CHIUSO Tiny Epic Dungeons

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
17.076
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ho ascoltato i gioconauti: parlavano di una meccanica originale. In pratica per distruggere il boss devi prima andare in alcune stanze ed attivare magie o prendere pozioni o qualcosa di simile.
Non ho capito se c'e' un meccanismo con accensione/spegnimento luce per illuminare nuove parti del dungeon (ma se c'e' una cosa simile c'e' in altri giochi come il nuovo Nemesis od il nuovo Zombicide)

Houron

Iniziato
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
85
Utente Bgg
Houron
Board Game Arena
Houron
Ho ascoltato i gioconauti: parlavano di una meccanica originale. In pratica per distruggere il boss devi prima andare in alcune stanze ed attivare magie o prendere pozioni o qualcosa di simile.
Non ho capito se c'e' un meccanismo con accensione/spegnimento luce per illuminare nuove parti del dungeon (ma se c'e' una cosa simile c'e' in altri giochi come il nuovo Nemesis od il nuovo Zombicide)

Appena entri in una tessera ignota, la sveli e la posizioni per far combaciare gli ingressi, poi posizioni altre tessere dalla parte coperta accanto ad ogni nuovo corridoio.

theclapofonehand

Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
238
Arkham Horror LCG
Twilight Imperium
Space Hulk: Death Angel
Utente Bgg
theclapofonehand
Siamo sicuri sicuri che si dovrà pagare Iva e dogana per TED ? Nelle faq parlano di EU friendly salvo rari casi non specificati.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Houron

Iniziato
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
85
Utente Bgg
Houron
Board Game Arena
Houron
Siamo sicuri sicuri che si dovrà pagare Iva e dogana per TED ? Nelle faq parlano di EU friendly salvo rari casi non specificati.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Io a questo punto credo che con EU Friendly si intenda esclusivamente la spedizione da magazzino europeo e l'assenza della dogana americana. Però veramente non ci sto capendo più niente, se lo compro retail pago molto meno e ottengo le stesse cose? Che senso ha?

Zakkettone

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.008
Io sono molto molto indeciso....purtroppo speravo in un GA ma non erano vantaggiose le condizioni quindi non si è fatto

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
17.076
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
In KS precedenti che ho fatto se e' EU-friendly non paghi niente quando arriva il pacco. Poi le VAT te le caricano ad es sulle spese di spedizione, in qualche modo i soldi che pagano per varie tasse te le scaricano cosi'.

Delia

Super Goblin
Goblons
17.076
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Leggendo le FAQ sembra che se ordinate qualcosa di diverso da Tiny epic dungeon nel PM pagate la dogana perche' vi arriva con una spedizione diversa dagli USA.
Se prendete solo il Dungeon e' EU-friendly e non avete problemi.Pero' se per qulche motivo la vostra regione specifica ha messo le tasse le pagate. Non ho idea di quali regioni parlino pero'.

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.451
Vabbè...dopo questa fregatura dell'EU friendly che non è friendly io mollo.

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Delia

Super Goblin
Goblons
17.076
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Su Philibert lo troverete a meno o allo stesso prezzo ,secondo la mia esperienza passata, poco dopo la consegna ai backers.

foxmul

Veterano
Goblons
249
Scusate... Io non conosco i Tiny... Ho visto che la scatola è minuta... Ma dobbiamo avere la lente?
Poi... la Deluxe costa circa 25€... ma cosa c'è nella scatolina? (ok, ho letto in contenuto sulla pagina del KS... era ironico...).
Il feeling del gioco? È anche per famiglie?
Ultima cosa la lingua: immagino sia indipendente, ma il regolamento?
Grazie!

Delia

Super Goblin
Goblons
17.076
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Scusate... Io non conosco i Tiny... Ho visto che la scatola è minuta... Ma dobbiamo avere la lente?
Poi... la Deluxe costa circa 25€... ma cosa c'è nella scatolina? (ok, ho letto in contenuto sulla pagina del KS... era ironico...).
Il feeling del gioco? È anche per famiglie?
Ultima cosa la lingua: immagino sia indipendente, ma il regolamento?
Grazie!
Io gioco a Tiny epic zombies, quest e dinosaur con mio figlio. Il regolamento lo leggo io perche' e' in inglese (non ho idea se ci siano versioni in italiano).
I giochi sono piu' complessi di quello che appare guardando la scatolina, nel senso che non sono filler sono giochi completi in versione miniaturizzata.

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.392
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Però a me ha bloccato il prezzo.
25$ (e che non lo prendi l all in?) +25$ spedizione +VAT... insomma con l all in sei a 60€, ma non ci prendi un altro gioco , forse migliore?

Delia

Super Goblin
Goblons
17.076
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Personalmente passo infatti. Ho gia' degli ottimi DC

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.449
Pero devo dire che l’add on con le sidequest è appetitoso, è quello non so se retail arriva... sono un po’ indeciso...

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.689
Board Game Arena
Gatsu976
Gloomheaven quello nuovo ha...penso si riferisca a quello. Dai su gente... è un giochillo compatto che comunque ti impegna per giocarlo. Se sei un giocatore di DC nn ha senso prenderlo. Se sei giocatore e ti manca un gioco così e nn vuoi spappolarti il cervello e hai poco spazio perché hai mille scatole di tedeschi in casa è da prendere. Per me è un giochino carino ma orpello in più.
Preferisco un tiny tactis...che offre uno skirmish in una scatoletta ma davvero a un tempo contenuto.
Un DC light per chi li ha già...nn offre niente tranne la sua portabilità...ma a cena fuori nn lo puoi certo apparecchiare perché comunque occupa spazio.
Poi nulla da dire per come te lo offrono.
Quello che c'è dentro è tutto funzionale e va alla grande.
Su @Delia facci l'elenco dei giochi DC che hai...così capiscano....
Ola

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

Echo

Illuminato
Goblons
560
Sono un Game Master
Twilight Struggle
Twilight Imperium
Terraforming Mars
Terra Mystica
Più che altro con 60€ ci si compra Jaws of the lion. Sono due giochi completamente diversi, dipende cosa si sta cercando

Inviato dal mio SM-N981B utilizzando Tapatalk

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.689
Board Game Arena
Gatsu976
Appunto...con questa affermazione hai detto tutto. È pure vero che uscirà descent 3 e ne costerà 150€ di euro...e allora la cosa si capovolge. Ma...tutto dipende cosa si vuole da un DC...
Per me ha un target ristretto...e io nn ci sono dentro...

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

Alto Basso