Bazelgeuse wants to know your location.
Cmq parliamone, cosa intendi per banali?
Che Bazel era un dito al culo... papale papale, sia trovarlo che menarlo. E per cosa? Praticamente nulla.
Valeva la pena giusto per alcune armi. Io lo affrontai perchè la storia ti obbligava, non per altro.
Comunque è il bello di Monster Hunter, ogni arma ha i suoi set da farmare su mob differenti anche se alla fine poi tutto si incrocia sui Master G.
Per dire io usando principalmente LS su questo titolo mi impuntai a farmare Ratthy, Odogaron e solo e soprattutto Nergigante...
Diablos per me era inutile ma lo farmavo per aiutare amici a cui serviva, stessa cosa Fagiana.. Legiana scusa... e cosi' altri... Giusto Kushala e Teostra perchè avevo dei conti in sospeso con loro dagli orbori.. e poi Fatalis.. Fatalis e ancora Fatalis la mia nemesis....
Certo per senso di collezionismo ho fatto tutto comunque alla fine, ma a livello di gameplay wise per riuscire nell'impresa mi focalizzavo solo su alcuni da imparare e farmare molto più di altri.
Non so perchè ogni volta che mi si proponeva Kirin il mio Pad si scaricava e non trovavo il filo per attaccarlo....
Sono comunque gusti personali eh.. ma MHW a mio avviso ha avuto il rooster iniziale più debole e deludente della storia, anche a livello di sfida. Fortunatamente con Iceborn si è raggiunto il giusto compromesso, però sai cosa? Ci sono arrivato stanco, molto e pure svogliato.
Al di là di questo semi-rant i combattimenti contro questi mostri mancanti messi nel tuo elenco non mi sembrano nulla di memorabile nè come gameplay nè come equip, eccetto magari un paio per determinate classi. Ma allora tanto valeva soleggiarli.
A me piacevano molti i combattimenti come contro Akantor, Nergigante,Ukanlos, Alathreon dove l'ambiente giocava un gran ruolo e tutto era un po' più dinamico e coordinato.