys:
Hunters (12 carte mercato, non tradotto)
Discovery (introduce quest e artefatti, non tradotto)
Conquest (altre quest e artefatti)
Travellers (nuovi campioni e carte azioni, non tradotto)

- Ancestry (inserisce le classi per i personaggi,non tradotto)

Prossime uscite:
-KS Dungeon of Thandar con nuovi personaggi, nuove carte mercato, nuova campagna (non seguito di La rovina di Thandar e Lost village)

-Terzo episodio della Campagna La rovina di Thandar
Avevo sentito avrebbero localizzato in italiano The Lost Village e i pack Journeys e Ancestry, ma poi non ne ho saputo più nulla.

Non sapevo del KS e del terzo episodio della Rovina di Thandar!
 
T

themanwhosoldthewhole

Guest
Avevo sentito avrebbero localizzato in italiano The Lost Village e i pack Journeys e Ancestry, ma poi non ne ho saputo più nulla.

Non sapevo del KS e del terzo episodio della Rovina di Thandar!
Sulle localizzazioni Devir aveva fatto intuire di essere interessata. Le vendite di Thandar e Hero realms in generale sono andate bene segno che il gioco è stato apprezzato.
Comunque Devir non è un editore che pubblicizzi a spron battuto le sue uscite però zitti zitti poi fanno quello che dicono o promettono di fare.
 

Andrea_81

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2017
Messaggi
859
Goblons
761
Agricola
Terraforming Mars
Io gioco German
Utente Bgg
Andrea_81
Sulle localizzazioni Devir aveva fatto intuire di essere interessata. Le vendite di Thandar e Hero realms in generale sono andate bene segno che il gioco è stato apprezzato.
Comunque Devir non è un editore che pubblicizzi a spron battuto le sue uscite però zitti zitti poi fanno quello che dicono o promettono di fare.
Lo spero. Ho il base e il pack personaggi in italiano. Se escono i pack Journeys e Ancestry è acquisto sicuro!
 

Tullaris

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Osservatore Spendaccione! The Spam Killer Perfetto come un diamante! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
9.704
Località
Da qualche parte nei pressi di Torino
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
6.191
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
Tullaris
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
Tullaris
Infatti, esclusa la campagna che non mi interessa, mi piacerebbe capire delle altre espansioni cosa introducano nello specifico, solo nuove carte, nuove regole, integrabili con le altre...
Grazie
 
T

themanwhosoldthewhole

Guest
Infatti, esclusa la campagna che non mi interessa, mi piacerebbe capire delle altre espansioni cosa introducano nello specifico, solo nuove carte, nuove regole, integrabili con le altre...
Grazie
Le nuove regole sono inserite sopratutto dalle Quest e dagli Artefatti (che possono essere accessori alle Quest oppure giocati senza quest'ultime).
Le nuove regole riguardano il set up

Le quest introducono condizioni di vittoria alternative. Ad inizio partita, le carte Quest sono mischiate e ne vengono distribuite 3 coperte ad ogni giocatore. Ogni giocatore può guardare le proprie carte quest in qualsiasi momento.

Sulla carta quest sono riportate le condizioni per poterla completare. Soddisfatte le richieste della carta si potrà completare la quest nella propria fase principale. Quando viene completata una quest, si posiziona nella Pila Sacrificio e viene rivelata la prima carta del mazzo Artefatti. E' possibile acquistare quell'artefatto gratuitamente in qualsiasi momento durante la fase principale del turno. Se l'artefatto non fosse acquistato, viene posizionato nella Pila degli scarti. Se ne può acquistare una per turno. Una volta completate tutte e 3 le quest il giocatore è dichiarato vincitore.
 
Ultima modifica di un moderatore:
T

themanwhosoldthewhole

Guest
Ok, grazie.
E gli altri mazzi?
Gli altri mazzi (Hunters e Traveĺlers) aggiungono nuovi campioni, azioni e mercato generiche. In pratica ingrossano il mazzo mercato comune.

Io tengo d'occhio anche i nuovi PG che usciranno. Hanno già presentato i Druidi, i necromanti e i monaci. Ma saranno in tutto 5.
 

eomer

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Gennaio 2009
Messaggi
1.606
Località
cerveteri (roma)
Goblons
794
Contattata ieri la Devir Italia.
Mi informano che le espansioni ancestry e journeys e la campagna cooperativa "the lost village" usciranno tutte localizzate durante questa estate.
 
Ultima modifica:

Seth III

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
420
Località
Cremona
Goblons
346
Utente Bgg
Seth III
Bella notizia, seguo anch'io con interesse le prossime uscite in italiano. Speriamo traduca o anche le restanti col tempo. Il gioco merita sicuramente.
 

eomer

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Gennaio 2009
Messaggi
1.606
Località
cerveteri (roma)
Goblons
794
Bella notizia, seguo anch'io con interesse le prossime uscite in italiano. Speriamo traduca o anche le restanti col tempo. Il gioco merita sicuramente.
Cos'altro stà per uscire in inglese?
 
T

themanwhosoldthewhole

Guest
Cos'altro stà per uscire in inglese?
Parte il KS con Dungeon of Thandar che comprenderà:

Nuovo mazzo mercato
Nuovi personaggi (5+1 esclusiva KS)
Nuova campagna (slegata dal ciclo di Thandar per la quale uscirà un terzo episodio con Ruin e Lost village)
 

eomer

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Gennaio 2009
Messaggi
1.606
Località
cerveteri (roma)
Goblons
794
Parte il KS con Dungeon of Thandar che comprenderà:

Nuovo mazzo mercato
Nuovi personaggi (5+1 esclusiva KS)
Nuova campagna (slegata dal ciclo di Thandar per la quale uscirà un terzo episodio con Ruin e Lost village)
Ok.
KS non ne faccio anche se 6 nuovi personaggi e nuove carte mercato non mi dispiacerebbero affatto.
Magari un giorno le rilasceranno anche in retail, chissà.
Cmq, di roba da giocare con Ancestry ed i vari journeys, ce nè già in gran quantità.
 
Ultima modifica:
T

themanwhosoldthewhole

Guest
Ok.
KS non ne faccio anche se 6 nuovi personaggi e nuove carte mercato non mi dispiacerebbero affatto.
Magari un giorno le rilasceranno anche in retail, chissà. Cmq, di roba da giocare con Ancestry ed i vari journeys, ce nè già in gran quantità.
Non finanzio neanche io (sopratutto un gioco consolidato) ma credo che in retail comunque saranno pubblicate.
E si, con queste nuove espansioni e il resto già uscito...avoja a giocare.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andrea_81

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2017
Messaggi
859
Goblons
761
Agricola
Terraforming Mars
Io gioco German
Utente Bgg
Andrea_81
Parte il KS con Dungeon of Thandar che comprenderà:

Nuovo mazzo mercato
Nuovi personaggi (5+1 esclusiva KS)
Nuova campagna (slegata dal ciclo di Thandar per la quale uscirà un terzo episodio con Ruin e Lost village)
Sì hanno notizie sulla data del KS?
 
Alto Basso