CHIUSO Cmon - Marvel United

chodaisuki

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
297
Goblons
300
Se vuoi aver ragione tienila ma finiscila!
Grazie! 😀
Non é una questione di ragione, a me poco importa sinceramente, oltre al fatto che le discussioni si fanno in due, ma io ho portato esempi concreti, tu solo frasi sgrammaticate, se su 48 progetti solo 2 hanno venduto vecchi SG vuol dire che nella pratica non lo fanno punto. Poi se vuoi puoi farne un discorso di "avere ragione" ma sono ormai troppo vecchio per discutere di cose del genere su un forum.
Tutti i messaggi erano mirati a chiarire il punto, non a dimostrare chi a torto e chi no, senza contare che domani CMON potrebbe cambiare il suo modello visto e considerato che "esclusiva kickstarter" non é una nomenclatura ufficiale kickstarter e che già molte altre aziende ripropongono anche gli SG precedenti nelle campagne successive.
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.188
Goblons
2.196
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Non é una questione di ragione, a me poco importa sinceramente, oltre al fatto che le discussioni si fanno in due, ma io ho portato esempi concreti, tu solo frasi sgrammaticate, se su 48 progetti solo 2 hanno venduto vecchi SG vuol dire che nella pratica non lo fanno punto. Poi se vuoi puoi farne un discorso di "avere ragione" ma sono ormai troppo vecchio per discutere di cose del genere su un forum.
Tutti i messaggi erano mirati a chiarire il punto, non a dimostrare chi a torto e chi no, senza contare che domani CMON potrebbe cambiare il suo modello visto e considerato che "esclusiva kickstarter" non é una nomenclatura ufficiale kickstarter e che già molte altre aziende ripropongono anche gli SG precedenti nelle campagne successive.

Mi pare di aver riportato un esempio concreto.
Poi ho scritto frasi semplici e veloci da leggere ma non sgrammaticate.
Lo sai vero che il 90% delle persone non legge oltre la terza riga?

Per il resto anch'io vorrei solo discutere ma vedo che invece tu vuoi solo suffragare le tue ragioni.
Finiamola quì che non è più utile a nessuno e vedremo se per un caso fortuito mettono la possibilità di avere anche il vecchio gioco con le esclusive.
Detto questo finisco per dire che non mi interessa, almeno finchè anche CMON non comincerà ad impegnarsi come tutte le altre aziende e proporre i loro giochi in Italiano direttamente nel Kickstarter, invece di prendere in giro i Backer.
 

chodaisuki

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
297
Goblons
300
Mi pare di aver riportato un esempio concreto.
Poi ho scritto frasi semplici e veloci da leggere ma non sgrammaticate.
Lo sai vero che il 90% delle persone non legge oltre la terza riga?

Per il resto anch'io vorrei solo discutere ma vedo che invece tu vuoi solo suffragare le tue ragioni.
Finiamola quì che non è più utile a nessuno e vedremo se per un caso fortuito mettono la possibilità di avere anche il vecchio gioco con le esclusive.
Detto questo finisco per dire che non mi interessa, almeno finchè anche CMON non comincerà ad impegnarsi come tutte le altre aziende e proporre i loro giochi in Italiano direttamente nel Kickstarter, invece di prendere in giro i Backer.
1 un esempio su 48 si chiama eccezione non norma,
2 "Sono esclusive Kickstrater e come tali su Kickstarter possono essere rivendetute!!!" un esempio di sgrammaticatura dei tuoi messaggi, qui hai dimenticato l'edit (non era comunque un processo agli errori grammaticali, ma più una sottolineatura che frasi brevi e scritte di fretta non esprimono concetti esaustivi).
3 lo sai che il 90%......quindi?....
4 Non sono le mie ragioni, ma sono i fatti, 46 fatti contro 2 "anomalie"
Finiamola qui perché non si può cavare il sangue dalle rape.
 

stizza22

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Giugno 2016
Messaggi
411
Località
Saluzzo
Goblons
226
IMG_20210325_212954.jpg ma secondo voi quando e come arriveranno yondu e warlock?
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
1 un esempio su 48 si chiama eccezione non norma,
2 "Sono esclusive Kickstrater e come tali su Kickstarter possono essere rivendetute!!!" un esempio di sgrammaticatura dei tuoi messaggi, qui hai dimenticato l'edit (non era comunque un processo agli errori grammaticali, ma più una sottolineatura che frasi brevi e scritte di fretta non esprimono concetti esaustivi).
3 lo sai che il 90%......quindi?....
4 Non sono le mie ragioni, ma sono i fatti, 46 fatti contro 2 "anomalie"
Finiamola qui perché non si può cavare il sangue dalle rape.
Ehm.....non per buttare benzina sul fuoco ma l'anomalia in realtà è una: time machine.

Con Blood rage digital hanno riscolpito le vecchie esclusive al femminile. Escamotage discutibile ma così si sono messi al riparo da potenziali lamentele di collezionisti & co.

Però a me pare che il punto sia un altro: @ofx non pledgia perché non c'è l'italiano.
Ok. Ci sta.
La querelle sulle esclusive onestamente mi pare davvero sterile tanto CMON non ascolta nessuno

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 

nand

Grande Goblin
Editor
20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.114
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.969
Utente Bgg
n_and

stizza22

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Giugno 2016
Messaggi
411
Località
Saluzzo
Goblons
226
Io avrei un ultimate ma di ogni scatola me ne sono arrivate due. Però forse non ho yondu e warlock. Da gran appassionato delle saghe di annihilation mi dispiacerebbe
 

Leo

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Aprile 2005
Messaggi
1.995
Località
Nonantola (MO)
Goblons
223
Utente Bgg
leo_gre
Queste. Tra l'altro Yondu ha una carta bellissima secondo me

Ciao


Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.188
Goblons
2.196
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx

stizza22

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Giugno 2016
Messaggi
411
Località
Saluzzo
Goblons
226
Ho richiesto il ticket a gamesquest per segnalare la mancanza delle scatolette nonostante nel DDT fossero segnate.
Avete esperienze positive? Quante possibilità ci sono che le riceva??
 

Taccido

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Luglio 2019
Messaggi
99
Località
Torino
Goblons
46
Ho richiesto il ticket a gamesquest per segnalare la mancanza delle scatolette nonostante nel DDT fossero segnate.
Avete esperienze positive? Quante possibilità ci sono che le riceva??
Ho scritto spesso alla CMON per vari problemi e mi hanno sempre rispedito tutto a costo 0.
facci sapere come va.

Per la questione Xmen, sebbene sia un grande appasionato della saga, penso che lo salterò, alla fine non credo che si distolga troppo da marvel united e quindi non vedo la necessità di avere altre scatole più che non mi aggiungono chi sa qualche cosa.
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Ho richiesto il ticket a gamesquest per segnalare la mancanza delle scatolette nonostante nel DDT fossero segnate.
Avete esperienze positive? Quante possibilità ci sono che le riceva??

Apri il box degli SG forse stanno lì


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

nand

Grande Goblin
Editor
20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.114
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.969
Utente Bgg
n_and
Apri il box degli SG forse stanno lì
Eh, sono due scatolette bianche separate (dato che sono opzioni che non sono presenti in tutti i pledge le hanno tenute a parte).
 
Ultima modifica:

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.737
Località
Estero
Goblons
16.490
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Secondo voi questo e' il miglior gioco a tema Marvel? ne sto cercando uno per u nregalo...ma non me ne intendo molto.
 

Leo

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Aprile 2005
Messaggi
1.995
Località
Nonantola (MO)
Goblons
223
Utente Bgg
leo_gre
Secondo voi questo e' il miglior gioco a tema Marvel? ne sto cercando uno per u nregalo...ma non me ne intendo molto.
Dipende a chi lo devi proporre. Marvel Champions secondo me è più bello e coinvolgente in solo, qui con mio figlio mi diverto un sacco e le sfide anche solo con il base sono spesso risolte all'ultima carta.

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.925
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.802
Utente Bgg
Pask
Secondo voi questo e' il miglior gioco a tema Marvel? ne sto cercando uno per u nregalo...ma non me ne intendo molto.
A breve esce un altro gioco con ambientazione Marvel della Asmodee, Marvel Champions lo trovo più tematico ma si gioco bene fino a 3 giocatori in 4 per me diventa troppo lungo, ed infine questo che è un bel filler con regole semplici e partite veloci
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.737
Località
Estero
Goblons
16.490
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Marvel Champions? ora controllo grazie mille
 
Alto Basso