Assolutamente si, se non dovesse arrivare come SG lo comprerò di sicuro come Addon...ma anche se non risparmio gli 8 euro grazie al ritiro a manoAllora gli otto euro li utilizzi per il Whisperer.
Assolutamente si, se non dovesse arrivare come SG lo comprerò di sicuro come Addon...ma anche se non risparmio gli 8 euro grazie al ritiro a manoAllora gli otto euro li utilizzi per il Whisperer.
Ottimo! perciò sarete lì al campfire?Se si, sarete lì tutti i giorni?Ciao ragazzi, entro velocemente per dirvi che il ritiro a mano è tra le cose che ci piacerebbe poter proporre!
Abbiamo possibilità di organizzarci presso un'azienda di Merate (LC), oppure presso un Playtime, sempre dello stesso paese. Tra l'altro con questo Playtime siamo stati selezionati per essere uno dei Campfire di Lucca, ma vi aggiorneremo anche su questo.
Ci stiamo lavorando, in ogni caso comunicheremo tutto con gli update su Kickstarter, che sono comodissimi ed efficaci.
Mi pare che la situazione, in generale, sia buona e che la campagna in fin dei conti sia andata bene.Aggiornamento sulla situazione.
Sbloccate tutte le carte FOIL e le anomalie aggiuntive.
Siamo a oltre 61k e penso che non ci saranno grossi problemi per avere gli organizer... mentre il Whisperer probabilmente sarà necessario prenderlo come add-on (salvo sorprese).
Buone notizie anche dal lato social: tutto sbloccato.
Secondo me col rush finale ci arriviamo a 65000
Ancora non ho aggiunto gli 8€. A vedere così potrebbe essere un altro soulgiverUn gran lavoro da parte dell'autore e di tutto i lresto del gruppo, complimenti.
Io aspetto un po' ma alla fine aggiungero' i miei 8 euro.
Voi lo avete gia' fatto?
Non ho assolutamente idea sullo SG misterioso, ma sono particolarmente tonta per le sorprese.
No, quello hanno la scatola verticale. ?Ancora non ho aggiunto gli 8€. A vedere così potrebbe essere un altro soulgiver
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk