CHIUSO USTART (US) cooper island ed ITA

cekufrombeyond

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2017
Messaggi
354
Goblons
232
Anch'io tutti e 3...a me non è stato spedito ancora niente! Ti è arrivata una mail di tracking?

Puoi sempre provare a contattarli tramite il form del loro sito, rispondono sempre


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.619
Goblons
1.075
Puoi sempre provare a contattarli tramite il form del loro sito, rispondono sempre


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aspetto un po' di giorni e poi casomai li contatto, ho visto nel mio profilo sul sito che per Watergate lo stato è passato a "riservato"
 

kikki

Grande Saggio
20 anni con i Goblins! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2004
Messaggi
3.039
Località
Livorno
Goblons
147
Utente Bgg
Kikki
Board Game Arena
kikki
Yucata
kikki
Anche a me Watergate spedito ieri, consegna slittata a domani (e abito a 20 Km scarsi dalla sede Uplay).
Certo che hanno anche sfiga...
 

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.382
Località
Rionero In Vulture
Goblons
568
Allora, la comunicazione di UPLAY è davvero pessima e questo lo sapevamo da anni ma purtroppo non possiamo puntare il dito contro di loro per i ritardi perchè non sappiamo di chi è la colpa dei ritardi ecc, escludendo le comunicazioni chiaramente perchè una mail o anche qualcuna in più potevano farla.
Per quanto riguarda la spedizione a me nada ancora ho fatto tutti e 3 i giochi, aspetterò qualche giorno e poi chiederò.
 

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.382
Località
Rionero In Vulture
Goblons
568
Ma non era previsto per febbraio è stato anticipato?
 

cekufrombeyond

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2017
Messaggi
354
Goblons
232
Qualcuno ha novità ufficiali a riguardo?
 

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2007
Messaggi
7.784
Località
Chiasso
Goblons
1.927
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos

Sasha80

Illuminato
5 anni con i Goblins! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Luglio 2019
Messaggi
1.637
Località
Siena
Goblons
1.291
Agricola
Food Chain Magnate
Gloomhaven
Regicide
Barrage
Splotter Spellen
Tolkien
Marco Polo
Love Feld
Tocca a Te
H.P. Lovecraft
Io gioco German
I love Basket
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Utente Bgg
Sasha_80_
Board Game Arena
Sasha_80_
Beh, la comunicazione che ho ricevuto settimana scorsa (15-01) diceva: "manca solo una settimana all'arrivo di Cooper Island".
Vediamo...
è passata una settimana ma non mi pare vi siano state evoluzioni a riguardo. Mi puzza tanto di mossa per spingere un po i nuovi U-Start
 

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2007
Messaggi
7.784
Località
Chiasso
Goblons
1.927
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
è passata una settimana ma non mi pare vi siano state evoluzioni a riguardo. Mi puzza tanto di mossa per spingere un po i nuovi U-Start
Più di sei mesi di ritardo, errori nei regolamenti e nei materiali, prezzi che non sono poi così convenienti (e non entro in merito allo sconto con validità 3 mesi che mi hanno mandato quando volevano loro)... ma davvero c'è qualcuno che crede ancora in Uplay come editore?
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.619
Goblons
1.075
Day one 25 Gennaio
 

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.382
Località
Rionero In Vulture
Goblons
568
Ho notizie UFFICIALI, oggi è arrivato ad uplay, quindi entro settimana prossima verrà spedito, tempo di preparare i vari pacchi, per questa campagna a parte la scarsa comunicazione non attribuisco nulla a uplay perchè per colpa del COVID TANTISSIME campagne hanno accumulato MESI di ritardo, volete l'elenco per caso?
Per il buono credo avrebbero dovuto inviarlo quando tutti i giochi fossero arrivati ma io ho avuto l'occasione di sfruttarlo a dicembre, per il resto sinceramente davvero non hanno colpe e finitela di scrivere le solite cretinate NON HANNO COLPE SUI RITARDI, se faranno una campagna di mio interesse rinnoverò la mia fiducia!
 

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2007
Messaggi
7.784
Località
Chiasso
Goblons
1.927
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Ho notizie UFFICIALI, oggi è arrivato ad uplay, quindi entro settimana prossima verrà spedito, tempo di preparare i vari pacchi, per questa campagna a parte la scarsa comunicazione non attribuisco nulla a uplay perchè per colpa del COVID TANTISSIME campagne hanno accumulato MESI di ritardo, volete l'elenco per caso?
Per il buono credo avrebbero dovuto inviarlo quando tutti i giochi fossero arrivati ma io ho avuto l'occasione di sfruttarlo a dicembre, per il resto sinceramente davvero non hanno colpe e finitela di scrivere le solite cretinate NON HANNO COLPE SUI RITARDI, se faranno una campagna di mio interesse rinnoverò la mia fiducia!
Grazie, hai dato una risposta alla mia domanda, c'è ancora qualcuno che crede in loro. Sembra assurdo ma è così.
Sui ritardi comunque non saprei, sono tanti i mesi accumulati, mi viene da pensare non abbiano fatto bene i loro calcoli in generale, senza stare a scomodare il covid.
La questione buono poi per me non è proprio scusabile, anche perchè me lo avessero mandato prima o dopo l'avrei utilizzato (qui si scomodo io la pandemia, perché non mi è concesso andare in Italia), infatti ho chiesto loro di prolungarlo, credi che si siano degnati di rispondermi?
Quindi mi spiace, ma le mie cretinate dovrai ancora leggerle (oh, nessuno ti vieta di andare oltre se lo desideri).
 

Sasha80

Illuminato
5 anni con i Goblins! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Luglio 2019
Messaggi
1.637
Località
Siena
Goblons
1.291
Agricola
Food Chain Magnate
Gloomhaven
Regicide
Barrage
Splotter Spellen
Tolkien
Marco Polo
Love Feld
Tocca a Te
H.P. Lovecraft
Io gioco German
I love Basket
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Utente Bgg
Sasha_80_
Board Game Arena
Sasha_80_
Grazie, hai dato una risposta alla mia domanda, c'è ancora qualcuno che crede in loro. Sembra assurdo ma è così.
Sui ritardi comunque non saprei, sono tanti i mesi accumulati, mi viene da pensare non abbiano fatto bene i loro calcoli in generale, senza stare a scomodare il covid.
La questione buono poi per me non è proprio scusabile, anche perchè me lo avessero mandato prima o dopo l'avrei utilizzato (qui si scomodo io la pandemia, perché non mi è concesso andare in Italia), infatti ho chiesto loro di prolungarlo, credi che si siano degnati di rispondermi?
Quindi mi spiace, ma le mie cretinate dovrai ancora leggerle (oh, nessuno ti vieta di andare oltre se lo desideri).
Figurati io il buono non ricordavo come e dove lo avevo ricevuto, volevo sfruttarlo, ho scritto per chidere se potevano rimandarlo o dirmi come lo avevano inviato se non altro, ma non ho mai avuto risposta. Il che peraltro è stato perggio per loro perchè i soldi del gioco che avrei acquistato li ho spesi presso un altro rivenditore
 

riri

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Ottobre 2005
Messaggi
192
Località
Faenza
Goblons
181
Figurati io il buono non ricordavo come e dove lo avevo ricevuto, volevo sfruttarlo, ho scritto per chidere se potevano rimandarlo o dirmi come lo avevano inviato se non altro, ma non ho mai avuto risposta. Il che peraltro è stato perggio per loro perchè i soldi del gioco che avrei acquistato li ho spesi presso un altro rivenditore
In effetti il buono del 15% è forse la parte meno interessante del progetto... Io sui ritardi ormai sono rassegnata e Maracaibo mi sta piacendo moltissimo, però devo dire che un 15% da utilizzare in così breve tempo non era una gran bonus, considerando che ultimamente gli store online l'hanno fatto molto spesso uno sconto del genere su tutto....
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.811
Località
Modena
Goblons
3.016
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Ho notizie UFFICIALI, oggi è arrivato ad uplay, quindi entro settimana prossima verrà spedito, tempo di preparare i vari pacchi, per questa campagna a parte la scarsa comunicazione non attribuisco nulla a uplay perchè per colpa del COVID TANTISSIME campagne hanno accumulato MESI di ritardo, volete l'elenco per caso?
Per il buono credo avrebbero dovuto inviarlo quando tutti i giochi fossero arrivati ma io ho avuto l'occasione di sfruttarlo a dicembre, per il resto sinceramente davvero non hanno colpe e finitela di scrivere le solite cretinate NON HANNO COLPE SUI RITARDI, se faranno una campagna di mio interesse rinnoverò la mia fiducia!

Salvatore... Ti dico la mia... E guarda che io sono uno che gli editori li difende quasi sempre a spada tratta.

Io non so che lavoro tu faccia, ma ti dico il mio. Lavoro per un'azienda che fa porte per interni e gestisco tutta la parte logistica del magazzino e buona parte degli acquisti coi fornitori.
Quando un nostro cliente ci ordina una porta e noi gli diciamo che il 20 di Gennaio gliela consegniamo, il 21 gennaio lui telefona e ci chiede come mai non gliel'abbiamo portata.
A quel punto, tu gli puoi tranquillamente raccontare che il fornitore che ci dava il listello di abete per il telaio della porta è in ritardo e noi non siamo riusciti a produrre la sua porta, ma sai il mio cliente con chi si incazza come una bestia? Con me! A lui del perchè non abbiamo rispettato la data del 20 gennaio non gliene frega niente, sono problemi nostri. Lui è con noi che parla ed è a noi che darà i suoi soldi, quindi è con noi che si incavola.
Sarà che i ks ci hanno abituato MALISSIMO ad aspettare mesi e mesi x un gioco che subisce ritardi su ritardi perchè la gente non sa fare il suo lavoro, ma qui c'è un cliente ed un venditore. Il venditore è in ritardo, e di tanto, il perchè, a me, non me ne frega niente. Son problemi suoi.

Il mio non vuole essere un puntare il dito verso Uplay, sai cavolo me ne frega di Cooper Island con 300 giochi a casa di cui 1/6 ancora nel cellophane o da provare?
Voglio solo dire che scaricare la colpa sui fornitori è inutile.. Tu hai un unico compito, scegliere il fornitore giusto perchè io riceva il prodotto in tempo.
Poi c'è il COVID? Certo... Ma allora per Watergate e Maracaibo il COVID non c'era?
 
Ultima modifica:

cekufrombeyond

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2017
Messaggi
354
Goblons
232
Ho notizie UFFICIALI, oggi è arrivato ad uplay, quindi entro settimana prossima verrà spedito, tempo di preparare i vari pacchi, per questa campagna a parte la scarsa comunicazione non attribuisco nulla a uplay perchè per colpa del COVID TANTISSIME campagne hanno accumulato MESI di ritardo, volete l'elenco per caso?
Per il buono credo avrebbero dovuto inviarlo quando tutti i giochi fossero arrivati ma io ho avuto l'occasione di sfruttarlo a dicembre, per il resto sinceramente davvero non hanno colpe e finitela di scrivere le solite cretinate NON HANNO COLPE SUI RITARDI, se faranno una campagna di mio interesse rinnoverò la mia fiducia!

Non ho problemi con i ritardi che sono già presenti in periodi normali figuriamoci in questo 2020. E non ho nemmeno problemi con la loro campagna preordini.

Ho però problemi con la loro pessima comunicazione, ho problemi con il loro store online dove vengono messi giochi come “disponibile in 3-7gg” per poi passare a “non disponibile” una volta su due (ho perso il conto delle volte che mi è successo, fesso io che continuo a prendere qualcosa da loro che non sia disponibile immediatamente). Ho problemi con il fatto che ad oggi mi risulta che abbiamo un manuale di Maracaibo non aggiornato. Diciamo che hanno fatto di tutto per non farmi affezionare a loro, poi io sono una persona che non porta rancore e se mi ristampano Venerdì ne sono felice e magari glielo comprerò anche ma non di certo perchè “credo in loro”, anzi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso