- Goblons
- 17
Per onestà va ricordato che sulle carte, ai fini del gioco, i termini inglesi (non frasi) saranno una decina al massimo. Poi ognuno decida come meglio crede.
Grazie...mi sa tanto che mi butterò! Nel mio gruppo la possibilità di giocare in team potrebbe essere veramente apprezzata...L'unico contro che ha questo gioco è l'enorme spazio che occupa la scatola del primo KS e il pessimo uso fatto dei GameTrayz...
Risolto questo (anche se non so quanto spazio effettivamente si risparmi avendo ora circa 6-7 scatole separate..).
Per me è stato il KS rivelazione del 2020. Valse ogni euro e minuto spesoci sopra.
In ogni caso provatelo su BG Arena.. fate prima...
Io ci ho giocato poco ma ammetto che ho avuto le stesse impressioni!L'unico contro che ha questo gioco è l'enorme spazio che occupa la scatola del primo KS e il pessimo uso fatto dei GameTrayz...
Risolto questo (anche se non so quanto spazio effettivamente si risparmi avendo ora circa 6-7 scatole separate..).
Per me è stato il KS rivelazione del 2020. Valse ogni euro e minuto spesoci sopra.
In ogni caso provatelo su BG Arena.. fate prima...
Io vorrei core più tutte le espansioni eroe, si può fare pledge da 65, poi aggiungere 50 per round 2 e 20 per Force of nature?
Si può mettere il dollaro? Non l'ho visto nelle faq
Inviato dal mio SM-N981B utilizzando Tapatalk
Io vorrei core più tutte le espansioni eroe, si può fare pledge da 65, poi aggiungere 50 per round 2 e 20 per Force of nature?
Si può mettere il dollaro? Non l'ho visto nelle faq
Nei 34 dollari in più ci sono bustine e neoprene, posso farne a menoSi ma non ci guadagni molto, non è meglio fare il pledge all in e bon?
Anhch'io in un primo momento la pensavo come te, poi ho riflettuto sul fatto che con il neoprene si possono giocare due partite in contemporanea.... Noi siamo (o meglio eravamo) spesso in quattro e mi stuzziacava l'idea di poter fare dei mini-tornei casalinghi.Nei 34 dollari in più ci sono bustine e neoprene, posso farne a meno
il round 2 è solo una espansione per 9 nuovi personaggi.Ma in pratica il round 2 non è stand-alone e bisogna prendere anche il materiale del vecchio KS?
Si. Ammetto di aver capito male anche io, e infatti dovrei scriverlo sotto al video che ho fatto.Ma in pratica il round 2 non è stand-alone e bisogna prendere anche il materiale del vecchio KS?
Mi rispondo da solo: "You will be able to select your language during the Pledge Manager phase."La lingua si selezionerà nel PM?!
Dove l' hai letta questa info?!Non ho capito il discorso della lingua, il materiale nuovo lo si può avere in italiano ma il base sarebbe comunque in inglese?