Gil
Goblin

- Sito Web
- www.veganja.it
- Goblons
- 3.589
- Utente Bgg
- gilb23
- Board Game Arena
- gilb23
- Yucata
- gilb23
visto. Ma 80€ se lo possono tenere! Inoltre, non ne sento la necessità sinceramente
Contattali tramite FacebookCiao gente,
qualcuno ha un riferimento dove scrivere?
Ho inviato un paio di mail a novembre e ancora questa settimana, ma zero risposte.
Comincio a preoccuparmi visto che non mi hanno mandato tutto il materiale.
Grazie
Ho sempre scritto sulla loro pagina di contatti e mi hanno sempre risposto.Ciao gente,
qualcuno ha un riferimento dove scrivere?
Ho inviato un paio di mail a novembre e ancora questa settimana, ma zero risposte.
Comincio a preoccuparmi visto che non mi hanno mandato tutto il materiale.
Grazie
Temo che alla fine sgancerò questo centello abbondante per recuperare il gioco in italiano.
Due domande per chi lo ha provato:
A quale gioco lo paragonereste come tipologia/sensazioni?
WizWar. Che fa le stesse cose in meno della metà del tempo, in modo più fluido e divertente![]()
ma quando maaai...hanno diversi punti in comune, ma BRW gli è superiore daiWizwar uguale e pure migliore?
Non lo conosco
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come mai? Cosa non ti diverte?Si, la mia era chiaramente una provocazione
I giochi sono assimilabili per "ambientazione" e per "feeling restituito". Banalizzando: vado in giro, lancio magie, faccio punti.
Sono diversi in tante altre cose. Dalle meccaniche, al target, alla corposità ecc.
Personalmente però, giocherei 100 volte più volentieri a Wiz-War piuttosto che a Black Rose Wars, ma qui entrano in gioco i miei gusti personali. BRW non riesco proprio a farmelo piacere. C'ho provato 5 volte.
cafolavoro Wizwar!WizWar. Che fa le stesse cose in meno della metà del tempo, in modo più fluido e divertente![]()
Come mai? Cosa non ti diverte?