CHIUSO Zombicide seconda edizione.

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
ma il problema e che io ho pledgiato un gioco che è già uscito nei negozi e io lo devo ancora ricevere è magari mi arriva un mese dopo che è uscito nei negozi :ciao:

Lo si sapeva benissimo che sarebbe andata così,
CMON ormai avvisa sempre su questo punto.

Infatti negli ultimi KS hanno aggiunto la 1 wave o 2 wave. Considera però che avrai talmente tanto in più ed hai altri giochi che non dovrebbero esserci problemi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

CEKA

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2017
Messaggi
887
Località
Schio(VI)
Goblons
362
Io gioco col Nero!
Gloomhaven
Kingdom Death Monster
HeroQuest
Lo si sapeva benissimo che sarebbe andata così,
CMON ormai avvisa sempre su questo punto.

Infatti negli ultimi KS hanno aggiunto la 1 wave o 2 wave. Considera però che avrai talmente tanto in più ed hai altri giochi che non dovrebbero esserci problemi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Accetto KDM perchè è fin da sempre stato cosi si sa e si accetta di aspettare mesi su mesi (tanto il gioco non lo puoi comprare fisicamente nel negozio), con CMON Zombicide invader mi era arrivato in tempo con l'uscita in negozio se non anche prima dell'uscita nei negozi ora non ricordo bene ma di sicuro non avevo aspettato oltre un mese dall'uscita del gioco in negozio. Si e come detto anche sull altro post una e un azienda Kdm è un artista
 
Ultima modifica:

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
3.042
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.814
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
pensa che i fumetteria vendevano la scatola con Treyo à 20€...

uno che passa di la, compra il gioco in ita, trova persino un addon exclusive kickstarter ad un prezzo super onesto.
io ho pagato il gioco eoni fa, lo ricevo in ingese + ho pagato treyo 15 dollari... se non ci fosse la scatola con SG mi sentirei un pirla
 
Ultima modifica:

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Accetto KDM perchè è fin da sempre stato cosi si sa e si accetta di aspettare mesi su mesi (tanto il gioco non lo puoi comprare fisicamente nel negozio), con CMON Zombicide invader mi era arrivato in tempo con l'uscita in negozio se non anche prima dell'uscita nei negozi ora non ricordo bene ma di sicuro non avevo aspettato oltre un mese dall'uscita del gioco in negozio. Si e come detto anche sull altro post una e un azienda Kdm è un artista

Ma anche CMON lo ha sempre scritto nero su bianco negli ultimi KS che c’è la possibilità che arrivino in negozi prima del KS, per questo non capisco più questa lamentela. Affermarono che la linea di distribuzione dei negozi è differente da quella della piattaforma come spedizione e tutto.

Io invece per Poots proprio l’opposto, ho venduto tutto e venderò il GC appena mi arriva e non vorrò avere più nulla a che fare con quel pazzo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.764
Località
Estero
Goblons
16.519
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ma e
arrivato a qualcuno?
io per ora niente.
 

Genjuro

Esperto
1 anno con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Febbraio 2011
Messaggi
474
Goblons
27
Certo che sta storia che c'è gente che già ci gioca in italiano e noi non abbiamo neanche il tracking della versione inglese rasenta il ridicolo. E non è la prima volta.
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Ti capisco benissimo visto che ho "subito" la stessa sorte anni fa con il ks di Zombicide Green Horde! 😞

Almeno poi ci si consola con il mega pacco pieno di succosi extra che non arriveranno mai sugli scaffali dei negozi!
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Ti capisco benissimo visto che ho "subito" la stessa sorte anni fa con il ks di Zombicide Green Horde!

Almeno poi ci si consola con il mega pacco pieno di succosi extra che non arriveranno mai sugli scaffali dei negozi!

Esatto, con i KS bisogna per forza fare così. Le date purtroppo non saranno mai veritiere, specialmente con CMON tanto e vero che hanno iniziato a fare anche loro le 2wave shipment! Poi se ho capito in questo caso c’è stato il problema di Suez.

Pensate a quei poveretti di Trumvag, li c’era da incavolarsi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Genjuro

Esperto
1 anno con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Febbraio 2011
Messaggi
474
Goblons
27
Ti capisco benissimo visto che ho "subito" la stessa sorte anni fa con il ks di Zombicide Green Horde! 😞

Almeno poi ci si consola con il mega pacco pieno di succosi extra che non arriveranno mai sugli scaffali dei negozi!
Non mi parlare di green horde, è l'unico ks della cmon che non ho fatto (a parte Ankh) perchè ero senza un euro (non che adesso stia meglio) e ancora bestemmio, volevo dannatamente quegli extra.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.764
Località
Estero
Goblons
16.519
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
qui si vede lo status di zombicide e altri giochi e si puo' controllare via via a che punto sono.
Zombicide e' in fase data analysis...comunque c'e' da aspettare. I furboni sono passati dall'UK ritardando tutto. Apparentemente un mare di creatori si sono scordati che ci sarebbe stato il Brexit all'epoca e sono andati a diritto come dei fusi verso i centri UK.
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Anche in questo caso, dobbiamo "ringraziare" gli inglesi per le conseguenze della loro scelta. 😢
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.866
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.552
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Dall'ultimo aggiornamento, dicono che l'hub ha ricevuto 5 container su 7 e che quelli mancanti son previsti verso la fine di Aprile. Dopodiché dovrebbero iniziare le spedizioni ai backer.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.764
Località
Estero
Goblons
16.519
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Sara' stata la nave incagliata nel canale di Suez?
 

Stoppardi

Esperto
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Luglio 2018
Messaggi
558
Località
Torino
Goblons
904
COIN
Food Chain Magnate
Fire in the Lake
Cthulhu for President
In poppa magna!
Doctor Who
GMT Games
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
This War of Mine
Marvel Champions LCG
Nemesis
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Utente Bgg
Stoppardi
Board Game Arena
Stoppardi
Dall'ultimo aggiornamento, dicono che l'hub ha ricevuto 5 container su 7 e che quelli mancanti son previsti verso la fine di Aprile. Dopodiché dovrebbero iniziare le spedizioni ai backer.

Poi alla fine di aprile si scoprirà che un container è stato mangiato dai topi e che il 95% dei pledge era li dentro......
 

blutaipan

Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Febbraio 2016
Messaggi
896
Goblons
27
Utente Bgg
blutaipan
Ragazzi a me è appena arrivata la notifica di tracking


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.866
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.552
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Non è possibile, tu menti! 😒
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.764
Località
Estero
Goblons
16.519
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Anche a meeeeeee
 
Alto Basso