Benga
Novizio

- Goblons
- 20
Così magari vediamo se conviene anche a noi che abbiamo fatto lo Ustart poco tempo fa... uno potrebbe selezionare cosa prendere con lo Ustart in italiano, magari...L'ideale sarebbe un bel ustart che poi va a confluire nel GF così magari le spese si riducono e diventano più appetibile addon come il libro per chi ha già il gioco
Se c è l ITA "shut up and take my money"
Ustart è raccogliere adesione da uplay per stampare con gia dei compratoriAnche io sono molto interessato, ma non essendomi mai avvicinato al gioco qualcuno gentilmente mi spiega cos'è UStart per l'italiano eventuale? Un campagna fatta su un altro sito apposta per l'Italia?
Con l'italiano anche io allin. Speriamo.Se c è l ITA "shut up and take my money"
Attenzione che hanno già scritto che causa "problemi logistici" le espansioni in questa campagna saranno solo in inglese. Intendendo quelle vecchie (treasure chest,...) non eventualmente il nuovo libro delle avventure
Eh, chiedilo a loro![]()
Il virgolettato significa che ho riportato una loro frase dai commenti
Cosa c’entra la scienza “dei pacchi” con le traduzioni? Perché molti non sanno che la logistica studia la sistemazione dei pacchi e degli scatoloni...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk