Anche io ho questo problema che acquisto un gioco preso dalla scimmia, e poi non trovo mai il tempo di giocarci! Specie poi se mi arriva dopo un anno e mezzo, e magari nel frattempo ho già rivolto la mia attenzione ad altro.stesso problema.
entro i prossimi tre mesi arrivano 3 kick con tanto di espansioni... questo messo ho giocato (confinato per zona arancione) si e no 3 ore (in single player o con mia figlia).
se guardo la libreria e le scatole acui devo ancora rimuovere il cellofan, penso di essere a posto per gli anni a venire.
anche se ovviamente la scimmia ? è sempre lì sulla spalla, A dx, il grillo parlante e a sx la scimmia.
che dilemma ?
Tuttavia, negli ultimi mesi mi sono posto alcuni paletti per limitarmi, e vedo che sta funzionando. Praticamente, a presindere da quanto un gioco possa piacermi, se compro un gioco in un negozio, lo faccio solo se è in offerta di almeno un 15-20% (prima non lo facevo sempre). E per quanto riguarda Ks, se non prendo giochi che sono convenienti come prezzo (vedi Frostpunk e Darwin), vado comunque su quelli che propongono molti SG che giustificano una spesa più elevata (vedi MD2 e Nova Aetas). Inoltre, do anche più peso ai tempi di consegna e alla localizzazione, che sono fattori che in precedenza tenevo molto meno in considerazione.
Così almeno mi evito almeno un po' quel tipico senso di colpa che ti viene quando ti giri verso la libreria e vedi il gioco lì ancora inutilizzato o, addirittura, con il cellophane, perché alla fine ti dici che, dopotutto, era una affare e/o puoi sempre rivenderti tutto con un qualche profitto.
Anche PRIMAL tentava molto, ma ho tolto l'euro appena ho visto che gli SG sarebbero stati pochetti e che la Reggie ha intenzione di considerare come LP chi non mette subito almeno il pledge base.
Ho appena pagato il PM di MD2, Frostpunk, e Nova Aetas, e spendere subito altri 139 euro non me la sentivo.
Ultima modifica: