Ho notizie UFFICIALI, oggi è arrivato ad uplay, quindi entro settimana prossima verrà spedito, tempo di preparare i vari pacchi, per questa campagna a parte la scarsa comunicazione non attribuisco nulla a uplay perchè per colpa del COVID TANTISSIME campagne hanno accumulato MESI di ritardo, volete l'elenco per caso?
Per il buono credo avrebbero dovuto inviarlo quando tutti i giochi fossero arrivati ma io ho avuto l'occasione di sfruttarlo a dicembre, per il resto sinceramente davvero non hanno colpe e finitela di scrivere le solite cretinate NON HANNO COLPE SUI RITARDI, se faranno una campagna di mio interesse rinnoverò la mia fiducia!
Salvatore... Ti dico la mia... E guarda che io sono uno che gli editori li difende quasi sempre a spada tratta.
Io non so che lavoro tu faccia, ma ti dico il mio. Lavoro per un'azienda che fa porte per interni e gestisco tutta la parte logistica del magazzino e buona parte degli acquisti coi fornitori.
Quando un nostro cliente ci ordina una porta e noi gli diciamo che il 20 di Gennaio gliela consegniamo, il 21 gennaio lui telefona e ci chiede come mai non gliel'abbiamo portata.
A quel punto, tu gli puoi tranquillamente raccontare che il fornitore che ci dava il listello di abete per il telaio della porta è in ritardo e noi non siamo riusciti a produrre la sua porta, ma sai il mio cliente con chi si incazza come una bestia? Con me! A lui del perchè non abbiamo rispettato la data del 20 gennaio non gliene frega niente, sono problemi nostri. Lui è con noi che parla ed è a noi che darà i suoi soldi, quindi è con noi che si incavola.
Sarà che i ks ci hanno abituato MALISSIMO ad aspettare mesi e mesi x un gioco che subisce ritardi su ritardi perchè la gente non sa fare il suo lavoro, ma qui c'è un cliente ed un venditore. Il venditore è in ritardo, e di tanto, il perchè, a me, non me ne frega niente. Son problemi suoi.
Il mio non vuole essere un puntare il dito verso Uplay, sai cavolo me ne frega di Cooper Island con 300 giochi a casa di cui 1/6 ancora nel cellophane o da provare?
Voglio solo dire che scaricare la colpa sui fornitori è inutile.. Tu hai un unico compito, scegliere il fornitore giusto perchè io riceva il prodotto in tempo.
Poi c'è il COVID? Certo... Ma allora per Watergate e Maracaibo il COVID non c'era?