Già...e nel prossimo update..diranno che si sono accorti che il nome del gioco era incompleto e devono ristampare tutti i box perché mancava la dicitura "25th"....endless story...Vabbè, dai... arriva a dicembre... A Natale saremo stufi di giocarci...
E arriveranno danneggiate...Le tiles corrette verranno inserite a parte...
Cmq sia una cosa è sicura,mai più Ks con loro. Ritardo eccessivo..e poca preparazione nel gestire il tutto.Una luce in fondo al tunnel? Anche se lo vedo ancora come un puntino lontano.
Ma forse per inizio 2021 finalmente arrivano queste benedette espansioni con la wave 2!
Project Update #146: Siege of the Citadel - 2nd Edition Techno Fantasy Boardgame by Cabinet & Modiphius:
hi everyone just a quick update to let you know everything is packed and ready to go at the factory in China, we're just waiting on a pickup date for the containers. As soon as we can confirm estimated arrival dates in Asia/Europe/North America we'll let you know.
Update 146: Seafreight update · Siege of the Citadel - 2nd Edition Techno Fantasy Boardgame
hi everyone just a quick update to let you know everything is packed and ready to go at the factory in China, we're just waiting on a pickup date for the containers. As soon as we can confirm estimated arrival dates in Asia/Europe/North America we'll let you know.www.kickstarter.com
Questo sicuro, almeno da parte mia!Ho proprio l impressione che questo sarà l'ultimo progetto che faranno....
Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
Ma chi? Modiphius ha preso il progrtto il corsa, e se davvero si arriverà a una fine sarà solo per il loro interventoHo proprio l impressione che questo sarà l'ultimo progetto che faranno....
Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
Scusa ma cosa dici?Ma chi? Modiphius ha preso il progrtto il corsa, e se davvero si arriverà a una fine sarà solo per il loro intervento