CHIUSO Nova Aetas Renaissance

Azy01

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Aprile 2017
Messaggi
2.758
Località
Tana di Benevento, secondo tunnel ovest verso Tele
Goblons
1.030
Tolkien
Dostoevskij
Philip K. Dick
H.P. Lovecraft
In flames
Metallica
Dungeons & Dragons
Nemesis
Agzaroth sorpreso
Space Hulk
Black Rose Wars
Gloomhaven
Sono uno Stregone
Utente Bgg
Azy01
Un secondo sulle roselline:
Tutto sarà giocabile su Nar, gli sg con le rose avranno dei componenti inviati come sg a chi prende Hyperion sotto forma di componenti aggiuntive per black rose.

Poniamo agorix che è un druido per nar ma con tre carte diventa utilizzabile come mago per black rose war.
 

brenzo

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
990
Località
Frascole (FI)
Goblons
535
Brass Lancashire
Terraforming Mars
Mage Knight
Kingdom Death Monster
Puerto Rico Anniversary
Scythe
Motorhead
Comunque è la campagna più snervante a cui ho avuto il piacere di partecipare e non sono molte: Nemesis, Street Fighter, Taited Grail, MicroCity e questa. Tempi incomprensibilmente lunghi, update con più spoiler che informazioni, contatore soldi praticamente al palo per dieci giorni...sono sicuro che chi vuole questo gioco lo vuole davvero, altrimenti, causa flemma in ricerca dell'aumento dell'hype che però genera altra flemma, avrei mollato da un po'...
 

Sivesch

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2020
Messaggi
40
Goblons
9
Non so se per policy della tana si può, ma credo che se metti sotto spoiler è tranquillo
Ok grazie. Era solo per capire se è affidabile visto la somma da spendere e se comunque viene contato su ks.
 

ThePlayer

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2020
Messaggi
551
Località
Voghera (PV)
Goblons
366
Si esatto. È affidabile?
Obiettivamente non l'ho mai sentito..... però devo dire che l'offerta non è così allettante per un rischio. 139 Euro per un pledge che ne vale 149 (ma dollari) quindi in euro sono 129....... ok, risparmio 20 euro di spedizioni, ne perdo 10 prima..... insomma......
 
  • Like
Reazioni: Gil

Sivesch

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2020
Messaggi
40
Goblons
9
Obiettivamente non l'ho mai sentito..... però devo dire che l'offerta non è così allettante per un rischio. 139 Euro per un pledge che ne vale 149 (ma dollari) quindi in euro sono 129....... ok, risparmio 20 euro di spedizioni, ne perdo 10 prima..... insomma......
È compreso il mediceo in quella somma.
 

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
479
Località
Padova
Goblons
309
Si esatto. È affidabile?
Allora, se non sbaglio, quel sito prima si chiamava Boardgame Discount. Non so perché abbiamo cambiato nome (forse per un cambio di gestione), ma io ci ho comprato The Others poco più di un anno fa, e non ho avuto problemi.
 

Sivesch

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2020
Messaggi
40
Goblons
9
Allora, se non sbaglio, quel sito prima si chiamava Boardgame Discount. Non so perché abbiamo cambiato nome (forse per un cambio di gestione), ma io ci ho comprato The Others poco più di un anno fa, e non ho avuto problemi.
Ok grazie. Pensavo di prendere anche il minotauro con il risparmio della spedizione.
 

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
479
Località
Padova
Goblons
309
Ok grazie. Pensavo di prendere anche il minotauro con il risparmio della spedizione.
Assicurati però che la versione che ti manderanno sia quella tradotta in italiano. Altrimenti lo avrai in inglese.
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.375
Località
Roma
Goblons
593

ThePlayer

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2020
Messaggi
551
Località
Voghera (PV)
Goblons
366
comunque, fino a qualche giorno fa il prezzo lì era più basso (127 EUR), non so perché lo abbiano aumentato...
Perchè quel 127 NON includeva il Mediceo. Ma poi qualcuno gli avrà fatto notare che se uno prendeva l'EB del Titan Pledge c'era il Mediceo gratis e loro l'hanno incluso (aumentando però il prezzo perchè l'EB è finito...).
 

lord_fener

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
840
Goblons
47
Utente Bgg
darth_fener
Board Game Arena
lord_fener
Perchè quel 127 NON includeva il Mediceo. Ma poi qualcuno gli avrà fatto notare che se uno prendeva l'EB del Titan Pledge c'era il Mediceo gratis e loro l'hanno incluso (aumentando però il prezzo perchè l'EB è finito...).
Può essere. Ma allora che senso ha proporlo come add-on, vincolandone l'acquisto al titan pledge di 139€ che già lo contiene??
 
Alto Basso