In due va benissimo, probabilmente pure meglio di Marco Polo.
Tieni però conto che rispetto al gioco di Luciani e Tascini, Lewis & Clark è tutt'altro gioco.
Conta un'ora e mezza buona come prima partita se hai già studiato il regolamento prima.
ho fatto ieri la prima partita con regolamento del solo (prima avevo giocato su BGA) e perso clamorosamente rimanendo indietro di circa 7 caselle.
Vanno imparate le carte e va capito cosa ha senso prendere, comunque sono contento di avere recuperato il gioco.
Ho la prima edizione ma ho preso anche l'update kit ma per i segnalini tempo direi che il regolamento è chiaro su come utilizzarli:
In pratica, rispetto alla prima edizione, conviene ritardare il più possibile il primo accampamento per avanzare di molto ma, una volta racimolati segnalini tempo, muoversi diventa più dispendioso.
Insomma, cambia un po' ma non poi molto e alcune nuove azione sulle carte seconda edizione permettono di scartare segnalini tempo (se interessa ieri ho fatto la conta delle carte diverse tra la prima e seconda edizione e posso mettere il numero - poi per vedere le diverse azioni congilio di scaricare il regolamento su GoG).
Un ultima cosa: i segnalini cambio percorso sono 10, vero? Ho recuperato la prima edizione con uno scambio, ma ne ho 9.