CHIUSO Viscount of the west kingdom di Shem

pjojo

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2007
Messaggi
1.475
Località
Montesilvano(PE)
Goblons
32
Oggi invio ddt. Spedizioni a partire da giovedì. Numero tracking probabilmente nei prossimi giorni

Inviato dal mio BBF100-1 utilizzando Tapatalk
 

tanos

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Marzo 2016
Messaggi
384
Località
Trento
Goblons
147
Citadels
I Love Birra
Magic the Gathering
Tetrarchia
Spirit Island
Oggi invio ddt. Spedizioni a partire da giovedì. Numero tracking probabilmente nei prossimi giorni

Inviato dal mio BBF100-1 utilizzando Tapatalk
Per me Fever-games e Garphill Games al top per la gestione di kickstarter!! Faccio notare che l'arrivo era previsto per dicembre 2020, grandi e grazie!?
 

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.350
Località
Rionero In Vulture
Goblons
536
Per me Fever-games e Garphill Games al top per la gestione di kickstarter!! Faccio notare che l'arrivo era previsto per dicembre 2020, grandi e grazie!?
Vero, arriverà con 2 mesi di anticipo, davvero una gestione eccezionale :D
 

pjojo

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2007
Messaggi
1.475
Località
Montesilvano(PE)
Goblons
32
I Kickstarter partono oggi. Inoltre sul nostro sito trovate ora le schede prodotto di Visconti e Cronache del Regno Occidentale, con regolamento, FAQ e errata. Purtroppo abbiamo riscontrato degli errori e refusi post-produzione. Il foglio di errata di Visconti è stato stampato a tempo record, inviato ai Kickstarter e sarà disponibile su richiesta nei negozi dove sceglierete di acquistarlo. La versione fisica della carta corretta di Cronache sarà invece inviata in seguito ai negozi, disponibile in fiera (speriamo di riprendere) e forse inclusa nella prossima espansione di Paladini del Regno Occidentale.
Ci scusiamo per il piccolo disagio, ci siamo già mossi per analizzare le cause al fine di migliorare continuamente il nostro lavoro e i giochi prodotti. Aggiungo che Visconti e Cronache saranno disponibili nei negozi a fine Ottobre.

Inviato dal mio BBF100-1 utilizzando Tapatalk
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.345
Località
Rovigo
Goblons
1.926
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Non ho capito, chi ha fatto il KS riceve il materiale corretto?
 

pjojo

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2007
Messaggi
1.475
Località
Montesilvano(PE)
Goblons
32

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.345
Località
Rovigo
Goblons
1.926
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
e per la carta?
 

pjojo

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2007
Messaggi
1.475
Località
Montesilvano(PE)
Goblons
32
e per la carta?
La carta riguarda cronache. La versione corretta è sul nostro sito, come pdf. La carta fisica sarà stampata e resa disponibile nei negozi e in fiera. Probabilmente nella prossima espansione di Paladini (perché si tratta di un volume obiettivo che da un bonus nella partita di Paladini quando si gioca la modalità campagna)

Inviato dal mio BBF100-1 utilizzando Tapatalk
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.345
Località
Rovigo
Goblons
1.926
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Io ho preso nel KS anche cronache, quindi niente negozio per me ed in fiera la vedo dura di questi tempi... Quindi sono obbligato a prendere l'espansione di Paladini per avere la carta corretta? Giusto per capire...
 

pjojo

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2007
Messaggi
1.475
Località
Montesilvano(PE)
Goblons
32
Io ho preso nel KS anche cronache, quindi niente negozio per me ed in fiera la vedo dura di questi tempi... Quindi sono obbligato a prendere l'espansione di Paladini per avere la carta corretta? Giusto per capire...
Se hai un negozio nelle vicinanza, potresti far riferimento a quello. Comunque una volta stampata, possiamo sentirci se ci scrivi per trovare eventualmente altra soluzione

Inviato dal mio BBF100-1 utilizzando Tapatalk
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.442
Località
Padova
Goblons
1.132
Utente Bgg
gabrielgeek
La carta riguarda cronache. La versione corretta è sul nostro sito, come pdf. La carta fisica sarà stampata e resa disponibile nei negozi e in fiera. Probabilmente nella prossima espansione di Paladini (perché si tratta di un volume obiettivo che da un bonus nella partita di Paladini quando si gioca la modalità campagna)

Inviato dal mio BBF100-1 utilizzando Tapatalk
Ho scaricato il file di errata dal vostro sito, però si parla di una "Carta Volume Architetti".
 

pjojo

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2007
Messaggi
1.475
Località
Montesilvano(PE)
Goblons
32
Ho scaricato il file di errata dal vostro sito, però si parla di una "Carta Volume Architetti".
Corretto. La carta Volume architetti si ottiene nella partita di architetti e da bonus nella partita di Paladini. L'errata è nella scheda prodotto di Cronache

Inviato dal mio BBF100-1 utilizzando Tapatalk
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.474
Località
Verona
Goblons
1.938
Utente Bgg
akirafudo75
Anch’io ho fatto ks e preso tutto: x la carta corretta come procediamo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.442
Località
Padova
Goblons
1.132
Utente Bgg
gabrielgeek
Io comprerò sicuramente l'espansione di Paladini per cui a me va bene se includete la carta lì
 

pjojo

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2007
Messaggi
1.475
Località
Montesilvano(PE)
Goblons
32
Anch’io ho fatto ks e preso tutto: x la carta corretta come procediamo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, come scritto sopra la carta verrà stampata in seguito. Nell'attesa puoi far riferimento alla carta disponibile in pdf sul nostro sito. In seguito potrai richiederla in negozio, se ne hai uno nelle vicinanze, oppure per eventuali problemi puoi scriverci

Inviato dal mio BBF100-1 utilizzando Tapatalk
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.474
Località
Verona
Goblons
1.938
Utente Bgg
akirafudo75
Ciao, come scritto sopra la carta verrà stampata in seguito. Nell'attesa puoi far riferimento alla carta disponibile in pdf sul nostro sito. In seguito potrai richiederla in negozio, se ne hai uno nelle vicinanze, oppure per eventuali problemi puoi scriverci

Inviato dal mio BBF100-1 utilizzando Tapatalk

Grazie per la risposta.
Cosa intendete per “richiederla in negozio se ne hai uno nelle vicinanze”?

Un qualsiasi negozio di giochi in scatola?
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.345
Località
Rovigo
Goblons
1.926
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Se hai un negozio nelle vicinanza, potresti far riferimento a quello. Comunque una volta stampata, possiamo sentirci se ci scrivi per trovare eventualmente altra soluzione

Inviato dal mio BBF100-1 utilizzando Tapatalk
A Rovigo non ci sono negozi di gdt purtroppo. Spostarmi a Padova o Ferrara per una carta è dispendioso, a che indirizzo devo scrivere?
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.474
Località
Verona
Goblons
1.938
Utente Bgg
akirafudo75
Ciao a tutti
Chi ha ricevuto: le misure delle bustine x le carte?
Grazie mille in anticipo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Fenix

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Giugno 2015
Messaggi
1.761
Località
Provincia di Firenze
Goblons
445
Io gioco col Blu!
Board Game Arena
Fenix85
ricevuto oggi...non vorrei far polemica ma davvero non riesco a trattenermi.
Vorrei capire com'è possibile che in 30 paginette di regolamento sia stato necessario ricorrere a quasi 1 pagina di Errata. Com'è possibile tradurre "Gold" con "monete"? Com'è possibile tradurre "more than 3" con "3 o più"?
Questi non sono errori di battitura, sono proprio errori di concetto. Posso capire (fino ad un certo punto) sbagliare a tradurre "Builder" con "costruzione" invece che "costruttore"...ma gli altri davvero no. Almeno non alle soglie del 2021.

Mi ero promesso di non comprare più titoli in italiano quando possibile, questa è la riprova che devo essere ancora più stringente.

Scusate il rant.
 
Alto Basso