CHIUSO Burncycle by CTG

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
17.051
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Bella grafica! Pero' a me piace anche quella di Too Many bones..non capisco perche' la trovino brutta

Comunque, quando vi arriva, mi aspetto grandi recensioni e commenti da tutti voi e sono sicura sara' un bel gioco come al solito.

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.459
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Comunque il pledge deluxe mi pare eccessivo, magari il discorso sarà differente verso fine campagna:
In realtà il prezzo é in linea con i prezzi di CS : l’all-in. veniva 250$ ma senza il mega playmat che é stato aggiunto dopo al prezzo di 50$. In più le spese di spedizione per l’EU erano stimate sui 49$ mentre ora sono calmierate a 20$.
Alla fine si torna sempre al punto di partenza : la scocciatura in questo caso si chiama VAT..

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
17.051
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Io pensavo abbassassero il costo perche' doveva essere un gioco per un pubblico piu' ampio.

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.459
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Io pensavo abbassassero il costo perche' doveva essere un gioco per un pubblico piu' ampio.
Che poi sarà tutto da vedere questo pubblico più ampio...mi sembra che anche qui ci sarà da spremersi bene le meningi. ?

LudicoPedro

Grande Goblin
Sei uno stalker! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
3.496
Uprising Curse of the Last Emperor
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Nemesis
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster
In realtà il prezzo é in linea con i prezzi di CS : l’all-in. veniva 250$ ma senza il mega playmat che é stato aggiunto dopo al prezzo di 50$. In più le spese di spedizione per l’EU erano stimate sui 49$ mentre ora sono calmierate a 20$.
Alla fine si torna sempre al punto di partenza : la scocciatura in questo caso si chiama VAT..
Si chiaro ma questo mi sembra un prodotto decisamente più modesto se paragonato a CS.
L'addon dei modelli in metallo mi sembra ostentazione ad un prezzo esagerato.
CTG ha scelto di utilizzare le chip (anche) per questo titolo, ma che senso ha poi mettere i modelli? Meglio partire con quelli direttamente.

Nelle torri di CS vedo un senso pratico, in questi no, mi pare stiano solo gongolando.

vghetta

Saggio
Goblons
1.459
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Si chiaro ma questo mi sembra un prodotto decisamente più modesto se paragonato a CS.
L'addon dei modelli in metallo mi sembra ostentazione ad un prezzo esagerato.
CTG ha scelto di utilizzare le chip (anche) per questo titolo, ma che senso ha poi mettere i modelli? Meglio partire con quelli direttamente.

Nelle torri di CS vedo un senso pratico, in questi no, mi pare stiano solo gongolando.
Sui modelli hai abbastanza ragione. Va bene i materiali Premium ma insomma...

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.108
Io alla fine ho fatto il pledge da 5$ poi vedremo realmente nel PM quanto dovrei pagare con le tasse comprese e li deciderò se prendere gameplay allin o lasciargli la mancia... Nel mentre mi sa che è meglio che entro fine anno prenda dal loro shop alcune espansioni di TMB finché hanno ancora i prezzi "bassi"

AlexanderPal

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
470
Ho visto la introduzione al gioco e devo dire che non sembra affatto male. Le miniature sono fighe, ma veramente superflue e costose.
Tanti bei playmat.

Diciamo che il discorso VAT, più inglese, più prezzo mi fanno tentennare.

Per quanto fossi pronto per l'inglese (che comunque affatica le partite) perdersi lo sconto del KS e avere un po' di aumento (rispetto al prezzo retail) mi rattrista

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

vghetta

Saggio
Goblons
1.459
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Ho visto la introduzione al gioco e devo dire che non sembra affatto male. Le miniature sono fighe, ma veramente superflue e costose.
Tanti bei playmat.

Diciamo che il discorso VAT, più inglese, più prezzo mi fanno tentennare.

Per quanto fossi pronto per l'inglese (che comunque affatica le partite) perdersi lo sconto del KS e avere un po' di aumento (rispetto al prezzo retail) mi rattrista

Non ho Capito il discorso rispetto al retail...quando il gioco arriverà sul loro store, anche in quel caso si pagherà la vat. Infatti hanno detto a più backers che, se qualcuno ha intenzione di acquistare del materiale dal sito, conviene farlo prima di gennaio perché poi aumenteranno tutti i prezzi

AlexanderPal

Gran Maestro
Goblons
470
Non ho Capito il discorso rispetto al retail...quando il gioco arriverà sul loro store, anche in quel caso si pagherà la vat. Infatti hanno detto a più backers che, se qualcuno ha intenzione di acquistare del materiale dal sito, conviene farlo prima di gennaio perché poi aumenteranno tutti i prezzi
Sí, scusa. Forse il mio ragionamento non è troppo chiaro.
I loro KS hanno poco sconto, ma lo offrono sempre, rendendoli un po' vantaggiosi.
Allo stato attuale, lo sconto applicato è inferiore a quello che andremo a spendere di tasse. So che in futuro questo sarà applicato anche al loro negozio (salvo modifiche da parte loro o legislative) però alle condizioni attuali è quasi meglio rimandare il salasso a tempi economici, personalmente parlando, migliori

AlexanderPal

Gran Maestro
Goblons
470
Mi sovvien or ora...quasi quasi mi salto questo KS e mi tengo buono per il black friday e recupero qualche cosa per TMB, senza VAT

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
18
Love Feld
Gioco interessante e originale anzichenò.

Costa un botto e mezzo. :chebotta:

AlexanderPal

Gran Maestro
Goblons
470
Continuano a esserci persone che dicono che sta cosa delle VAT sarà rimandata, mah...

Comunque sul grupoo Weega su FB mi hanno detto che per muoversi hanno bisogno di almeno 15 cuoricini sul post di proposta. Se avete FB e volete sprecare 2 secondi della vostra vita... Magari otteniamo uno sconticino pari alle tasse che ci sarebbero applicate

vghetta

Saggio
Goblons
1.459
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Mancano poche ore alla fine di questo KS...
La campagna è stata breve ma intensa e proprio ieri è stato postato un playthrough completo per tutti tre piani di uno dei Quartier Generali delle corporazioni. Nei video si vedono i componenti prototipali ma abbiamo già visto che il risultato finale sarà assai diverso! Per esempio, per i playmat raffiguranti le stanze, è stata ingaggiata la stessa illustratrice che ha realizzato le tessere delle Case della Follia.I miglioramenti direi che sono evidenti :

Componenti del prototipo :

1605789799260.jpeg

Componenti quasi definitive :

1605789809950.jpeg
1605789820355.jpeg
1605789827803.jpeg

AlexanderPal

Gran Maestro
Goblons
470
Mancano poche ore alla fine di questo KS...
La campagna è stata breve ma intensa e proprio ieri è stato postato un playthrough completo per tutti tre piani di uno dei Quartier Generali delle corporazioni. Nei video si vedono i componenti prototipali ma abbiamo già visto che il risultato finale sarà assai diverso! Per esempio, per i playmat raffiguranti le stanze, è stata ingaggiata la stessa illustratrice che ha realizzato le tessere delle Case della Follia.I miglioramenti direi che sono evidenti :

Componenti del prototipo :

1605789799260.jpeg

Componenti quasi definitive :

1605789809950.jpeg
1605789820355.jpeg
1605789827803.jpeg
Io sono uscito. Troppo caro per il periodo economico che sto passando, sono molto dispiaciuto di questa decisione ma spero di recuperarlo alla prossima

vghetta

Saggio
Goblons
1.459
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Ecco i video del playthrough :

Primo Piano

Secondo Piano

Terzo Piano

LudicoPedro

Grande Goblin
Sei uno stalker! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
3.496
Uprising Curse of the Last Emperor
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Nemesis
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster
Moto belle le illustrazioni nuove. ?

vghetta

Saggio
Goblons
1.459
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Io sono uscito. Troppo caro per il periodo economico che sto passando, sono molto dispiaciuto di questa decisione ma spero di recuperarlo alla prossima

Purtroppo in questo periodo in molti hanno problemi. Per questo ho apprezzato l'update dove Josh Carlson ha parlato in modo molto onesto delle loro aspettative su questo KS e sull'approccio che la CTG ha con i KS.
Per questo mi permetto di scrivere queste due righe qui in Tana, soprattutto per coloro che non conoscono la CTG, i loro giochi e il loro modo di lavorare.
Certamente se un goblin ha precisi limiti di budget e non può affrontare la spesa, è inutile che legga quanto segue. Stiamo pur sempre parlando di un passatempo ed è inutile mettere in difficoltà il bilancio familiare per un gioco da tavola.
Ma vedo molti backers pledgiare decine di giochi, molti dei quali poco originali, magari l'ennesimo gioco pieno di miniature. (che per inciso sono i miei preferiti, ma non è questo il punto...)
Ebbene, a queste persone posso solo dire che pledgiando Burncycle appoggerete uno dei migliori produttori presenti su KS, con il miglior customer care del mercato e con un catalogo di giochi originali e dalla componentistica meravigliosa.
Burncycle sono convinto che avrà lo stesso successo dei suoi predecessori, vederlo prendere forma mese dopo mese sarà entusiasmante e quando arriverà a casa sarà certamente uno dei gioielli della vostra collezione.
Se dunque ne avete la possibilità (magari dirottando i fondi da qualche altro ks meno interessante) pledgiate con serenità, non ve ne pentirete!

AlexanderPal

Gran Maestro
Goblons
470
Purtroppo in questo periodo in molti hanno problemi. Per questo ho apprezzato l'update dove Josh Carlson ha parlato in modo molto onesto delle loro aspettative su questo KS e sull'approccio che la CTG ha con i KS.
Per questo mi permetto di scrivere queste due righe qui in Tana, soprattutto per coloro che non conoscono la CTG, i loro giochi e il loro modo di lavorare.
Certamente se un goblin ha precisi limiti di budget e non può affrontare la spesa, è inutile che legga quanto segue. Stiamo pur sempre parlando di un passatempo ed è inutile mettere in difficoltà il bilancio familiare per un gioco da tavola.
Ma vedo molti backers pledgiare decine di giochi, molti dei quali poco originali, magari l'ennesimo gioco pieno di miniature. (che per inciso sono i miei preferiti, ma non è questo il punto...)
Ebbene, a queste persone posso solo dire che pledgiando Burncycle appoggerete uno dei migliori produttori presenti su KS, con il miglior customer care del mercato e con un catalogo di giochi originali e dalla componentistica meravigliosa.
Burncycle sono convinto che avrà lo stesso successo dei suoi predecessori, vederlo prendere forma mese dopo mese sarà entusiasmante e quando arriverà a casa sarà certamente uno dei gioielli della vostra collezione.
Se dunque ne avete la possibilità (magari dirottando i fondi da qualche altro ks meno interessante) pledgiate con serenità, non ve ne pentirete!
Sto piangendo in un angolo

Alto Basso