CHIUSO Burncycle by CTG

AlexanderPal

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Giugno 2019
Messaggi
1.098
Goblons
466
Ho dato un'occhiata: per prendere tutto ci vuole una bella cifra e tanto se mi unisco voglio tutto il giocabile...mi conosco.In piu' appunto tasse e shipping costs.

Si basano su gli UK che si stanno staccando. Dovevano cercare di creare un centro in Germania. Non e' che le tasse vengono da li'?

Ho visto solo il video della recensione, mi devo vedere il flusso di gioco. Comunque sono molto in forse verso il no.
Stai facendo la campagna di Endless o Shogun no Katana per caso?
No, le tasse sono flat per Europa al 16% (se no, a noi veniva 22 e ad altri meno).

Piú che altro, con questo sistema noi paghiamo un po' meno di quello che ci costerebbe se venisse fermato in dogana (che non sempre accade) e quindi non riesco a considerarlo EU friendly.

Cloudspire non aveva l'aggiunta delle tasse, in proporzione era più vantaggioso...

Anch'io vorrei tutto il giocabile, e in realtà mi piacerebbe il super pledge che, tra tutto, a noi costerebbe quasi 300€

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Vateruis79

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2013
Messaggi
278
Località
Milano (MI)
Goblons
109
salto senza remore, e risparmio per ISS Vanguard
 

AlexanderPal

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Giugno 2019
Messaggi
1.098
Goblons
466
La domanda è, quando sarà "retail" nell'hub europeo, ci saranno le tasse o no? Perché a quel punto ci costerebbe meno aspettare, pagheremmo la stessa cifra di ora...

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Barchie

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
1.054
Località
Firenze
Goblons
154
Hexplore It
Chip Theory Games
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Gloomhaven
Utente Bgg
barchisa
Board Game Arena
Barchie
Yucata
Barchie
io per adesso ho inserito il gameplay bundle ds 140 $. che con IVA e spedizioni siamo intorno a 160 euro, al cambi attuale. Devo confessare che ancora non sono convinto di mantenerlo, devo capire meglio come funziona il gioco, ma dato che ho già tanti giochi che mi stanno appassionando, dovrà piacermi molto altrimenti lo lascio.
 

AlexanderPal

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Giugno 2019
Messaggi
1.098
Goblons
466
io per adesso ho inserito il gameplay bundle ds 140 $. che con IVA e spedizioni siamo intorno a 160 euro, al cambi attuale. Devo confessare che ancora non sono convinto di mantenerlo, devo capire meglio come funziona il gioco, ma dato che ho già tanti giochi che mi stanno appassionando, dovrà piacermi molto altrimenti lo lascio.
Idem, e comunque saranno 160 anche in retail. Queso KS, in questa formula, conviene a chi è negli USA

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Sei uno stalker! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.847
Goblons
3.433
Uprising Curse of the Last Emperor
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
EU: VAT will be charged at the same reduced rate of 16% in all EU countries.
Apperò ...
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.469
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.446
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Il problema è che, da come mi hanno risposto nei commenti, questa sarà una cosa generalizzata a partire da gennaio 2021 per tutti i centri di fullfilment europei e EU. Prevedo tempi duri per i ks...
Ad ogni modo, si recupera qualcosa con le spese di spedizioni super leggere (20$), ma certo che il totale è una mazzata...
 

AlexanderPal

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Giugno 2019
Messaggi
1.098
Goblons
466
Il problema è che, da come mi hanno risposto nei commenti, questa sarà una cosa generalizzata a partire da gennaio 2021 per tutti i centri di fullfilment europei e EU. Prevedo tempi duri per i ks...
Ad ogni modo, si recupera qualcosa con le spese di spedizioni super leggere (20$), ma certo che il totale è una mazzata...
Sí, capisco perfettamente, però lo scorso KS non aveva questa formula.

Anche se i numeri attuali mi potrebbero smentire, credo che molti KS di oltreoceano perderanno una bella fetta di backers europei. Soprattutto perché con il flat rate, alcuni pagano di più per colpa nostra

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Gil

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.620
Goblons
1.076
Mamma mia solo 9 giorni di campagna poi....odio le campagne così brevi che devo decidere in fretta e spararmi video a raffica per capire come funziona....poi sta cosa delle tasse mi allontana parecchio...
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.469
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.446
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Hanno detto che anche i prezzi sul loro store dal primo gennaio aumenteranno per via dei nuovi regolamenti...mi sa che mi ridurrò a fare i ks della Awaken Realms e pochi altri progetti europei...
 

Barchie

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
1.054
Località
Firenze
Goblons
154
Hexplore It
Chip Theory Games
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Gloomhaven
Utente Bgg
barchisa
Board Game Arena
Barchie
Yucata
Barchie
IVA anche sulle spedizioni, a questo punto siamo intorno a 165 euro. mi sa che per stavolta passo, tenuto conto che ISS vanguard mi attizza molto, mentre questo per adesso non mi sta appassionando; scusatemi non vorrei spegnere l'entusiasmo di nessuno.
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.620
Goblons
1.076
After the campaign ends, you may be charged taxes depending on your region. In all cases, there is no profit to us in any of these charges, which are being added to this campaign in accordance with new and ongoing tax laws in these regions, as well as our company status.

Ma poi io non ho capito una cosa leggendo qui...quando caspita dovrebbero farti pagare ste tasse??? A fine campagna??? Cioè quando KS ti scala i soldi ti scalano pure quelli delle tasse?? ... poi è scritto MAY quindi potrebbero? Non è una cosa certa?
 

AlexanderPal

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Giugno 2019
Messaggi
1.098
Goblons
466
IVA anche sulle spedizioni, a questo punto siamo intorno a 165 euro. mi sa che per stavolta passo, tenuto conto che ISS vanguard mi attizza molto, mentre questo per adesso non mi sta appassionando; scusatemi non vorrei spegnere l'entusiasmo di nessuno.
Macché, anche a me si spegne l'entusiasmo. Già i loro giochi sono cari, così diventano improponibili.

Niente da togliere ai materiali, alla realizzazione e alle idee, ma così diventa dura. Considerando poi che non siamo in un momento storico molto "ricco"...

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Gil

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.469
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.446
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
IVA anche sulle spedizioni, a questo punto siamo intorno a 165 euro. mi sa che per stavolta passo, tenuto conto che ISS vanguard mi attizza molto, mentre questo per adesso non mi sta appassionando; scusatemi non vorrei spegnere l'entusiasmo di nessuno.
Penso che sta cosa delle tasse sia stata una doccia fredda x tutti...di fatto penso che da gennaio il bollino EU-friendly non avrà più molto senso
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.469
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.446
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
After the campaign ends, you may be charged taxes depending on your region. In all cases, there is no profit to us in any of these charges, which are being added to this campaign in accordance with new and ongoing tax laws in these regions, as well as our company status.

Ma poi io non ho capito una cosa leggendo qui...quando caspita dovrebbero farti pagare ste tasse??? A fine campagna??? Cioè quando KS ti scala i soldi ti scalano pure quelli delle tasse?? ... poi è scritto MAY quindi potrebbero? Non è una cosa certa?
Il May penso significa che SE nella tua regione sono previste delle tasse, le paghi
 

AlexanderPal

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Giugno 2019
Messaggi
1.098
Goblons
466
After the campaign ends, you may be charged taxes depending on your region. In all cases, there is no profit to us in any of these charges, which are being added to this campaign in accordance with new and ongoing tax laws in these regions, as well as our company status.

Ma poi io non ho capito una cosa leggendo qui...quando caspita dovrebbero farti pagare ste tasse??? A fine campagna??? Cioè quando KS ti scala i soldi ti scalano pure quelli delle tasse?? ... poi è scritto MAY quindi potrebbero? Non è una cosa certa?
May, perché se sei Americano non te le tolgono .

Secondo me verranno applicate fuori da KS, durante il PM, se no devono dare la percentuale alla piattaforma anche su quelle...



Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.469
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.446
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Sí, capisco perfettamente, però lo scorso KS non aveva questa formula.
Lo hanno detto anche nel live..la legge sarà attiva dal prossimo primo gennaio, i precedenti ks beneficiavano di un altro regime fiscale
 

AlexanderPal

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Giugno 2019
Messaggi
1.098
Goblons
466
Penso che sta cosa delle tasse sia stata una doccia fredda x tutti...di fatto penso che da gennaio il bollino EU-friendly non avrà più molto senso
Non ha già senso ora, e gli andrebbe fatto notare...

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Barchie

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
1.054
Località
Firenze
Goblons
154
Hexplore It
Chip Theory Games
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Gloomhaven
Utente Bgg
barchisa
Board Game Arena
Barchie
Yucata
Barchie
Anzi per mandare un piccolo segnale ho ritirato il mio pledge; adesso me lo studio e lo rimetto solo se il gioco mi convincerà, ma credo che non metterò neanche i 5$ per l'accesso al PM.
 
  • Like
Reazioni: Gil

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.469
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.446
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Non ha già senso ora, e gli andrebbe fatto notare...

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Eh, ma quando spediranno i giochi in Europa la legge sarà attiva, dovranno pagare le tasse e quindi il costo ce lo mettono già in conto adesso...
 
Alto Basso