Generale Bolgia Goblin TTA - EST24 iscrizione dei nuovi

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.555
Località
Padova
Goblons
3.044
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
Qualcuno dal Veneto che non sia della pedemontana trevigiana, per favore, altrimenti mi sento solo
 

prozio

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2010
Messaggi
1.657
Località
Selargius
Goblons
130
Utente Bgg
prozio
Non si può indicare dove si risiede ora :(
Ogni volta che apro il file vedo diverse persone dalla Sardegna, ma in realtà non ci vivono.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
 

tom6

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
578
Località
VA
Goblons
43
Utente Bgg
tomsei
Neanch'io sono su Telegram. Sono della provincia di Varese. Nick tom6 (sia su tana che su app).

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.433
Località
Roma
Goblons
2.295
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Non posso credere che sei l'unico di Roma a giocare a TTA! :eek:
Intanto ho segnato mio figlio :) Poi ci sarebbero altri, @valec @cola @rporrini , i dispersi @Richard e @pdp ...
Se vi interessa si sta parlando di un torneo one shot a squadre regionali, slegato dal campionato periodico (a.k.a. "bolgia")

 

cola

Grande Goblin
z
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
8.259
Località
Roma
Goblons
1.404
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc
Io se una squadra ha bisogno partecipo volentieri. Ma sappiate che sono una pippa al sugo!
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.439
Località
bergamo
Goblons
1.864
Dipende quanto saranno grandi le squadre ma posso dirvi che in 4 siamo di Bergamo.
 

darkstar

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
646
Località
Ravenna
Goblons
18
Board Game Arena
darkstar75
Yucata
darkstar75
Anche se non sono particolarmente attaccato al campanile, mi sono aggiunto (l'importante è giocare!). Al momento, però, sono l'unico emiliano-romagnolo.
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.433
Località
Roma
Goblons
2.295
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
L'idea del torneo a squadre è buona ma dobbiamo fare un po' di ordine sui prossimi appuntamenti perché abbiamo molta carne al fuoco:
  • novembre/dicembre 2020 Stagione Invernale (analogo a questo autunnale che è praticamente terminato)
  • gennaio/maggio 2021 Torneo Goblin (quello "tradizionale", aperto a tutti, a fasi/semifinali/finali)
  • giugno/luglio 2021 Stagione Estiva (sulla base dei risultati del torneo invernale)
  • agosto 2021 Duello (partite a due giocatori, ad eliminazione diretta)
  • settembre/ottobre 2021 Stagione Autunnale (sulla base dei risultati del torneo estivo)
  • novembre/dicembre 2021 Stagione Invernale (sulla base dei risultati del torneo autunnale)
Con l'attuale programmazione lo spazio per un torneo a squadre regionali io lo vedo giusto verso aprile-maggio, quando ci sono diversi eliminati dalle fasi del Torneo Goblin... Il torneo a squadre lo farei con partite a quattro giocatori.

Prendiamoci un po' di tempo per organizzare bene :)

P.S. edit per alcuni errori sui mesi (avevo inserito un torneo primaverile non previsto in realtà...)
 
Ultima modifica:

spip74

Maestro
Ho trovato il tesoro 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2018
Messaggi
931
Goblons
1.328

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.555
Località
Padova
Goblons
3.044
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
L'idea del torneo a squadre è buona ma dobbiamo fare un po' di ordine sui prossimi appuntamenti perché abbiamo molta carne al fuoco:
  • novembre/dicembre 2020 Stagione Invernale (analogo a questo autunnale che è praticamente terminato)
  • gennaio/maggio 2021 Torneo Goblin (quello "tradizionale", aperto a tutti, a fasi/semifinali/finali)
  • giugno/luglio 2021 Stagione Estiva (sulla base dei risultati del torneo invernale)
  • agosto 2021 Duello (partite a due giocatori, ad eliminazione diretta)
  • settembre/ottobre 2021 Stagione Autunnale (sulla base dei risultati del torneo estivo)
  • novembre/dicembre 2021 Stagione Invernale (sulla base dei risultati del torneo autunnale)
Con l'attuale programmazione lo spazio per un torneo a squadre regionali io lo vedo giusto verso aprile-maggio, quando ci sono diversi eliminati dalle fasi del Torneo Goblin... Il torneo a squadre lo farei con partite a quattro giocatori.

Prendiamoci un po' di tempo per organizzare bene :)

P.S. edit per alcuni errori sui mesi (avevo inserito un torneo primaverile non previsto in realtà...)
Altra proposta: fare invece un torneo “lungo” semestrale che si inserisce con un po’ di partite ogni pausa tra gli altri tornei? Tipo qui a ottobre adesso abbiamo un po’ di pausa prima del prossimo appuntamento
 

korn73

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2012
Messaggi
869
Località
Vittorio Veneto
Sito Web
giocatorinscatola.it
Goblons
330
TOR1
Utente Bgg
korn73
Board Game Arena
korn73
Altra proposta: fare invece un torneo “lungo” semestrale che si inserisce con un po’ di partite ogni pausa tra gli altri tornei? Tipo qui a ottobre adesso abbiamo un po’ di pausa prima del prossimo appuntamento

Mi pare che abbiamo già un calendario denso... e in esso dobbiamo trovarci spazio (dobbiamo per modo di dire: è un piacere!) per quello a squadre!
Tieni conto che i prossimi campionati avranno partite un po' più dilatate, come richiesto da molti.
Inoltre c'è l'internazionale, e anche qui stiamo cercando di sfalsare almeno le partenze...

Però apprezzo il tuo fervore e la tua dedizione alla Causa! :D
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.555
Località
Padova
Goblons
3.044
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
In effetti di spazio ce n'è poco poco ?
Stavo provando a riempire i buchi, ma qui è come quando riempi il bagagliaio per le vacanze, ti restano i pertugi giusto per i libri, e ti accorgi che hai lasciato fuori il tavolo da campeggio.
 

korn73

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2012
Messaggi
869
Località
Vittorio Veneto
Sito Web
giocatorinscatola.it
Goblons
330
TOR1
Utente Bgg
korn73
Board Game Arena
korn73
Il campionato autunnale è finito (fatta eccezione per alcune partite in serie H)! Viva il campionato!

Gli ultimi risultati, con vari spareggi, sono in fase di verifica dal comitato validatore... in ogni caso mi permetto di anticiparli qui, salvo ricorsi in appello e cassazione! :pippotto:

Tra @Mario86g e @Lorentz33 passa il primo agli spareggi, e va in E2 con @GThreepwood.
Tra @sbaro e @Throglok invece retrocede il primo, anche qui agli spareggi.
 
Alto Basso