CHIUSO Machina Arcana - To Eternity (Chiude il 15/10/2020)

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
3.042
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.814
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
che strano, postando sulla chat de kick e riportando il contenuto qui, sappiamo nome e cognome degli utenti :)

speriamo siano in trattativa con qualcuno sul mercato ita.
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.363
Località
Camisano (VI)
Goblons
691
Utente Bgg
Kentervin73
L'autore la vede dura, nel frattempo se la cosa non va a buon fine ho il nulla osta per la traduzione del player aid.
 

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.526
Località
Milano
Goblons
509
L’italiano anche è superato...non come l‘Inglese o il polacco ?
 

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.231
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.251
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
L’italiano anche è superato...non come l‘Inglese o il polacco ?
Ma non me ne faccio un problema, e ti devo dire, per averlo prima e senza errori, prenderei comunque la versione inglese.
 

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.526
Località
Milano
Goblons
509
Ma non me ne faccio un problema, e ti devo dire, per averlo prima e senza errori, prenderei comunque la versione inglese.
Si anche io come dicevo qualche post fa, mi fa solo rabbia che arriviamo sempre ultimi o il più delle volte manco arriviamo
 

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.526
Località
Milano
Goblons
509
Finita...mi hanno già ciulato i soldi ?
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.801
Goblons
3.417
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
1$ e sono molto indeciso se aggiornare o abbandonare il tutto ...
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.363
Località
Camisano (VI)
Goblons
691
Utente Bgg
Kentervin73
Salve! Lo so che è passato diverso tempo da quando ho detto che avevo terminato il player aid, ma mi sono fatto un po' prendere la mano ed il progetto si è "allargato" un po'.
Ho messo online 2 file qui e su BGG, dovrebbero arrivare tra poco.
Il primo file è l'aiuto di gioco in italiano.
Il secondo file è quello che ho chiamato Liber Sapientiae e che contiene tutto quello che dovrebbe servire durante una partita, un PDF che idealmente potreste caricare sul vostro tablet per avere tutto sotto mano contenente:

- Traduzione delle Carte Evento
- Traduzione delle Carte Scenario
- Aiuto di Gioco ufficiale
- Icone e Simbologia con i relativi effetti
- F.A.Q.

Il file è aggiornato con le correzioni alle carte evento e scenario ed è indicizzato, se selezionate una carta, verrete indirizzati alla pagina corretta.

Mancano la traduzione delle nuove carte mostro, armi ed eroi. Al più dovrebbe essere una pagina e se serve posso sempre aggiungerla in futuro.
Non ho tradotto il manuale, che avrei potuto aggiungere per comodità al Liber Sapientiae, perché l'autore stesso mi ha consigliato di andarci piano. Metti mai che un domani esca una edizione italiana. Lui un po' ci spera ancora.
Anche per questo non ho creato le carte seguendo il layout originale (sono uno di quelli che si prese Tabula Rasa in previsione), ma spero che per come ho strutturato il file (con i link alle varie pagine), riusciate comunque a destreggiarvi durante la partita.
Ero indeciso se mettere un link alla prima pagina in ogni pagina, così da andare avanti e indietro più velocemente, ma alla fine ho lasciato perdere. Fatemi sapere se c'è qualcosa che manca.
Nel frattempo spero che il file aiuti gli indecisi e, perché no, pure quelli che hanno dei dubbi durante il gioco.
Consiglio di leggersi le F.A.Q., sono ufficiali (nel senso che ho parlato con l'autore e ho chiesto direttamente a lui, o sono comunque risposte che egli stesso ha dato su BGG).

Buon gioco!
 
Alto Basso