CHIUSO Spirits of the forest Moonlight

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.918
Località
Estero
Goblons
16.674
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
1) Versioni in legno per Iwari? negli add-ons?quali? A me mancano le due monete storm, ma ho capito che metteranno il bundle a 30 euro di tutti gli add-ons, quindi salto.
2) Io avevo capito che c'era tutto nella versione deluxe di Spirits of the forest, cosi' almeno mi aveva risposto il creatore (minacciata dalla scimmia, glielo avevo chiesto subito). Avevo anche controllato. Mi aveva risposto che l'unico metodo per non perdersi niente dal primo KS era proprio di prendere la deluxe, perche' nel PM non avrebbe riproposto una delle espansioni del primo KS, ma potrebbe aver cambiato idea.Devo aggiungere solo gli artic wolves.
3)espansione di Tang Garden? arghhhhhh, ok imperdibile ovviamente.

Io sono tentata da GHA (e' tanto che lo voglio recuperare), Endless winter (anche se, vedendo il video,la scimmia si sta distraendo davvero parecchio), Shogun no katana (ma se costa troppo no, cosa che sembra altamente probabile) e Sons od Faeriell (e qui la scimmia e' molto agitata, dubito di riuscire a sedarla in tempo)
 

Stratego

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Maggio 2020
Messaggi
305
Goblons
93
Tolkien
Arkham Horror LCG
Per quanto riguarda SOTF, state mischiando le informazione, credo. A livello di add-on che influiscono sul gameplay, le deluxe in legno li hanno tutti (come dice @Delia). Invece (se ho capito bene) @salvatore90 intende gli add-on puramente estetici che c'erano solo nella precedente campagna (ad esempio sacchetto per le tessere, tovaglietta, libro da colorare, ecc...) che non sfiorano il gameplay; questi ultimi hanno detto che saranno messi a disposizione nel PM, ma solo in quantità relativa alle rimanenze (non ne stanno producendo di nuovi, per quello dicevo che le rune verdi-nere secondo me non ci saranno).
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.918
Località
Estero
Goblons
16.674
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ma le rune di cui parli sono le life stones?
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.918
Località
Estero
Goblons
16.674
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Effettivamente sono belle, verde+nero e' un bell'accostament di colori. Peccato che non li hanno inseriti in Moonlight
 

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.369
Località
Rionero In Vulture
Goblons
555
Allora, facciamo un pochino di chiarezza, per la versione in legno mi riferivo a spirit, iwar non ha versioni in legno, mi chiedevo se, la big box fosse compatibile anche con queste versioni dei 2 giochi, mi pare di aver capito di si, corretto?
Quindi io che ho preso la delux dovrei aver tutto già incluso e dovrei recuperare solo eventuali AD del 1, giusto?
Per quanto riguarda dli ADD-ON di iwari, se li mettessero tutti io li prenderei, perchè praticamente mi mancano tutti, ma spero diano anche la possibilità a chi ha già qualcosa di poterli reperire singolarmente.
Per quanto riguarda gli AD di tangarden spero offrano la possibilità di poterli acquistare separatamente perchè mi manca solo l'erborista poi ho tutto.
Per quanto riguarda il futuro ks per la ristampa e immagino futura espansione se sarà inclusa la lingua italiana sarà obbligatorio partecipare, ma spero lo facciano almeno nel 2021 quest'anno sono PIENO di ks e GS, tutta colpa SUA ? ? ?
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.918
Località
Estero
Goblons
16.674
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Spirits of the forest: se hai preso la deluxe come me ci sono tutte le espansioni per il flusso di gioco. Gli add-ons estetici li devi aggiungere.Se sei early bird hai artic wolves gratis, se no devi aggiungere anche quello. Poi ci sono degli add di moonlight estetici se vuoi aggiungere anche quelli, non so.
Iwari: hanno un bundle da 30 euro di tutt igl iadd-ons...dubito che mi rilascino due monete dell'espansione storm. Pero' ho i lregolamento della storm e se ci metto due monete qualsiasi (anche gli euro) dovrebbe funzionare.
Tang garden: gl iadd-ons sono separati nel loro negozio, quindi credo di si, li proporranno separati.
Io pledgio l'espansione di Tang garden in qualunque lingua
 

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.369
Località
Rionero In Vulture
Goblons
555
Spirits of the forest: se hai preso la deluxe come me ci sono tutte le espansioni per il flusso di gioco. Gli add-ons estetici li devi aggiungere.Se sei early bird hai artic wolves gratis, se no devi aggiungere anche quello. Poi ci sono degli add di moonlight estetici se vuoi aggiungere anche quelli, non so.
Iwari: hanno un bundle da 30 euro di tutt igl iadd-ons...dubito che mi rilascino due monete dell'espansione storm. Pero' ho i lregolamento della storm e se ci metto due monete qualsiasi (anche gli euro) dovrebbe funzionare.
Tang garden: gl iadd-ons sono separati nel loro negozio, quindi credo di si, li proporranno separati.
Io pledgio l'espansione di Tang garden in qualunque lingua
Chiarissimo, quindi per me che ho preso TUTTO devo solo aggiungere gli ADD-ON del 1, di iwari e erborista di tangarden, più la bigbox di spirit per mettere i giochi insieme, perfetto, grazie
 

Stratego

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Maggio 2020
Messaggi
305
Goblons
93
Tolkien
Arkham Horror LCG
Allora, facciamo un pochino di chiarezza, per la versione in legno mi riferivo a spirit, iwar non ha versioni in legno, mi chiedevo se, la big box fosse compatibile anche con queste versioni dei 2 giochi, mi pare di aver capito di si, corretto?
Quindi io che ho preso la delux dovrei aver tutto già incluso e dovrei recuperare solo eventuali AD del 1, giusto?
Per quanto riguarda dli ADD-ON di iwari, se li mettessero tutti io li prenderei, perchè praticamente mi mancano tutti, ma spero diano anche la possibilità a chi ha già qualcosa di poterli reperire singolarmente.
Per quanto riguarda gli AD di tangarden spero offrano la possibilità di poterli acquistare separatamente perchè mi manca solo l'erborista poi ho tutto.
Per quanto riguarda il futuro ks per la ristampa e immagino futura espansione se sarà inclusa la lingua italiana sarà obbligatorio partecipare, ma spero lo facciano almeno nel 2021 quest'anno sono PIENO di ks e GS, tutta colpa SUA ? ? ?
Ahh, io avevo capito si stesse parlando degli add-on di SOTF. Alla fine ho incasinato io la questione, scusate :rolleyes:
 

Capa

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2016
Messaggi
512
Località
Firenze
Goblons
111
Tolkien
Black Orchestra
Io gioco col Blu!
Utente Bgg
Capa
Board Game Arena
Capa
Yucata
Capa
Ma sto PM è partito?
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.918
Località
Estero
Goblons
16.674
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
a che ora lo sappiamo?Piu' o meno?
 

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
3.723
Località
Neverwhere
Goblons
2.051
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Non mi pare l'abbiamo detto. Spero mandino la mail se no si rischia di arrivare e trovare qualcosa di già esaurito. Spero inoltre che limitino i quantitativi acquistabili per i prodotti in pronta consegna (i vari Tao Long e Tang Garden) altrimenti poi rischiano di arrivare gli avvoltoi
 

Stratego

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Maggio 2020
Messaggi
305
Goblons
93
Tolkien
Arkham Horror LCG
Non mi pare l'abbiamo detto.
Come no? Se vai nell'ultimo aggiornamento il 28 Ottobre è marchiato in grassetto...

L'ora purtroppo non ancora, @Delia.

Edit: Raga, evidentemente la sera le mie sinapsi nervose vanno a riposare molto prima di me, perché stavolta ho frainteso @stormrider (mi accorgo solo ora che la sua è molto probabilmente una risposta a Delia).
Fatevi un favore, dopo le 22:00 non datemi retta...
 
Ultima modifica:

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.369
Località
Rionero In Vulture
Goblons
555
Solitamente intorno alle 17 h italiana partono le campagne KS e i PM, ma non saprei se anche loro manterranno questo standard, spero mandino una mail con largo anticipo altrimenti si che si rischia di rimanere a mani vuote :(
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.918
Località
Estero
Goblons
16.674
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Mi sta venendo l'angoscia...
Ma non e' possibile che si possa fare dei preordini. Perche' non possono produrli in base a quelli che gli vengono richiesti?
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.918
Località
Estero
Goblons
16.674
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ho visto che, nel loro negozio online, sono in preordine gli add-ons di Tang Garden (che comunque dovrebbero essere reperibili anche nella futura espansione) inoltre per tao long non compare per niente (c'e' scritto esaurito). Io avevo capito che accedevamo al loro negozio online tramite il PM.Quindi non e' che hanno deciso di ristampare il tutto? e quello che avanza lo mettono nel negozio online?
Io sono fuori fino alle 15:00 domani....
 

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.369
Località
Rionero In Vulture
Goblons
555
Ho visto che, nel loro negozio online, sono in preordine gli add-ons di Tang Garden (che comunque dovrebbero essere reperibili anche nella futura espansione) inoltre per tao long non compare per niente (c'e' scritto esaurito). Io avevo capito che accedevamo al loro negozio online tramite il PM.Quindi non e' che hanno deciso di ristampare il tutto? e quello che avanza lo mettono nel negozio online?
Io sono fuori fino alle 15:00 domani....
Chissà, spero solo non vadano a ruba e diano la possibilità a tutti di reperire il materiale, almeno a chi ha partecipato alla campagna ks :)
Per tangarden, preferirei reperire il mio erborista ora per chiudere il tutto, così nella prossima campagna durante il PM recupererò altri giochi che in questa dovrò necessariamente lasciare tipo tao PURTROPPO :(
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.918
Località
Estero
Goblons
16.674
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Nessuna novita., so gia' che apriranno quando non ci saro'... :mad: ?????
 
Alto Basso