Immagino di no..ci vorranno anni...
Per via degli obbiettivi personali? o della difficolta' nel gestire piu' personaggi?
Si in Jaws la vedo più fattibile c'è meno roba da gestire già di base quindi anche in singolo e molto più gestibile del fratello maggiorequesto puo' essere un punto a sfavore perche' non posso bloccare tutti con un gioco singolo per anni..mi domando se non faranno espansioni per Jaws...
Per ora Jaws lo giochiamo in due e ci puo' stare anche in tre, ma penso di alternare le volte in solo con quelle assieme ad altri dopo il tutorial, che e' poi quello che faccio con Arkham horror LCG se no non si andava avanti
Questo in GH ma non in jaws invece? Ho capito male?2) Conosci già gli obbiettivi di tutti i giocatori e quindi ti perdi quel fattore sorpresa e ti togli anche la parte del metagioco per il fatto che fai qualcosa volontariamente che servirebbe al tuo PG
Quanto sarebbe stato bello avere GH in quelle lunghe estati pigre al tempo della scuola.Si di solito dipende dalla tua frequenza di gioco ma se già ti trovi 1 volta a settimana per fare 50 scenari ti ci vuole un anno
Ecco a differenza di Jaws questo lo vedo meno adatto per il singolo a mio parere
si si in Jaws i PG son già tutti disponibiliQuesto in GH ma non in jaws invece? Ho capito male?
ahahaha condivido xDQuanto sarebbe stato bello avere GH in quelle lunghe estati pigre al tempo della scuola.
si in GH. Almeno per ora in Jaws non ho visto obbiettivi personali: e' un puro collaborativo.Questo in GH ma non in jaws invece? Ho capito male?
@CEKAQuanto sarebbe stato bello avere GH in quelle lunghe estati pigre al tempo della scuola.
ok quindi per evitare tutto cio' e giocarlo in solo devo sperare in espansioni di Jaws of the lion..chissa' se ci saranno,o se era solo un assaggino per GH e FrostGh e Frost hanno le missioni personali dei PG dopo le quali andranno in pensione e sbloccheranno il PG nuovo
Secondo me Jaws è stato un buon prodotto e secondo me una prova per un eventuale versione "lite" di GHok quindi per evitare tutto cio' e giocarlo in solo devo sperare in espansioni di Jaws of the lion..chissa' se ci saranno,o se era solo un assaggino per GH e Frost
Anche a me, ma li facevo dal primo settembre!@CEKA
beati voi a me davano quintali di compiti da fare due mesi andavano via studiando...
Dannazione la scimmia non mi da' tregua...ha trovato Gloomhaven scontato del 30% in inglese.
Qual'e' una buona cifra per acquistare Gloomhaven nuovo? seconda edizione