- Goblons
- 118
YepPer curiosità, chi è il manufacturer, Panda?
YepPer curiosità, chi è il manufacturer, Panda?
Bene. Sono molto bravi e riescono a realizzare componenti di grande qualità.
No, però se vogliamo sbloccare gli ultimi SG...Visto che mi sono aggiunto all'ultimo chiedo a chi ha seguito dall'inizio.
C'è qualche differenza in termini di ricompense/costi tra mettere l'euro o fare un pledge?
Perché ci sono dubbi che potrebbero non essere sbloccati?No, però se vogliamo sbloccare gli ultimi SG...
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ho visto che c'è l'accesso al bazar, ma dal poco che ho capito con l'euro non si ha accesso.No, però se vogliamo sbloccare gli ultimi SG...
Sí, hai accesso. Ma poi là devi passare ad un livello di pledge per poter prendere eventuali add onHo visto che c'è l'accesso al bazar, ma dal poco che ho capito con l'euro non si ha accesso.
Perfetto grazie.Sí, hai accesso. Ma poi là devi passare ad un livello di pledge per poter prendere eventuali add on
Mi accodo alla domanda.Non ho ben capito l’utilizzo degli ultimi sigilli sbloccabili
Mi par di capire che questi "sigilli del tempo" vengono mescolati con gli altri e piazzati nell'accademia. Sono praticamente dei jolly (valgono come qualsiasi colore) ma costano 1 tempo.
Infatti, sono parte dell'espansioneÈ proprio il “tempo” del costo che non ho capito, non mi ricordavo che nel gioco base si spendesse tempo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Infatti, sono parte dell'espansione
Semplicemente le "debossed" hanno gli alloggiamenti per i token, cioè dove vanno appoggiati i segnalini, ci saranno dei leggeri incavi affinché non si spostino e rimangano perfettamente "inseriti" sulla planciaMa invece quelle "Debossed Player Boards" usano una tecnica diversa dalle classiche "dual-layer boards", ho capito bene? Lo dico perché la funzione mi sembra la stessa ma spesso le dual layer tendono a imbarcarsi... che questa sia una soluzione migliore?
Quindi non è come il doppio strato che c'è ad esempio per le plancette di Barrage, giusto?Semplicemente le "debossed" hanno gli alloggiamenti per i token, cioè dove vanno appoggiati i segnalini, ci saranno dei leggeri incavi affinché non si spostino e rimangano perfettamente "inseriti" sulla plancia
Non ho Barrage, ma mi sembra che anche lí ci siano gli spazietti per i token, scavati nella plancia.Quindi non è come il doppio strato che c'è ad esempio per le plancette di Barrage, giusto?
È quello che mi chiedevo anche io. Sul Kickstarter di Barrage si parla di Double Layer (e di "recessed boards"), che poi è come vengono chiamate solitamente. Qui invece gli alloggiamenti sembrano effettivamente "scavati" nel cartone.Quindi non è come il doppio strato che c'è ad esempio per le plancette di Barrage, giusto?