CHIUSO Zombicide seconda edizione.

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
no e' gia' tanto che l oabbia preso perche' era in videoconferenza. Prima di uscire stamani l'ho pregato in ginocchio di accoglierla ugualmente. Sono stata fortunata che gli hanno suonato nella pausa caffe' se no me la faceva tornare indietro ho i brividi al solo pensiero
Il Belgio pare essere il solo posto al mondo dove un uomo comanda la moglie-compagna-fidanzata.........

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.901
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.587
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Regolamento riassuntivo aggiornato QUI
 

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
3.048
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.820
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
anche a voi la tessera di jacky chan era fuori dai mazzi incelofanati?
 

Kartelaar

Maestro
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2021
Messaggi
1.041
Località
Montecassiano - Macerata
Goblons
892
Marvel Zombies
Viaggi nella Terra di Mezzo
Zombicide
Puerto Rico
Brass Lancashire
Terra Mystica
Terraforming Mars
World of Warcraft
Gloomhaven
Nemesis
Rage
Black Rose Wars
Scythe
Blood Rage
Utente Bgg
Kartelaar
Qualcuno ha la lista dei vari "nuovi" survirors a chi sono ispirati?
Tipo Johnny Law -> Jackie Chan
Billie -> Miley Cyrus
Hudson -> John Wick

Grazie mille.
 

Alessandroape

Novizio
5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2017
Messaggi
129
Goblons
89
A me ancora niente e sono di Monza! Inizio a preoccuparmi 😞
 

CEKA

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2017
Messaggi
887
Località
Schio(VI)
Goblons
362
Io gioco col Nero!
Gloomhaven
Kingdom Death Monster
HeroQuest
anche a voi la tessera di jacky chan era fuori dai mazzi incelofanati?
Si anche a me era fuori ma penso sia stata riveduta visto che l'ultima abilità sono scritte in maniera leggermente differente l'una dall'altra
 

CEKA

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2017
Messaggi
887
Località
Schio(VI)
Goblons
362
Io gioco col Nero!
Gloomhaven
Kingdom Death Monster
HeroQuest
Ma una cosa che mi ero perso, premetto che devo ancora leggermi il regolamento, ma le carte dei personaggi aggiuntivi tipo i personaggi di the big bang theory ecc ecc che non hanno la miniatura dedicata come si faceva ad utilizzarli poi? :amarezza:
Sono le carte dei personaggi che erano nel 1° KS di zombicide?

Edit: ok ho controllato i vecchi KS sono tutti i personaggi che erano esclusivi di quei KS quindi non avendoli fatti al tempo le carte di questi personaggi sono inutili a meno di voler proxare le miniature con altre miniature
 
Ultima modifica:

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.934
Località
Estero
Goblons
16.690
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
anche a voi la tessera di jacky chan era fuori dai mazzi incelofanati?
si e anche dentro...io ce l'h odoppio


Controllato tutto: dannate mille miniature...per capire se c'erano tutte una per una ci ho passato ore notturne tolte al sonno. Comunque c'e' tutto non manca nulla niente e' rotto...l'ho messo accanto a Everdell...e non so m isento inquieta per gli animaletti.

Dovro' spostare Nemesis e fare u ngrosso riassestamento che includera' i giochi del figlio che e' a scuola ... :memehehe: :memehehe: :memehehe: :memehehe: :memehehe:qualcosa dovra' lasciarci per sempre..
 

Stoppardi

Esperto
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Luglio 2018
Messaggi
566
Località
Torino
Goblons
912
COIN
Food Chain Magnate
Fire in the Lake
Cthulhu for President
In poppa magna!
Doctor Who
GMT Games
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
This War of Mine
Marvel Champions LCG
Nemesis
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Utente Bgg
Stoppardi
Board Game Arena
Stoppardi

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.934
Località
Estero
Goblons
16.690
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente

darkeden82

Gran Maestro
Osservatore Tanti auguri a te! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
1.108
Località
Cusano Milanino
Goblons
13
Ragazzi mi sa che mi sono completamente rincoglionito... Io ero sicuro al 100% di aver letto nel ks che le minia di questa nuova edizione sarebbero state più grandi (tipo di un 20%) e di miglior qualità, ma non trovo più dove l'ho letto, e a vedere foto in rete mi sa che sono sempre le stesse anche come (media) qualità.
Ho avuto un'allucinazione?
No, anche io ho fatto all in per questo motivo...la qualità mi pare abbastanza mediocre

Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

CEKA

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2017
Messaggi
887
Località
Schio(VI)
Goblons
362
Io gioco col Nero!
Gloomhaven
Kingdom Death Monster
HeroQuest
A me sembrano più piccole xD
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.934
Località
Estero
Goblons
16.690
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Io sono contenta di aver un'edizione di Zombicide versione tempi moderni, pero' c'e' veramente troppa plastica inutile. Cerchero di giocare ogni bene, ma mi sfugge l'utilita' di una quintalata di eroi ripresi da personaggi a me quasi del tutto sconosciuti e di diecimila versioni di zombi "normali". Invece gl iAbomini e gl izombi speciali li trovo interessanti e li usero' parecchio
Le miniature di Zombicide non mi sono mai sembrate eccelse.
 

CEKA

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2017
Messaggi
887
Località
Schio(VI)
Goblons
362
Io gioco col Nero!
Gloomhaven
Kingdom Death Monster
HeroQuest
Io sono contenta di aver un'edizione di Zombicide versione tempi moderni, pero' c'e' veramente troppa plastica inutile. Cerchero di giocare ogni bene, ma mi sfugge l'utilita' di una quintalata di eroi ripresi da personaggi a me quasi del tutto sconosciuti e di diecimila versioni di zombi "normali". Invece gl iAbomini e gl izombi speciali li trovo interessanti e li usero' parecchio
Le miniature di Zombicide non mi sono mai sembrate eccelse.
Bhe conta che se non possiedi i vecchi Ks di Zombicide di tutti quelle schede personaggi che hai all'interno della scatola ne userai neanche la metà, per gli eroi aggiuntivi degli SG e solo per fare massa e far salire l'Hype del KS 🤣🤣
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.934
Località
Estero
Goblons
16.690
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Bhe conta che se non possiedi i vecchi Ks di Zombicide di tutti quelle schede personaggi che hai all'interno della scatola ne userai neanche la metà, per gli eroi aggiuntivi degli SG e solo per fare massa e far salire l'Hype del KS 🤣🤣
Ho solo Prison Outbreak+corvi+cani zombi e cani amici. Son contentissima di poter usare i cani zombi, i corvi zombi ed i cani amici anche qui perche' ci sono piaicuti tantissimo e non ne facciamo piu' a meno.
Mi domando se uno possa usare un personaggio tipo di Big bang theory usando una miniatura a caso...
 

CEKA

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2017
Messaggi
887
Località
Schio(VI)
Goblons
362
Io gioco col Nero!
Gloomhaven
Kingdom Death Monster
HeroQuest
Ho solo Prison Outbreak+corvi+cani zombi e cani amici. Son contentissima di poter usare i cani zombi, i corvi zombi ed i cani amici anche qui perche' ci sono piaicuti tantissimo e non ne facciamo piu' a meno.
Mi domando se uno possa usare un personaggio tipo di Big bang theory usando una miniatura a caso...
Penso di si li puoi utilizzare tutti tanto la miniatura serve solo per estetica
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
Ieri è arrivato il mio "nostalgic pledge" + vari add-on esclusivi ks.
Non avevo proprio voglia di mandare in pensione forzata tutta la collezione del "vecchio" Zombicide moderno.
Per chi, come me, ha preso TUTTO (o quasi) delle passate edizioni, non era facile passare alla versione 2.0, rinunciando completamente al vecchio (anche solo per la spesa non indifferente sostenuta nel corso degli anni!).

Comunque, prima o poi, recupererò anche la versione 2.0 in italiano a retail.

Passando agli add-on esclusivi, ho aperto la scatolina delle automobili (Police e Pimp) e devo dire che sono favolose! 🤩
Li avevo già viste in foto ma dal vivo sono ancora meglio!!
Davvero belle! :)
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
Penso di si li puoi utilizzare tutti tanto la miniatura serve solo per estetica
Sì, confermo che si possono usare anche senza avere la miniatura corrispondente. 👍

Nel mio caso, però, anziché utilizzare delle miniature "generiche" ho preferito farmele da me con l'utilizzo della carta termoretrattile.
È stato piuttosto impegnativo, anche perché erano davvero tante (tutti gli SG del primo e del secondo Ks!), ma alla fine è venuto fuori un bel lavoro. :)
Magari un giorno di questi posterò qui una foto di come sono venute fuori (un piccolo esercito di miniature "proxate"! 😅).
 

Genjuro

Esperto
1 anno con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Febbraio 2011
Messaggi
474
Goblons
27
No, anche io ho fatto all in per questo motivo...la qualità mi pare abbastanza mediocre

Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk
Quindi mi stai dicendo che avevano pubblicizzato la cosa e poi l'hanno fatta sparire? In pratica c'hanno inchiulato :mad:
 
Alto Basso