CHIUSO Euthia: Torment of Resurrection

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.173
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.469
Board Game Arena
Gatsu976
I prezzi del PM restano gli stessi, possono variare invece quando si pledgia tramite LP (late pledge), quindi al 99,8% vai tranquillo e aspetta il PM. Pagare per gli add-on subito serve solo ad aumentare la somma raccolta per sbloccare più SG.
Per quanto riguarda il grifone, verifica il tuo numero di pledge: se rientri fra i primi 2595 è gratis a prescindere, basta anche 1$, e non hai bisogno di aggiungerlo come add-on.
Grazie!!!! Il grifone l'ho perso perché nn ho mai messo manco il dollarozzo...nn ciò pensato!!! Ok....allora sgancio i soldi solo della versione che voglio e poi aggiungo dopo....grazie mille!!!

Inviato dal mio moto g(6) utilizzando Tapatalk
 

Pigoz

Grande Saggio
Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
3.406
Località
Castel d'Azzano (VR)
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
2.786
Utente Bgg
pigoz
Board Game Arena
Non credo
Yucata
Nemmeno
All'ultimo mi sono deciso e ho aderito con il core pledge da 75 USD. Dato che è il mio primo kickstarter volevo chiedervi un paio di cose per vedere se ho capito come funziona
Oggi mi hanno addebitato la spesa di 75 USD senza spese di spedizione. Se ho ben capito a luglio mi invieranno mail in cui mi chiederanno conferma della mia scelta, potrò eventualmente cambiarla e mi verrà chiesto dove vorrò che venga spedito il gioco aquando verrà rilasciato ad aprile 2021 (si spera). In quel momento mi verranno addebitate le spese di spedizione. Tutto corretto? Un grazie a chi mi risponderà!
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.173
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.469
Board Game Arena
Gatsu976
All'ultimo mi sono deciso e ho aderito con il core pledge da 75 USD. Dato che è il mio primo kickstarter volevo chiedervi un paio di cose per vedere se ho capito come funziona
Oggi mi hanno addebitato la spesa di 75 USD senza spese di spedizione. Se ho ben capito a luglio mi invieranno mail in cui mi chiederanno conferma della mia scelta, potrò eventualmente cambiarla e mi verrà chiesto dove vorrò che venga spedito il gioco aquando verrà rilasciato ad aprile 2021 (si spera). In quel momento mi verranno addebitate le spese di spedizione. Tutto corretto? Un grazie a chi mi risponderà!
Mmmmm..tutto corretto...ma le spese di spedizione mi sa che te le prendono nel momento in cui confermerai il pledge. Quindi magari quando ti arriverà la email....nn c'è bisogno di confermarla subito. In genere il PM dura qualche tempo.....nn so quanto...lo vedremo quando inviano la email...quindi la conferma della spedizione la potrai fare con calma entro il limite di fine PM.... comunque sia....paghi prima pure quello...prima dell'arrivo del gioco...

Spero di essere stato chiaro...ma nn sono un veterano di kick...quindi... vediamo se qualcuno più esperto conferma quel che dico. Ola....

Inviato dal mio moto g(6) utilizzando Tapatalk
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.357
Località
Rovigo
Goblons
1.938
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
io fatto downgrade ad 1 dollaro per via dell'incertezza della traduzione
 

Aries6

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2016
Messaggi
2.381
Località
Pieve di Cento (BO)
Goblons
698
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Ritorno al Futuro
In poppa magna!
Arkham Horror
Seasons
Le Leggende di Andor
H.P. Lovecraft
Tocca a Te
HeroQuest
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
Aries6
Arrivata email con il PM, che resterà aperto fino al 30 di settembre.
Io sono ancora indeciso: ero col pledge da 75$, poi sono sceso a 1$ proprio all'ultimo per una serie di eventi catastrofici e, adesso che li ho superati, non so cosa fare ?
Per quanto riguarda la traduzione, nell'ultimo update hanno scritto questo:

Just for the reminder, this is how it is the plan for other languages:

  • Full Localization: English, Czech, German, French
  • Professional-made Download & Print: Polish, Spanish
  • Possible Fan-made Download & Print: Italian, Greek, Portuguese, Dutch, Hungarian, Russian, Danish, Romanian

Quindi ci sono alte possibilità che per noi non si faccia, ahimè. È anche vero che il gioco è praticamente indipendente dal testo (regolamento a parte, ovvio), però un po' ci speravo.
A questo punto aspetto e ci penso un altro po' in questi due mesi ?
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.173
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.469
Board Game Arena
Gatsu976
Questa cosa della lingua un po' a rattristato pure me....ma il gioco è veramente indipendente...e alla fine qualcuno lo tradurrà in italiano... comunque vada c'è il video di miss m. Che basta vederlo un paio di volte....e impari a giocare anche col manuale in inglese...almeno per me sarà così....una volta che conosco il gioco, mi resta più facile spulciarlo anche in altra lingua.
Io nn ricordo cosa ho pledgiato....ma avevo pensato di nn mettere le miniature e poi alla fine.....ho pensato che in realtà si maneggeranno meglio degli stand. Giocare a gloomheaven...me le ha fatte odiare per tempo...quindi...aggiungerò quelle e altre robe...che nn ricordo cosa...mi ero fatto due calcoli durante la campagna sul finale. Ora come ora lo devo ricontrollare. Aspetterò i primi di settembre per fare la spesa. Meglio nn caricarla troppo in sto periodo vacanziero la carta...

Inviato dal mio moto g(6) utilizzando Tapatalk
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.155
Località
Roma
Goblons
128
Sono 16 dollari per le minia mi sembra, direi che non c'è da pensarci su tanto..
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.173
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.469
Board Game Arena
Gatsu976
Sono 16 dollari per le minia mi sembra, direi che non c'è da pensarci su tanto..
Ma per quelle ho già deciso(le prendo!) ..il pensare sarà per le altre robette...tipo le varie espansioni...le monete....i contenitori...alcune cose le trovo utili. Altre devo vedere. Perché lo all in....nn ha senso
Ha delle cose che trovo inutili. Ma prenderne solo altre alza troppo il costo che alla fine è meglio la all in....le solite cose che fanno tribolare noi backers. Della serie...dai ma per 10$ in più guarda quanta roba. Ma se nn mi serve!!! Devo tenere a bada le scimmie...
Ho finanziato troppe cose..e risparmiare anche 10$ stavolta ne vale la pena.


Inviato dal mio moto g(6) utilizzando Tapatalk
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.155
Località
Roma
Goblons
128
La cosa bella di questo ks è che veramente basta la versione con le minia, il grifone e gli elementali a standee e il prezzo è molto buono per questo gioco. Gli altri add on sono assolutamente evitabili, anche quello degli elementali a miniature (devo informarmi se ti danno gli stl per stamparli a casa :D )
 

manosco1

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
1.045
Località
roma
Goblons
877
Io invece le minia le trovo inutili in questo gioco, gli standees per me vanno più che bene. L'organiser invece mi attira sebbene sia di cartone, c'è un sacco di roba da prefidporre e rimettere a posto e averla già sistemata quando cominci a giocare o devi chiudere è un bel risparmio di tempo
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.357
Località
Rovigo
Goblons
1.938
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
non essendo in ita mi sa che passo... anche perché ho un sacco di pm da chiudere a breve (Ankh, Tanares, Hell...)
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.173
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.469
Board Game Arena
Gatsu976
non essendo in ita mi sa che passo... anche perché ho un sacco di pm da chiudere a breve (Ankh, Tanares, Hell...)
Come ho già scritto sopra...il gioco è indipendente....di scritte ce ne sono veramente poche sul gioco e sono le classiche dei giochi di ruolo. Secondo me da qui che esce un povero cristo che lo traduce in PDF lo trovano e basta quello per giocarci. Susu...che è un bel gioco....

Inviato dal mio moto g(6) utilizzando Tapatalk
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.173
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.469
Board Game Arena
Gatsu976
Io invece le minia le trovo inutili in questo gioco, gli standees per me vanno più che bene. L'organiser invece mi attira sebbene sia di cartone, c'è un sacco di roba da prefidporre e rimettere a posto e averla già sistemata quando cominci a giocare o devi chiudere è un bel risparmio di tempo
Io l'ho detto. Gloomheaven mi ha fatto odiare tutti gli stand.. nn li sopporto più. Poi dai....son veramente pochi spicci e fanno la loro porca figura sul tabellone. Anche per me gli organiser sono importanti. E vedrò cosa pigiare dentro al pledge.

Inviato dal mio moto g(6) utilizzando Tapatalk
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.155
Località
Roma
Goblons
128
Gli organizzatori te li puoi fare anche tu con cartoncino o meglio e spendi anche meno e te li fai anche su misura al tuo modo di organizzare il gioco, le miniature non so se sei capace a farle :)
Io penso che spezzare il 2d che già è tanto con le minia sia bello e utile per il colpo d'occhio, ma ovviamente siamo bel campo del soggettivo
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.173
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.469
Board Game Arena
Gatsu976
Salve gente....avete visto l'ultimo aggiornamento?!?
Sbaglio o siamo lì li per averlo sto gioco?!?

Forse riescano a rispettare pure i tempi.
Avevano detto febbraio marzo 2021?!?
Secondo me sarà un giocone....


Inviato dal mio moto g(6) utilizzando Tapatalk
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.807
Località
Estero
Goblons
16.562
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Leggerei volentierissimo una recensione quando lo avrete giocato. Sembra anche a me un gioco interessante
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.173
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.469
Board Game Arena
Gatsu976
Leggerei volentierissimo una recensione quando lo avrete giocato. Sembra anche a me un gioco interessante
Beh.... può già fartene un idea con sti video:




Inviato dal mio moto g(6) utilizzando Tapatalk
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.155
Località
Roma
Goblons
128
Per ora sono stati molto onestj e precisi, hanno rilasciato già i file per la stampa 3d non solo dei modelli del base, ma anche gli elementali delle espansioni e sono fatti anche bene.
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.173
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.469
Board Game Arena
Gatsu976
Quello che mi dà fiducia è che il gioco è uscito prima in patria...e giocato per due anni da loro....e continuano ad affinare il gameplay e diversificare i personaggi.
Da quel che scrivono sarà molto interessante vedere quanto sono diversi i personaggi e l'approccio al gioco. Oltre a tutte le modalità che si sono inventati.

E così che andrebbe fatto un gioco.
Se penso a tutti i progetti milionari....che poi è tutta plastica....

Scusate lo sfogo...ma son cose che mi fanno pensare un po' comemil progetto dei rinnegati sul loro gioco...che nn avendo finanze...perfino il kickstarter nn più una fabbrica di sogni...ma è diventato solo business.

Quando vedi invece questi progetti....e vedi il lavoro dietro...allora sei contento di dare i tuoi soldi...


Inviato dal mio moto g(6) utilizzando Tapatalk
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.357
Località
Rovigo
Goblons
1.938
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
io ancora indeciso se aumentare il pledge, la lingua è uno scoglio duro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso