CHIUSO The 7th Citadel - Serious Pulp

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.682
Goblons
1.413
Massimo 3 copie acquistabili per backer, prezzo di spedizione dimezzato per la seconda e la terza copia!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.752
Località
Estero
Goblons
16.506
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
a me le illustrazioni di 7th Continent sono piaciute molto. mi pare che qui abbiamo toppato la scatola e che l'intera presentazione del kickstarter sia poco accattivante. per "indeterminatezza" intendo che è tutto più generico: mentre in Continent l'ambientazione dell'esplorazione nei primi del '900 colpiva molto, qui c'è un fantasy parecchio generico (per ora), con i vermi giganti che hanno azzerato la civiltà

ad ogni modo, mi fido ciecamente degli autori

sull'aumento di prezzo intendo che, ad oggi, non puoi spendere più di 69€, cosa che tiene piuttosto bassa l'intera raccolta fondi. ad un certo punto partiranno espansioni e migliorie, fino ad un all-in almeno al doppio del prezzo di partenza
? ? ? ? ? ?
Tremo. Gia' mi vedo aggiungere roba su roba da fanatica delle espansioni,
 
Ultima modifica:

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.752
Località
Estero
Goblons
16.506
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Dove non me ne sono accorta leggendo l'aggiornamento...vado alla pagina KS.
Io non vedo niente neanche sul sito della Serious Pulp. Non la trovo.
 

michez

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2006
Messaggi
1.308
Località
Parma
Goblons
464
Is The 7th Citadel exclusive to Kickstarter?

No, the game is not exclusive to Kickstarter, but the "Collector's Edition" version available during the Kickstarter campaign is.

The "Collector's Edition" includes exclusive content that will be available only to Kickstarter backers (and late pledge backers, but at a higher price), including the "On the Edge of Peril" expansion, 8 plastic character minis and all of the unlocked Stretch Goals for free.

A "Classic Edition" version of the game will be released on our online store, at least several months after the delivery of Kickstarter rewards. The price of this “Classic Edition” version is not yet final, but it will not be less than $69 (or 69€ including taxes for Europe).

This "Classic Edition" will not include the Stretch Goals from this campaign, which will instead either:

Be sold separately in a paid expansion grouping the Stretch Goals, as we did with "Forgotten Passages" for The 7th Continent – What Goes Up, Must Come Down, or

It will remain exclusive to the Collector's Edition (the magnifying glass, 2 additional Citadel leaflets, certain cards).
 

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.945
Località
Caserta
Goblons
1.263
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Non mi sembra ci sia scritto nulla riguardo ad una versione deluxe ed una espansione. Si parla solo di quello che succederà per il mercato retail ?
 

Il_Lollo

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
907
Goblons
508
Di addon x ora mi pare ci siano solo le sleeves e i fogli


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

michez

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2006
Messaggi
1.308
Località
Parma
Goblons
464
Non mi sembra ci sia scritto nulla riguardo ad una versione deluxe ed una espansione. Si parla solo di quello che succederà per il mercato retail
durante la campagna sarà disponibile una versione "da collezione" con contenuti esclusivi. questi comprenderanno sia un'intera nuova espansione, sia un miglioramento dei materiali, ad esempio - come per Continent - le piccole miniature dei personaggi

non sarà in vendita a retail, ma acquistabile in un diverso pledge (non ancora disponibile), oppure nel pm ad un prezzo maggiorato
 

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.945
Località
Caserta
Goblons
1.263
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
durante la campagna sarà disponibile una versione "da collezione" con contenuti esclusivi. questi comprenderanno sia un'intera nuova espansione, sia un miglioramento dei materiali, ad esempio - come per Continent - le piccole miniature dei personaggi

non sarà in vendita a retail, ma acquistabile in un diverso pledge (non ancora disponibile), oppure nel pm ad un prezzo maggiorato

Guarda che quella che stiamo finanziando su kickstarter è la collector. ?
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.682
Goblons
1.413
durante la campagna sarà disponibile una versione "da collezione" con contenuti esclusivi. questi comprenderanno sia un'intera nuova espansione, sia un miglioramento dei materiali, ad esempio - come per Continent - le piccole miniature dei personaggi

non sarà in vendita a retail, ma acquistabile in un diverso pledge (non ancora disponibile), oppure nel pm ad un prezzo maggiorato


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

michez

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2006
Messaggi
1.308
Località
Parma
Goblons
464

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.752
Località
Estero
Goblons
16.506
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Meno male ho tirato un sospiro di sollievo.
Si stiamo finanziando la collector edition e l'espansione in questione e' gia' dentro ed anche le miniature (non eccelse... comunque non e' fondamentale).
Ho sudato freddo.
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.433
Località
Roma
Goblons
2.295
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Io invece aspetto con impazienza che aggiungano altra roba. :)

In realtà il ragionamento che sto facendo è questo:
- rispetto a T7Co sono partiti già con un base con 900+ carte invece di 700+;
- questa sarebbe una mossa suicida perché potevano mettere di partenza 700+ anche stavolta e poi aggiungere le 200 carte in corso di campagna per la gioia dei backers;
- probabilmente però proprio il gioco in sé (versione classic) ha bisogno di 900 carte per funzionare (che loro suppongono riusciranno a vendere direttamente dal loro sito);
- ma visto che non credo siano degli stupidi non vorranno affossare la campagna, quindi aggiungeranno diversa roba man mano (non "solo" 5 carte ogni 100k), probabilmente come acquisti opzionali

qualcuno che è più esperto di me di KS mi dice se ha senso il ragionamento?
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.682
Goblons
1.413
Io invece aspetto con impazienza che aggiungano altra roba. :)

In realtà il ragionamento che sto facendo è questo:
- rispetto a T7Co sono partiti già con un base con 900+ carte invece di 700+;
- questa sarebbe una mossa suicida perché potevano mettere di partenza 700+ anche stavolta e poi aggiungere le 200 carte in corso di campagna per la gioia dei backers;
- probabilmente però proprio il gioco in sé (versione classic) ha bisogno di 900 carte per funzionare (che loro suppongono riusciranno a vendere direttamente dal loro sito);
- ma visto che non credo siano degli stupidi non vorranno affossare la campagna, quindi aggiungeranno diversa roba man mano (non "solo" 5 carte ogni 100k), probabilmente come acquisti opzionali

qualcuno che è più esperto di me di KS mi dice se ha senso il ragionamento?
Io per 7th Continent e 7th Citadel spero on una continua aggiunta futura (anche fuori da KS) di materiale. Sono giochi così modulari che si prestano tantissimo a piccole scatole in uscita con espansioni nuove carte ecc

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

guglie

Esperto
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Maggio 2018
Messaggi
454
Goblons
396
Meno male ho tirato un sospiro di sollievo.
Si stiamo finanziando la collector edition e l'espansione in questione e' gia' dentro ed anche le miniature (non eccelse... comunque non e' fondamentale).
Ho sudato freddo.

In 7th Continent oltre alle miniature c'erano gli standee: spero facciano lo stesso anche qui, anche se essendo colorate, dovrebbero essere piu' facilmente distinguibili.
Quelle di 7th continent erano minuscole (sono delle 20mm...): messe sulla mappa diventa un test della vista capire chi e' chi e ho sempre usato gli standee. (Si, potrei colorarle ma sono delle 20mm... gia' sono un po' "cecato"... ci tengo a mantere le diottrie ;) )
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.433
Località
Roma
Goblons
2.295
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Io per 7th Continent e 7th Citadel spero on una continua aggiunta futura (anche fuori da KS) di materiale. Sono giochi così modulari che si prestano tantissimo a piccole scatole in uscita con espansioni nuove carte ecc
però per T7Ci credo che per fare un'espansione servano non solo le carte ma anche i "threats booklets" che hanno un formato più grande
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.682
Goblons
1.413
però per T7Ci credo che per fare un'espansione servano non solo le carte ma anche i "threats booklets" che hanno un formato più grande
Vero, però si possono anche fare exp con carte che aggiungono nuovi terreni o oggetti!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.433
Località
Roma
Goblons
2.295
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
In 7th Continent oltre alle miniature c'erano gli standee: spero facciano lo stesso anche qui, anche se essendo colorate, dovrebbero essere piu' facilmente distinguibili.
Quelle di 7th continent erano minuscole (sono delle 20mm...): messe sulla mappa diventa un test della vista capire chi e' chi e ho sempre usato gli standee. (Si, potrei colorarle ma sono delle 20mm... gia' sono un po' "cecato"... ci tengo a mantere le diottrie ;) )
Qui le miniature sono colorate, inoltre hanno detto che metteranno gli standee
 
Alto Basso