CHIUSO Nova Aetas Renaissance

lord_fener

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
840
Goblons
47
Utente Bgg
darth_fener
Board Game Arena
lord_fener
Mi spiego meglio: in quel sito dove viene proposto un acquisto di gruppo, viene offerto il Titan pledge+il Mediceo a 139€. Poi tra i vari add-on che si possono aggiungere c'è ancora il Mediceo (a 10,50€) e in fondo alla pagina del prodotto c'è una nota che dice "Acquisto vincolato al Titan pledge".
Sarà per chi vuole avere più di una copia del Mediceo?
 

ThePlayer

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2020
Messaggi
552
Località
Voghera (PV)
Goblons
367
Mi spiego meglio: in quel sito dove viene proposto un acquisto di gruppo, viene offerto il Titan pledge+il Mediceo a 139€. Poi tra i vari add-on che si possono aggiungere c'è ancora il Mediceo (a 10,50€) e in fondo alla pagina del prodotto c'è una nota che dice "Acquisto vincolato al Titan pledge".
Sarà per chi vuole avere più di una copia del Mediceo?
Più semplicemente: la loro prima offerta da 127 euro non includeva il Mediceo (che in quel momento era gratuito facendo un qualsiasi Pledge in EB) perché probabilmente non avevano offerto in tempo per prendere un tot di pacchetti Titan EB), e quindi avevano messo il mediceo come add-on. Poi avranno avuto delle richieste anche per lui ed hanno pensato (secondo me sbagliando) di cambiare l'offerta includendolo già nel LORO Titan pledge, aumentando il prezzo del suo valore. C'è un però: quelli che avevano già acquistato il Titan da loro, SENZA Mediceo, dovevano avere l'opportunità di averlo, quindi lo hanno lasciato pure come add-on. Secondo me bastava lasciare la prima offerta da 127 e, chi voleva si aggiungeva il Mediceo come add-on... (allo stesso prezzo), era tutto molto più semplice :baci:
PS: non ricordo se la loro prima offerta era 127 o 129 per il Titan SENZA Mediceo, perchè nel primo caso ora il Mediceo nel Titan vale 12, quando invece come add-on "solo" 10,50.
 

lord_fener

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
840
Goblons
47
Utente Bgg
darth_fener
Board Game Arena
lord_fener
Il tuo ragionamento non fa una grinza :cool:?
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.684
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.395
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
io questi non li conosco...sto ancora aspettando Weega, nella speranza che sta cacchio di offerta arrivi!
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.684
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.395
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
REPORT #5

Siamo a circa 1750 ❤️ su BGG...ma soprattutto siamo finalmente arrivati alle 1k condivisioni su FB!! OLEEEÈ :cheer: :cheer:
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.684
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.395
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
...e molto prossimi anche ai 790k, con una nuova serie di SG in arrivo! :pop:
 

SteGia

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
244
Goblons
125
Si a parte i primissimi giorni dopo la fine del EB la campagna è cresciuta con calma ma bene, alla fine quasi ogni giorno sblocchiamo uno SG.

Speriamo nel botto finale... Il milione non è poi così lontana.

Nella conta finale mancano ancora una espansione, due eroi, il drago, il crossover con tanares e basta? Almeno quello che ci hanno spoilerato
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.684
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.395
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Si a parte i primissimi giorni dopo la fine del EB la campagna è cresciuta con calma ma bene, alla fine quasi ogni giorno sblocchiamo uno SG.

Speriamo nel botto finale... Il milione non è poi così lontana.

Nella conta finale mancano ancora una espansione, due eroi, il drago, il crossover con tanares e basta? Almeno quello che ci hanno spoilerato
... da quello che so e credo di aver capito gli SG dovrebbero essere circa 80 in tutto. Diciamo che siamo a 3/4 dell'opera! Per arrivare al pieno si dovrebbe arrivare al milioncino più o meno...e secondo me, considerando il botto finale delle 48h, possiamo farcela!
 
Ultima modifica:

Stexx

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.459
Goblons
2.030
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Si a parte i primissimi giorni dopo la fine del EB la campagna è cresciuta con calma ma bene, alla fine quasi ogni giorno sblocchiamo uno SG.

Speriamo nel botto finale... Il milione non è poi così lontana.

Nella conta finale mancano ancora una espansione, due eroi, il drago, il crossover con tanares e basta? Almeno quello che ci hanno spoilerato
Io ricordo anche Leonardo, bud Spencer/ brancalonia e i legionari non morti
 

SteGia

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
244
Goblons
125
Io ricordo anche Leonardo, bud Spencer/ brancalonia e i legionari non morti
Giusto bud spancer XD
Beh i non morti saranno l'espansione credo. Beh dai ce n'è ancora allora :)
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.684
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.395
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Giusto bud spancer XD
Beh i non morti saranno l'espansione credo. Beh dai ce n'è ancora allora :)
Io spero che siano dati come SG i legionari. Espansione/addon hanno detto che ce ne sarà un'altra soltanto...io credo che sarà il drago piuttosto che i legionari!

?..ma Bud Spencer?! :asd: me lo sono perso :pippotto: ...
 

SteGia

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
244
Goblons
125
Io spero che siano dati come SG i legionari. Espansione/addon hanno detto che ce ne sarà un'altra soltanto...io credo che sarà il drago piuttosto che i legionari!

?..ma Bud Spencer?! :asd: me lo sono perso :pippotto: ...
È quello dell'update #16. Scusa ma non so allegare foto hehe

No io spero gli zombie come espansione perché così posso saltarla bellamente XD il drago a pagamento invece mi obbligherebbe a pensarci su purtroppo
 

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
3.048
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.820
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
Per fare 2 conti per vivere una bella esperienza di gioco a quanto sale il pledge (oltre il base)?
 
Ultima modifica:

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.684
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.395
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Per fare 2 conti per vivere una bella esperienza di gioco a quanto sale il pledge (oltre il base)?
attualmente per me il solo base va assolutamente benissimo!

Nel senso...sonoquasi 30 missioni con 6 diversi finali. Longevità quindi ce n'è già abbastanza. Le espansioni sono nuove campagne, quindi non indispensabili. Le prendi se vuoi allungare il gioco con una nuova campagna (10 nuove missioni ognuna, 4 finali differenti).

Ipoteticamente, così come per tanti altri giochi, ne potrebbero uscire all'infinito di espansioni che aggiungono nuove campagne.

Se poi dovessi sceglierne una, direi Under Siege (mi ispira di più).
 
Ultima modifica:

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.684
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.395
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
No io spero gli zombie come espansione perché così posso saltarla bellamente XD il drago a pagamento invece mi obbligherebbe a pensarci su purtroppo
eh lo so...ma credo che lo sappiano anche alla LMS! Il drago (che dovrebbe essere una nuova caccia) tira più di un pelo...di zombie :asd:
 

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.947
Località
Caserta
Goblons
1.265
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Per chi ha preso solo Hyperion, è riuscito a capire di che colore saranno le miniature dei maghi?
Grigie come le evocazioni o color terra come le altre di BRW?
 
Alto Basso