CHIUSO Stronghold: Undead

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.644
Località
Estero
Goblons
16.393
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ultime notizie riportate sulla pagine KS da un backer:
"Info from Portal: they realised they don't have all the components in their warehouse (that was the reason for this shipping mistake) and they halted shipment. They expect to have everything in their warehouse in the next few days and they will resume shipping as soon as they have everything ready."

Quindi sono contenta di non aver ricevuto nessuna e-mail!!!!! E' la prima volta :arcade: :arcade:
 

matteonarde

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
3.592
Località
Firenze
Goblons
3.035
Io gioco American
Rage
Tableflip
Focus on BoardGames
In poppa magna!
Tigris & Euphrates
Wir Sind Das Volk!
Fujiko Mine
Io gioco Classico
I Love Pizza
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Specie Dominanti
I Love Birra
I love Magnifico!
Io gioco German
Utente Bgg
matteonarde

andan

Veterano
5 anni con i Goblins!
Registrato
26 Gennaio 2019
Messaggi
852
Località
Ferrara
Goblons
421
Arkham Horror LCG
Korn
Agzaroth sorpreso
Io gioco col Giallo!
Metallica
"Info from Portal: they realised they don't have all the components in their warehouse (that was the reason for this shipping mistake) and they halted shipment. They expect to have everything in their warehouse in the next few days and they will resume shipping as soon as they have everything ready."
In effetti, spedire quando si hanno tutti i componenti in magazzino e li si sono infilati tutti quanti nelle scatole dei singoli backer, rispettando quello che hanno richiesto controllando una qualche check list, mi sembra un ottima idea da riproporre anche per il futuro.
 

Marhault

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
709
Località
Dar es Salaam
Goblons
500
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Scimmia onnipresente
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
Marhault81
Non ho parole. Questo è proprio un farabutto...
Esagerato .... si vede che non hai mai avuto a che fare con certi personaggi Spagnoli ...... ?

Comunque campagna piena di suspence, anche se niente riesce ad eguagliare quella di Barrage.
Perchè non ho ancora aperto un topic che elenchi tutte le mie sfighe con CMON, oppure non hai seguito le vicende di Folklore della Greenbrier Games con la muffa mutante assassina .... ?
 

Marhault

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
709
Località
Dar es Salaam
Goblons
500
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Scimmia onnipresente
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
Marhault81
Ah no qui urge un riassunto, rapido per limitare l'OT, ma urge.
Ahimè non sono nato col dono della sintesi, ma il KS di una corposa espansione, di un gioco già di per se molto corposo, è stato consegnato in mezzo mondo e in una particolare scatola del lotto (diciamo per semplicità quella degli SG) venne pervenuta la presenza di una strana muffa (questo ancora in epoca pre-Covid). Parte un pseudo allarme sanitario, copie in quarantena ferme alle dogane o nei magazzini, dicono di bruciare quelle che già erano state ricevute, però non tutte, solo quelle "infette" ect ... Nel frattempo l'azienda porta avanti test che negli USA davano un risultato di laboratorio diverso dai risultati UK, una trama degna di X-Files e un delirio per di più ingigantito dal fatto che non tutti avessero ricevuto alla stessa maniera il materiale (tu si, tu no, le tue forse vanno bene, lì ancora non abbiamo consegnato, etc....). Bruciare o rispedire indietro, ma tutto o solo in parte, insomma una follia, finchè si scopre che la muffa era una cosa innocua (forse perchè nel frattempo è scoppiata una pandemia globale? boh) tipo quelle che nascono se lasci un gioco in cantina 15 anni :rolleyes: L'azienda ha fatto bruciare ai backers la scatola e il contenuto della stessa, ha distrutto il materiale ancora in transito o nei magazzini e si è messa a produrre nuovamente tutto per sostituirlo a loro spese. Ma tra covid, carenza di container visto che l'asse delle spedizioni internazionali si è sbilanciato a occidente, capodanno cinese etc, siamo qua ancora in attesa che i replacement partano dalla Cina con un annetto e mezzo di ritardo sulla consegna rispetto a chi il gioco negli States l'ha già bello che finito. E Stronghold vi sembra un problema? hahahaha dilettanti :baci:
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Ahimè non sono nato col dono della sintesi, ma il KS di una corposa espansione, di un gioco già di per se molto corposo, è stato consegnato in mezzo mondo e in una particolare scatola del lotto (diciamo per semplicità quella degli SG) venne pervenuta la presenza di una strana muffa (questo ancora in epoca pre-Covid). Parte un pseudo allarme sanitario, copie in quarantena ferme alle dogane o nei magazzini, dicono di bruciare quelle che già erano state ricevute, però non tutte, solo quelle "infette" ect ... Nel frattempo l'azienda porta avanti test che negli USA davano un risultato di laboratorio diverso dai risultati UK, una trama degna di X-Files e un delirio per di più ingigantito dal fatto che non tutti avessero ricevuto alla stessa maniera il materiale (tu si, tu no, le tue forse vanno bene, lì ancora non abbiamo consegnato, etc....). Bruciare o rispedire indietro, ma tutto o solo in parte, insomma una follia, finchè si scopre che la muffa era una cosa innocua (forse perchè nel frattempo è scoppiata una pandemia globale? boh) tipo quelle che nascono se lasci un gioco in cantina 15 anni :rolleyes: L'azienda ha fatto bruciare ai backers la scatola e il contenuto della stessa, ha distrutto il materiale ancora in transito o nei magazzini e si è messa a produrre nuovamente tutto per sostituirlo a loro spese. Ma tra covid, carenza di container visto che l'asse delle spedizioni internazionali si è sbilanciato a occidente, capodanno cinese etc, siamo qua ancora in attesa che i replacement partano dalla Cina con un annetto e mezzo di ritardo sulla consegna rispetto a chi il gioco negli States l'ha già bello che finito. E Stronghold vi sembra un problema? hahahaha dilettanti :baci:

Fantastico. Avrei voluto esserci


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.644
Località
Estero
Goblons
16.393
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ahimè non sono nato col dono della sintesi, ma il KS di una corposa espansione, di un gioco già di per se molto corposo, è stato consegnato in mezzo mondo e in una particolare scatola del lotto (diciamo per semplicità quella degli SG) venne pervenuta la presenza di una strana muffa (questo ancora in epoca pre-Covid). Parte un pseudo allarme sanitario, copie in quarantena ferme alle dogane o nei magazzini, dicono di bruciare quelle che già erano state ricevute, però non tutte, solo quelle "infette" ect ... Nel frattempo l'azienda porta avanti test che negli USA davano un risultato di laboratorio diverso dai risultati UK, una trama degna di X-Files e un delirio per di più ingigantito dal fatto che non tutti avessero ricevuto alla stessa maniera il materiale (tu si, tu no, le tue forse vanno bene, lì ancora non abbiamo consegnato, etc....). Bruciare o rispedire indietro, ma tutto o solo in parte, insomma una follia, finchè si scopre che la muffa era una cosa innocua (forse perchè nel frattempo è scoppiata una pandemia globale? boh) tipo quelle che nascono se lasci un gioco in cantina 15 anni :rolleyes: L'azienda ha fatto bruciare ai backers la scatola e il contenuto della stessa, ha distrutto il materiale ancora in transito o nei magazzini e si è messa a produrre nuovamente tutto per sostituirlo a loro spese. Ma tra covid, carenza di container visto che l'asse delle spedizioni internazionali si è sbilanciato a occidente, capodanno cinese etc, siamo qua ancora in attesa che i replacement partano dalla Cina con un annetto e mezzo di ritardo sulla consegna rispetto a chi il gioco negli States l'ha già bello che finito. E Stronghold vi sembra un problema? hahahaha dilettanti :baci:
Io partecipai a Tau Ceti con late pledge. Fui fortunata perche', avendo fatto il late pledge, la mia copia arrivo' sana e salva su una nave successiva, ma la nave che portava il carico dei backers lo perse in mare in parte, in parte scoppio' (mi dissero) un incendio in uno dei porti che brucio' una parte delle copie. Quindi i creatori dovettero ristampare a loro spese meta' delle copie del KS, perche' l'assicurazione non pago'. Essendo una piccola casa editrice avevano problemi di soldi e ci hanno messo dal 2017 all'anno scorso a consegnarli. Nel mentre uno dei due soci editori (il figli odell'altro) e' morto il che ha peggiorato ovviamente la situazione. In mezzo a questa tragedia i backers minnacciavano e insultavano i creatori pesantemente ovunque e senza pieta' dando un rating bassissimo al gioco che non si e' piu' ripreso e dandosi la zappa sui piedi perche' non riuscivano a vendere nei negozi le copie sane. Ora Tau ceti ha un rating di 5 su BGG.

Pero' la saga della muffa e' bellissima.


Invece per Stronghold mi domando la fine delle espansioni, add-ons e quanto altro?
Perse nella Transiberiana? Perse in Cina? perse in Europa? sanno dove le hanno perse? ne hanno stampate poche sbagliandosi?
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Ottime domande


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Marhault

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
709
Località
Dar es Salaam
Goblons
500
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Scimmia onnipresente
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
Marhault81
Per me è uguale, ho i piedi in entrambe le scarpe ahimè
 

marigno

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Maggio 2009
Messaggi
1.065
Località
Roma (RM)
Goblons
245
forse qualche news domani:

they are adressed the problems in the live stream and promised to post an ubdate tomorrow with infos and solutions.
 

Echo

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
1.561
Goblons
554
Sono un Game Master
Twilight Struggle
Twilight Imperium
Terraforming Mars
Terra Mystica
A me é arrivato il tracking, consegna prevista il 15/02.
Speriamo

Inviato dal mio SM-N981B utilizzando Tapatalk
 

Eversor

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2018
Messaggi
74
Goblons
19
Almeno qui dentro mi sa che sei il primo a cui è arrivata

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso