CHIUSO Siege of the Citadel [consegnato]

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.290
Località
Genova
Goblons
293
Che vi dicevo..

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
 

Izio

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2011
Messaggi
1.293
Località
Genova
Goblons
131
Utente Bgg
izio1977
Vabbè, dai... arriva a dicembre... A Natale saremo stufi di giocarci... :eek::eek::eek:
 

Mhyklos

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2006
Messaggi
1.309
Località
Milano
Goblons
18
Vabbè, dai... arriva a dicembre... A Natale saremo stufi di giocarci... :eek::eek::eek:
Già...e nel prossimo update..diranno che si sono accorti che il nome del gioco era incompleto e devono ristampare tutti i box perché mancava la dicitura "25th"....endless story...

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
 

Emilius

Saggio
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
2.441
Località
Luna City
Goblons
394
Nemesis
7 Wonders Duel
Agricola
Arkham Horror LCG
Seasons
HeroQuest
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Mage Knight
Avventure nella Terra di Mezzo
Viaggi nella Terra di Mezzo
Space Hulk: Death Angel
Black Rose Wars
El Dorado
Alone
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
300 - Terra e Acqua
Le Leggende di Andor
Le Rovine Perdute di Arnak
Talisman
Ma a voi è arrivata l’email con l’ultimo aggiornamento? A me stranamente no questa volta; mi sono accorto dell’aggiornamento solo il giorno dopo leggendolo qui. Strano ?.
Forse non l’hanno inviata per la vergogna dell’ennesimo annuncio di ritardo? ?

Comunque meglio che se ne siano accorti ora e che ci mandino le tiles sistemate. Non credo sia una scusa perché dall’update precedente si vedevano questi due piccoli difetti di stampa e avevo letto il commento del backer che lo segnalava. Non è un errore gravissimo, ma è un po’ frustrante ?.
La cosa positiva è che le scatole sono già state chiuse, quindi erano pronte per essere spedite. ? Le tiles corrette verranno inserite a parte...
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.462
Località
Verona
Goblons
1.926
Utente Bgg
akirafudo75
E quando chiederemo ricambi ci diranno, come stanno facendo con me da 2 anni ormai, che non hanno pezzi perché non li hanno ricevuti.
Il core mi è arrivato devastato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.290
Località
Genova
Goblons
293
Ciao qualcuno ha tradotto i regolamenti ed eventuali carte/ missioni?

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
 

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.290
Località
Genova
Goblons
293
Ed e' passato un mese e mezzo senza alcun update. I bakers sono stufi. Io sono sempre più dell'idea che non lo vedremo mai..

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
 

Emilius

Saggio
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
2.441
Località
Luna City
Goblons
394
Nemesis
7 Wonders Duel
Agricola
Arkham Horror LCG
Seasons
HeroQuest
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Mage Knight
Avventure nella Terra di Mezzo
Viaggi nella Terra di Mezzo
Space Hulk: Death Angel
Black Rose Wars
El Dorado
Alone
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
300 - Terra e Acqua
Le Leggende di Andor
Le Rovine Perdute di Arnak
Talisman
Una luce in fondo al tunnel? Anche se lo vedo ancora come un puntino lontano.
Ma forse per inizio 2021 finalmente arrivano queste benedette espansioni con la wave 2!


Project Update #146: Siege of the Citadel - 2nd Edition Techno Fantasy Boardgame by Cabinet & Modiphius:


hi everyone just a quick update to let you know everything is packed and ready to go at the factory in China, we're just waiting on a pickup date for the containers. As soon as we can confirm estimated arrival dates in Asia/Europe/North America we'll let you know.



 

Mhyklos

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2006
Messaggi
1.309
Località
Milano
Goblons
18
Una luce in fondo al tunnel? Anche se lo vedo ancora come un puntino lontano.
Ma forse per inizio 2021 finalmente arrivano queste benedette espansioni con la wave 2!


Project Update #146: Siege of the Citadel - 2nd Edition Techno Fantasy Boardgame by Cabinet & Modiphius:


hi everyone just a quick update to let you know everything is packed and ready to go at the factory in China, we're just waiting on a pickup date for the containers. As soon as we can confirm estimated arrival dates in Asia/Europe/North America we'll let you know.



Cmq sia una cosa è sicura,mai più Ks con loro. Ritardo eccessivo..e poca preparazione nel gestire il tutto.

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
 

Izio

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2011
Messaggi
1.293
Località
Genova
Goblons
131
Utente Bgg
izio1977
Dovremo riuscire ad avere la spedizione partita prima del capodanno cinese :)
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.350
Località
Camisano (VI)
Goblons
678
Utente Bgg
Kentervin73
E perdersi la possibilità di ritardare di altri sei mesi? Giammai!
 

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.290
Località
Genova
Goblons
293
Ci saranno ulteriori scuse.. Oramai non ci credo più.. fino a quando non l'avrò ricevuto a casa.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
 

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.290
Località
Genova
Goblons
293
E nuovamente nessun update prossimo. E vedrete che arriveremo al Capodanno Cinese e nuovamente scuse su scuse..

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.462
Località
Verona
Goblons
1.926
Utente Bgg
akirafudo75
Questo ks è l’emblema del ks!
Richiede tanta, ma tanta, ma tanta pazienza



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Mhyklos

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2006
Messaggi
1.309
Località
Milano
Goblons
18
Ho proprio l impressione che questo sarà l'ultimo progetto che faranno....

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
 

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.290
Località
Genova
Goblons
293
Ho proprio l impressione che questo sarà l'ultimo progetto che faranno....

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
Questo sicuro, almeno da parte mia!

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
 

Izio

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2011
Messaggi
1.293
Località
Genova
Goblons
131
Utente Bgg
izio1977
Ho proprio l impressione che questo sarà l'ultimo progetto che faranno....

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
Ma chi? Modiphius ha preso il progrtto il corsa, e se davvero si arriverà a una fine sarà solo per il loro intervento
 

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.290
Località
Genova
Goblons
293
Ma chi? Modiphius ha preso il progrtto il corsa, e se davvero si arriverà a una fine sarà solo per il loro intervento
Scusa ma cosa dici?

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
 

Emilius

Saggio
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
2.441
Località
Luna City
Goblons
394
Nemesis
7 Wonders Duel
Agricola
Arkham Horror LCG
Seasons
HeroQuest
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Mage Knight
Avventure nella Terra di Mezzo
Viaggi nella Terra di Mezzo
Space Hulk: Death Angel
Black Rose Wars
El Dorado
Alone
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
300 - Terra e Acqua
Le Leggende di Andor
Le Rovine Perdute di Arnak
Talisman
Dagli ultimi commenti sulla pagina kickstarter sembrerebbe che alcuni utenti australiani hanno ricevuto un’email di conferma dell’indirizzo da Aetherworks. Sperem che presto arrivino notizie anche per l’Europa! ??
 
Alto Basso