Io ho capito che nel centro di smistaggio hanno semplicemente impacchettato i pacchi maleUpdate inquietante di Ignacy: roba persa per la strada e non presente nei pacchi UE!!!! Non sanno che fine abbia fatto.....Mi domando se stanno battendo tutta la transiberiana
Bè, a me sembra un onesto atto di trasparenza verso un problema al quale porranno certamente rimedio.
Humpa Lumpa Inc.Leggo commenti di gente a cui mancano componenti ed uno in particolare che si e'' ritrovato una copia in inglese quando aveva richiesto una copia in tedesco...cosi' qualcun altro si ritrovera' una copia in tedesco avendo richiesto una in inglese...ad es...questo pero' e' un bel pasticcio perche' una copia significa l'intero gioco e non una componente facilmente rispedibile. Io non faro' salti di gioia se mi vedo arrivare una copia in tedesco.
Ma che compagnia di smistamento hanno scelto?
magari Delia ci hanno messo per errore la fazione extra di Monolith ArenaMeglio cosi' per me, dato che, se arrivano ora, arrivano in versioni linguistiche sbagliate e componenti mancanti. Meglio non arrivi niente, che correggano il problema e poi rispediscano
Poteva andare anche peggio...poteva ricevere solo le espansioni senza il giococommento su KS:
For people in ITALY
I received my game today, unfortunately missing the two expansions and the bag.
Poteva andare anche peggio...poteva ricevere solo le espansioni senza il gioco
Avrebbe potuto ricevere una bicicletta rotta (cit)Poteva andare anche peggio...poteva ricevere solo le espansioni senza il gioco
Avrebbe potuto ricevere una bicicletta rotta (cit)
Inviato dal mio SM-N981B utilizzando Tapatalk